Sfogo e avviso importante

104 21 37
                                    

Ciao a te lettore che sei capitato qui a leggermi! Come stai? Come ti va la vita? Hai letto l'ultimo capitolo che ho pubblicato di "Di te e di me"?
Caspita, direi che è stato un capitolo difficile da scrivere. Mi tremavano le mani e avvertivo tutto il disgusto che mi bloccava lo stomaco. Purtroppo però, ai fini di trama, dovevo scriverlo.
Elia ha scelto Dario per confidarsi e a mio parere avrebbe dovuto denunciare la cosa, ma capisco quel ragazzino e, a causa del brutto rapporto con sua madre e suo zio, non riesce a fidarsi di loro.
Credo sia la prima volta che succede, ma sento come se Elia fosse mio figlio. Sarà per l'età e la differenza che abbiamo, ma lo considero come un piccolo figlio da proteggere ♥️ ovviamente questi sentimenti non stravolgeranno la trama, bisogna fare le persone mature.
Dario: ecco appunto. Facciamo le persone mature!
Vale: ma guarda, potevi che dire a Elia quando era sveglio che ti sei innamorato di lui! Hai fatto arrabbiare i lettori!
Dario: dobbiamo essere maturi, no? Anche se ci fa stare male...
Eh sì, lo capisco Dario e i suoi sentimenti e le sue paure sono più che legittimi. Vedremo che deciderà di fare!

Passiamo all'avviso!
Nuova pubblicazione di una storia breve che ho scritto ed è già conclusa.

Passiamo all'avviso! Nuova pubblicazione di una storia breve che ho scritto ed è già conclusa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La copertina è questa! È un MxM dolciotto nel mio stile 😁 lo pubblicherò a breve!

La trama invece è questa:

In un paesino di poche anime, dove tutti si conoscono, Vittorio un cinquantenne senza abilità speciali conduce la solita vita. Si sveglia, incontra i suoi amici al bar, lavora nella fabbrica nel paese vicino, mangia, guarda la TV. La routine però viene sconvolta dall'arrivo di Filippo, un aitante trentenne che di professione fa il fioraio. Il suo negozio è subito meta di tutte le donne e la sua bellezza conquista tutti. Dapprima invidioso, Vittorio entrerà in competizione con il nuovo arrivato, il quale però lo metterà di fronte alla cruda realtà. Vittorio vive o sopravvive? Inizierà dunque una dura ricerca di se stesso, di cosa Vittorio desideri realmente e Filippo sarà un grande aiuto per lui e non solo. Vittorio che si considera un uomo senza speranza, con un fisico non più giovane e qualche chilo di troppo, si ritroverà a fare i conti con un sentimento che non aveva previsto.

Spero che possa piacervi se deciderete di leggerla! 😊♥️

Un abbraccio!

Vale ^_^

Le follie della ValeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora