Capitolo 5

1.3K 51 29
                                    

POV's Percy
Wow non so che cosa mi sia preso oggi con Annabeth,quella ragazza è speciale..(non che mi piaccia ovvio!) ma sento che con lei riesco a liberarmi comunque non riesco ancora a credere di averla invitata alla festa di Jason e che lei abbiamo detto di sì.
Scrivo subito a i miei amici:

Gruppo:Gli ubriachi 🥴
Percy: indovinate cosa mi è successo???
Leo: sei stato mangiato vivo da un Draco di nome Festus?
Percy: no meglio! Ho chiesto ad Annabeth Chase di venire con me alla festa di stasera!
Grover: bro sei serio? Quella lì è bella forte!
Leo: e lei che ha detto?
Percy:ha detto di siii! Capito brooo!?!?! O miei dei sto per svenire!
Jason: la conosco a quella! È una delle migliori amiche di Piper mc clean?
Percy: si è so che ci sarà anche lei alla festa insieme a Thalia
Jason: o mio dio davvero?? Sto per svenire anch'io adesso!
*fine chat*

Ahaha...Jason..innamorato da due anni di una ragazza con cui non ha nemmeno parlato!
^Sempre meglio di te Percy, questa a malapena la conosci e già ti piace^
^lei non mi piace è solo carina^
^ o si che ti piace^
^zitto idiota^
^stai dando dell'idiota alla tua coscienza imbecille^
Sbuffai...
Guardai l'orario, 17:30, tra un ora e mezza avrei visto la mia splendida fanciulla, no ma che dico, la mia accompagnatrice NON FIDANZATA E DI CUI NON SONO INNAMORATO Annabeth.
Iniziai a prepararmi

POV's Annabeth
Vorrei tanto dire che Piper scorto me e Thalia in pochi negozi dal basso prezzo!
Ma non fu così, ci fece fare avanti e indietro in tutti i negozi possibili e immaginabili poi ci fermammo all' Afrodite's shop e li tutte e tre trovammo i nostri vestiti perfetti:

Vestito di Thalia:

Vestito di Thalia:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Vestito di Piper:

Vestito di Annabeth:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vestito di Annabeth:

*escono dal negozio e si dirigono a casa di Annabeth*Arriviamo a casa mia e iniziamo a truccarci ovvero io e Piper trucchiamo Thalia in modo che possa risultare più femminile e io e Piper ci trucchiamo poi a vicenda

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*escono dal negozio e si dirigono a casa di Annabeth*
Arriviamo a casa mia e iniziamo a truccarci ovvero io e Piper trucchiamo Thalia in modo che possa risultare più femminile e io e Piper ci trucchiamo poi a vicenda. Finiamo verso le 18:45, a quel punto le ragazze se ne vanno vestite e truccate e io aspetto Percy.
Dopo 10 minuti circa lo vedo arrivare con una MOTO?!
-Ciao Chase!
-Hey Jackson! Non mi hai detto di avere una moto!
-oh! Ti dispiace se sono venuto con questa?
-oh no niente affatto! È solo che non ci salgo da un po'!
In realtà ho sempre avuto paura ma non so perché lui mi infondeva tranquillità
*percy scese dalla moto e mi diede un altro leggero bacio sulla guancia*
Awwww! Sto per svenire...NO NON È VERO STO BENISSIMO!
Percy oggi era bellissimo, aveva una maglia bianca aderente che gli faceva vedere i muscoli dovuto al tutto il tempo in piscina e dei jeans neri con delle sneakers
La sua voce mi dissolse dai pensieri:
-Wow Annabeth stia benissimo!
-Grazie! Tutto merito della mia amica Piper, lei si che ci sa fare e dovresti vedere lei,non vede l'ora di fare colpo su Jason.
-Scommetto che ci riuscirà
-Ne sono sicura anch'io
Rimanemmo a guardarci per due secondi o forse dieci, o un paio di minuti o meglio ore.
Poi percy interruppe questo momento di intesa invitandomi a salire e così feci, mi strinsi forse a lui e dovetti usare tutto l'autocontrollo che mi rimaneva per non accarezzare i suoi possenti addominali...sarà una serata moolto lunga!

POV's Percy
Arrivai davanti a casa di Annabeth e la salutai lei poi mi chiese:
-non mi hai detto di avere una moto!
Panico
Ero preoccupato che potesse darle fastidio ma poi lei mi disse che era solo un po' che non ci saliva! 😅 pensa che figura di merda ci avrei fatto se avesse avuto di andare in moto!
Scesi dalla moto e WOW non avevo notato il suo vestito stupendo, il suo poco trucco che le rifiniva il viso, e i capelli riccioluti ben pettinati, era stupenda!
Probabilmente rimasi troppo a guardarla ma poi ruppi il silenzio con un improvviso:
-ehm..allora andiamo?-

In moto riuscivo a sentire le sue braccia che mi avvolgevano delicatamente la vita, rischiai di sbandare un paio di volte per il troppo piacere, non migliorando molto la situazione perché si strinse ancora di più a me.
Dopo circa 10 minuti,arrivammo alla villa in spiaggia che Jason aveva affittato per la festa. Annabeth scese dalla moto un po' scossa e questo mi fece sorridere.
-stai ridendo di me Jackson?
-Assolutamente no, Chase!- dissi facendo l'occhiolino
Lei rise
-ANNABETH!!- si senti una voce da lontano, Thalia Grace, la sorella di Jason, stava insieme a Piper Mc clean, Leo, Grover, Frank Zhang, e Luke Castellan il ragazzo che oggi mi fissava al bar mentre parlavo con Annabeth, penso sia geloso di me, e la cosa non mi dispiace affatto!
Prendo la mano di Annabeth e lei si gira verso di me con una faccia sorpresa ma divertita!
Ci avviciniamo al gruppo e Luke ci guarda con una faccia come se da un momento all'altro potesse vomitare, il che era proprio quello che speravo, non so perché mi comportavo così ma sentivo che dovevo prendermi cura di Annabeth e tenerla lontana da quello lì.
-Ciao Percy, ciao Annabeth- dissero in coro i nostri amici poi anche loro notarono le nostre mani intrecciate l'una all'altra e noi ci mollammo per non far sembrare di essere una gioiosa coppia innamorata.
-ok...-disse Grover -meglio entrare-
La villa era bellissima c'era un passaggio diretto sulla spiaggia e il mare era stupendo al tramonto,era tutto perfetto se non che all'entrata tutti ma quando dico tutti intendo proprio TUTTI si girarono a guardarmi, ma non me guardavano Annabeth che si guardava intorno agitata...

Breaking free||PercabethWhere stories live. Discover now