Capitolo 8

4.6K 133 3
                                    

Bum bum bum

O qualcuno sta cercando di buttare giù la mia porta oppure ho le allucinazioni.Ma che diavolo di ore sono? Mi alzo dal letto e in uno stato di catalessi vado ad aprire la porta struccata e in pigiama.É Elena.Sembra parecchio scombussolata cosa che detto sinceramente mi spaventa un po' visto che niente le mette il panico addoso. Entra in camera mia con il passo spedito e mi fa i raggi x.Prima di parlare però butta uno sguardo severo al letto disfatto e sospira.

E"Sei sola?"Si guarda intorno

M"Certo.Chi credevi ci fosse?"A sentire quelle parole sembra sollevata.

E"Ti ho chiamato almeno venti volte al telefono.Dove hai la testa?"Ora mi tocca pure sentire la ramanzina?

M"Scusa, stavo dormendo.Lo sai che ho il sonno pesante...Cosa e' successo elena??Hai una faccia orribile"

E"Maria non so come dirtelo.Forse é meglio che guardi tu stessa.Accendi la tv e metti sul sei". 

L'ansia mi sta divorando.Cosa dovrei vedere sul canale sei di così tanto allarmante da ammutolire quel bulldog della mia manager? Mi siedo sul letto e guardo il tg mattutino.La presentatrice é una tipa sulla trentina con capelli ricci biondi e le labbra a canotto.

" Ieri sera il l attaccante 22enne Neymar  Junior é stato pizzicato in compagnia della bellissima modella italiana Maria Bernardi soli soletti in un piccolo ristorante in riva al mare. Tra i due sembra che sia scattata la scintilla durante il servizio fotografico della replay di cui entrambi sono testimonial.Lascia la parola a Carmela per il servizio"Spengo di colpo.

M"Cazzo!" Urlo spontaneamente.

E"E non é il peggio.I giornalisti hanno invaso la hall, tutti vogliono parlare con te" Una doccia gelata.

M"Ma non é vero niente! Noi non stiamo insieme! É così impensabile pensare a noi come due buoni amici e basta?"Urlo esasperata.Poi faccio due più due.

M"Elena tu credevi che le voci fossero vere o sbaglio? Sei entrata qui convinta di trovarci a letto insieme? Cazzo Elena credevo che almeno tu mi conoscessi!" Sono davvero infuriata.Come poteva pensare a me in quel modo?

E"Ero preoccupata! Tu sei come una figlia per me..Lui é un calciatore, un dongiovanni fatto e finito e avevo paura ti scombussolasse la vita! Quando ho letto l articolo sul giornale locale non ci credevo, é per quello che ti ho chiamato!"

M"Tu non lo conosci!Lui é diverso da come lo descrivono!" grido infuriata

E"Hai ragione io non lo conosco e tu si.."

M"Detto questo non ne voglio più parlare. "

É meglio che ora io senta Neymar.Forse non sa ancora niente e credo che sia giusto che lui lo sappia da me. Prendo il cellulare e gli scrivo:

A Neymar

-Siamo l'argomento del giorno Ney- ironizzo io.

Ho 23 chiamate perse. 19 sono di Elena, 3 di chicca e 2 di..mia madre?!Le chiamo e scopro che entrambe sono alterate perché non gli ho detto niente sulla mia presunta barra finta barra inventata storia con Neymar.  A quanto pare non sono in Spagna la falsa notizia é trapelata, ma anche in italia e in Brasile. Vorrei scomparire. Oggi pomeriggio ho un audizione per una sfilata. Mi metto un paio di leggins neri e una felpa granata.Per sfidare la folla devo affrontare i paparazzi che si sono appostati all entrata. Per fortuna l hotel ha messo a mia disposizione due bodyguard. Che Dio me la mandi buona. .

Scusate se non ho più aggiornato ma ero impegnata a finire i compiti delle vacanze.Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia.

Buona serata :)

In amore vince chi fuggeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora