Capitolo 1

2.2K 55 9
                                    

POV's Annabeth

A volte mi chiedo come sia avere un ragazzo che ci tenga veramente a te, non sono ancora riuscita a trovare la mia anima gemella, un ragazzo che mi capisca e che mi supporti.
Mi chiamo Annabeth Chase ho 17 anni e vivo a New York, studio per diventare un architetto, ma per guadagnare per ora faccio la cameriera in un bar sulla quinta strada. Le mie migliori amiche si chiamano Piper e Thalia e i miei migliori amici sono Frank e Luke (quest'ultimo lavora al bar con me come commesso).

8:00
Mi svegliai prima quella mattina di sabato per colpa di una telefonata da uno dei miei migliori amici Luke:
Luke: ehi Annabeth dove sei? È più di 30 minuti che ti aspetto!
Annabeth: *sbadigliando* Luke ma che cosa dici? Sono le 8:00 di solito mi alzo alle 11:00  perché mi hai svegliato?
Luke: ma come non ti ricordi? Oggi il signor D ci ha assegnato due ore di turno a lavoro!
Annabeth: oh no! Me ne ero completamente dimenticata! Aspetta arrivo tra 10 minuti!
*fine chiamata*
Di corsa mi alzai e corsi in bagno per poi vestirmi con i miei Jeans neri e la maglietta corta bianca, infilo ai piedi le mie sneakers nere e infine mi faccio uno chignon al volo da cui ricadevano dei ciuffi biondi solitari, saluto mio padre Frederick e mi dirigo subito al bar che non dista molto dal mio appartamento a Manhattan.
In 5 minuti sono lì, e neanche a mettere piede dentro al bar che il signor D, il mio capo, mi fa la solita ramanzina! Saluto Luke con un bacio sulla guancia e iniziò a servire i tavoli.

9:00
Dopo un 'ora di inferno le mie migliori amiche Piper e Thalia mi raggiungono e si siedono al bancone. Piper è una bella ragazza abbronzata e con i capelli e gli occhi castani, Thalia è di carnagione chiara, ha i capelli e gli occhi neri e si veste sempre del medesimo colore, entrambe hanno la mia età e non so come sarebbe la mia vita senza di loro!

Breaking free||PercabethWhere stories live. Discover now