28. "Cambia spacciatore amica mia" - Birmingham

99 4 2
                                    

💛 Good Hearts 💛

"Lo vuoi toccare il cielo?
Posso darti un passaggio.
Ho la testa tra le nuvole
E mi godo il paesaggio"

"Ciò che unisce due persone, oltre all'amore, sono le risate."

Ed eccomi qua, sdraiata in terrazza a scacciare via quell'incubo che mi perseguita da ormai 10 anni che, tanto non mi lascerebbe mai.
Pensavo di essere coraggiosa, di averla finalmente lasciata alle spalle questa storia ma, in realtà non sono affatto coraggiosa e nemmeno l'ho passata sta storia.

Che ipocrita che sono.. do consigli a Zayn su come dovrebbe superare quella merda in cui si ritrova - a volte anche con qualche perla di saggezza - e invece guardatemi, sono qua che non so come uscirne viva dalla mia storia.

Ma si sa, siamo tutti geni, filosofici, poetici e chi ne ha più ne metta, quando riguarda dare consigli agli atri è, quando riguarda se stessi che non sappiamo niente.

Il fatto è che questa esperienza mi aveva scombussolato tutti i piani.. nel mio futuro vedevo io e mio fratello insieme, a fare scemenze su scemenze.

Il fatto è che non si supera la morte di un tuo fratello, di un fratello gemello.. il rapporto fra fratelli è bellissimo ma, il rapporto fra fratelli gemelli è un qualcosa di stupendo.

Era mio gemello, il mio concorrente, il mio compagno costante, il mio compagno delle avventure, il mio migliore amico, il più grande stronzo in tutto il mondo.. era tutto ciò che desideravi che possa essere e tutto ciò che desideravi di non avere.

Una cosa che mi diceva sempre era "hai una testa manomessa"... all'inizio lo presa come tutte quelle stronzate che sparava ma, adesso non posso fare altro che dargli totalmente ragione.

Vorrei averlo qui, con me..
vorrei sapere cosa direbbe, anzi so per certo cosa mi direbbe.. però vorrei sentirmelo dire.

Sospiro, chiudo gli occhi e cerco di farmelo passare.

Però ringrazio Dio, certo mi ha rubato mio fratello ma, mi ha donato degli amici fantastici.

Mentre sono assorta in questi pensieri, la vita scorre. Perchè così è la vita: non si ferma anche se ti fermi tu.

- hey - mi dice una voce roca, rubandomi la mia attenzione da questo cielo rossastro

- ehy - dico io sorridendo un po'

- questo generalmente è l'orario in cui parliamo e diciamo cose poetiche - mi dice ridacchiando Niall mentre si sistema vicino a me

Giusto, ormai le nostre conversazioni, quelli da normali civili, si fanno alle A.M.
Mentre nelle altre ore, ci mandiamo a fanculo... nah, quello sempre

Devo comunque ammettere, che mi piace questa cosa che alla notte, all'alba, siamo quasi amici mentre nelle altre ore siamo in cerca di cose per insultarci.

- eh già, oggi di che cosa parliamo? - chiedo

- ovunque cosa tu voglia - mi dice dando la libera scelta

- allora, quando chiedo a te, vuol dire che io non so cosa scegliere.. e tu rispondendo così non fai altro che mettermi in difficoltà - dico cercando di ridere un po' ma fallisco miseramente quando quella stella nel cielo mi attira l'attenzione.

 𝑮𝒐𝒐𝒅 𝑯𝒆𝒂𝒓𝒕𝒔 || 𝓃𝒿𝒽 #wattys2020 Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt