eight

402 35 6
                                    

Eddie


Erano le 3.09 a.m. la luce calda della lampada che tenevo sulla scrivania dava a quella notte di novembre, una strana atmosfera. Come se il tempo si fosse fermato.
Aprii il mio diario dove scrivevo tutto, era un po come un amico dove mi ascoltava attraverso le pagine.
Lo tenevo nascosto sotto il letto, forse era la cosa più segreta che avevo li c'era scritto tutto. Tutte le mie debolezze, tutte le mie paure, e intere pagine su di lui ... Richie. Dove descrivevo il suo volto in ogni suo piccolo particolare. Rileggere quelle pagine era come poterlo vedere mi faceva stare bene.

~~~

Ciao diario sta notte non riesco a dormire mi sento un peso nel petto che non riesco a liberarmi e cosi ho deciso di parlarti un po.
Mamma uscirà dall'ospedale forse fra sei mesi ha iniziato la chemio, bhe si stronzate. É sempre più debole é non sembra più lei. So che un giorno crollerà
Ieri pomeriggio ho rincontrato Richie ... abbiamo parlato a lungo di tante cose, non pensavo fosse un ragazzo cosi bhe si maturo in un certo senso. anche se lo vedo che dietro a tutte quelle battute che spara, c'è un Richie distrutto e  vorrei tanto capire che cosa lo fa stare male. Devo dire che non riesco a toglermelo dalla testa ... io non sono gay o almeno credo non ho avuto cosí tante ragazze . e no... Richie non fa per me, ma ogni volta che incrocio il suo sguardo il mio cuore mi esce dal petto e sento quella strana sensazione ma no lui é solo un amico . e credo che lui sia etero . e poi é il ragazzo più popolare di tutta la scuola di derry perché dovrebbe mai cagarmi ...

ғᴜʟʟ ᴏғ ᴇᴍᴘᴛɪɴᴇss [Reddie]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang