Capitolo 10

4.3K 138 4
                                    

Ho rincasato alle 4 sta notte ma la camminata ha avuto i suoi effetti.Sta sera mi sono data appuntamento con Ney. Mi ha scritto che passerà da me dopo l allenamento. Prima del suo arrivo mi metto a spolverare e a riordinare per non sembrare una zoticona. Quando ho finito ,stremata per il poco sonno e dalla fatica vado a farmi una doccia fresca.  L' acqua scendendo sul mio corpo scioglie la tensione , lasciandomi la pelle imperlata di piccole goccioline. Mi asciugo velocemente i capelli con il phon e gli arriccio con la pistra.Mi metto un paio di jeans strappati e una camicia rossa a scacchi. Bussano alla porta.Deve essere lui. Mi guardo un ultima volta allo specchio e vado ad aprire. Ha addosso un paio di pantaloni della tuta, una felpa della nike e il suo solito cappellino nero che ho visto e rivisto mille volte nelle fotografie. É bello da mozzare il fiato. Come sempre d'altronde.Alla sua vista impazzisco.Sento brividi percorrermi la schiena e la mia mente va in tilt.Cosa mi sta succedendo? Devo darmi una calmata cazzo. Mi sembra ti tornare al tempo del liceo.

N"Ciao Mari.Tutto bene? Sono venuto il prima possibile"mi dice

M"Sisi, tutto bene.Ho solo bisogno di parlarti" dico imbambolata

N"A proposito di cosa?"

M"Te lo spiego più tardi, ora entra"

Mi scanso e lui mi sorpassa.Da un occhiata veloce alla mia stanza e si siede sul mio letto. Lo raggiungo e mi siedo di fianco a lui ma per sicurezza mantengo le distanze. Non si sa mai. Faccio un respiro profondo e parlo con il cuore. Lascio che le parole escano alla mia bocca da sole, dettate dal mio cuore e dalla ragione.

M "Sono giorni che non smetto di pensare a noi due" Sospiro.Lui non ha idea di quanto mi costi dire quelle parole. "Credevo di avere le idee chiare sul nostro rapporto ma credo di sbagliarmi. Prima di incontrarti ero sucura di non volere una relazione.La sola idea di affezionarmi a un ragazzo mi spaventava. Tutte le persone che conosco prima o poi tendono ad abbandonarmi. Non voglio farti pena ma è così. Con te però é diverso. Tu sei diverso. Con te riesco a parlare di tutto e mi sento me stessa.Non sono sicura che si tratti di amore ma di sicuro so di non volermi accontentare di una semplice amicizia"

Scoppia a ridere.

Sta scherzando spero! Io gli apro il mio cuore come non ho mai fatto il vita mia e lui mi ride in faccia?

M"Perché stai ridendo?" Dico confusa

N"Perché hai detto le stesse cose che penso io da giorni."

In men che non si dica mi prede il viso tra le mani.Il suo respiro caldo mi solletica il collo.Siamo così vicini...Non riesco a pensare ad altro che alle sue labbra. Il cuore mi batte in petto per  l'eccitazione.Ci avviciniamo sempre di più, fino a far combaciare le nostre bocche perfettamente.Vorrei che questo momento non finisse mai.

Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia. Nonso voi ma io mi sto affezionando ai personaggi.Grazie grazie grazie per le visualizzazioni. Vi adoro. A presto ♥

In amore vince chi fuggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora