Prologo

541 11 6
                                    

Respira.
Rilassati.
Va tutto bene.

Me lo diceva sempre la mamma e il papà quando ero piccola. Da bambina avevo tante persone che mi volevano bene, e quasi sempre ricambiavo. Mentre adesso ne ho pochissimi che mi vogliono bene. Nella vita ho sofferto tanto e, anche se l'ho capito tardi, soffrire tanto fa male. Perdi persone e a volte anche te stesso.
Vi dico qualcosa di me.

Sono una adolescente e come tutti gli adolescenti mi piace la libertà. Ho due amiche, per precisione, ho due migliori amiche a cui voglio un mondo di bene. Si chiamano: Kassie e Kalsie, loro sono gemelle. Una delle migliaia di cose che abbiamo in comune, ovvero anche io ho un fratello gemello.
Erano anche amiche di Alex, il mio fratello gemello.

Sono una ragazza diversa rispetto alle altre ragazze, sono una ragazza "fredda", "acida", "stronza",..
Da quando ho perso il mio fratello gemello, mia nonna mi sono rinchiusa in me stessa. Quindi alle persone sembro una ragazza senza cuore. Ma non sanno che il cuore lo perso da quando ero piccola, ovvero da quando sono morti due persone importantissime.
Mi fido solo del mio migliore amico, delle mie due migliori amiche e un'altra persona che non so definirlo bene. Mi fido anche del papà, ma anche lui, da quando sono morti la nonna, ovvero la sua mamma e il fratello gemello, si è rinchiuso in se stesso. E lavora più tempo possibile per non pensarci, ma non sa che facendo così mi allontano da lui.
Proprio per il fatto che il papà non c'è mai a casa, mi sono avvicinato alla mamma. Solo lei e il nonno, dopo quelle persone che ho elencato prima sanno tutto su di me.

Quest'estate sono diventata ancora più fredda. Mi è venuto mancare anche il nonno.

Ci mancava solo lui eh

Prima di morire mi ha detto delle parole, che non scordereri mai.

Flashback

Stavo piangendo.

"Sorridi! Sei una guerriera.. e le guerriere se ne fregano quando tutto va male.. vanno avanti e continuano a vivere...
Dentro l'armadio, nel secondo cassetto c'è una lettera che ti ho scritto. Leggilo quando sarò morto" lo diceva tossendo e toccando il petto.

"No, non morirai. Non ti lascio morire, ci sono io con te"

"Lo so tesoro, lo so che sei e sarai sempre con me.. Anche io ci sarò.. ricordati sarò sempre vicino a te.. adesso però è ora di andarmene"

"No nonno" stavo piangendo

Dopo un po' è morto, davanti a me

Credo che sia stata il giorno in cui ho pianto di più, non mi ricordo quando è morto mia nonna e il mio fratello perchè ero piccola.

Ho letto la lettera che mi aveva scritto, ancora oggi quando sto male lo leggo, mi fa stare bene. Era l'unico che mi capiva e mi comprendeva.
Adesso al suo posto c'è la mamma.

Okay, adesso credo che sapete un po' di me. Spero che mi sono spiegata bene. Da oggi in poi non mi vedrete così, mi vedrete fredda e distaccata dal mondo.

Angolo Autrice
Ciao ragazzi! Ho iniziato questa nuova storia e spero che vi piaccia. Lo so all'inizio sembrerà un po' così così.. ma spero che dopo vi piacerà.
Alla prossima! 😉

 𝑮𝒐𝒐𝒅 𝑯𝒆𝒂𝒓𝒕𝒔 || 𝓃𝒿𝒽 #wattys2020 Where stories live. Discover now