✨Twenty✨

794 93 31
                                    

-D-dormi con me?- domandai abbassando lo sguardo.
Lui esitò a rispondere.
Forse non voleva?
-Non c'è n-nemmeno Jaehyun in camera- continuai sperando che accettasse, volevo rendere la serata perfetta, volevo a tutti i costi dormire con lui. Volevo le sue mani stringermi tanto la non avere spazio tra i nostri corpi, volevo le nostre gambe intrecciate tra loro mentre accarezzavo i suoi capelli.
-Ok dai, però non fare come l'altra volta. Mi avevi tirato un calcio nelle parti basse mentre dormivamo l'ultima volta che abbiamo dormito insieme- disse facendomi ridere.
-Non posso assicurartelo. Dormi con me a tuo rischio e pericolo- dissi facendogli una piccola linguaccia.
Andammo verso la camera, una volta in corridoio lui mi diede una pacca sulla parte bassa della schiena, poco sopra il sedere; cosa che mi fece impazzire senza motivo. Mi morsi il labbro inferiore per trattenere i miei istinti animali che mi avrebbero spinto a girarmi verso di lui per poi mordergli una guancia.
Andammo a lavarci i denti insieme dandoci qualche gomitata per scherzare ogni tanto. Dopo esserci sciacquati andammo nelle nostre camere a cambiarci per metterci il pigiama, io mi lasciai addosso la felpa di Mark mentre sotto indossavo solo boxer. Mark tornò con una canottiera nera e dei pantaloncini da basket dello stesso colore, quella canottiera gli metteva in risalto i pettorali e le spalle, quest'ultime erano veramente molto più grandi delle mie, tutto io suo corpo era più grosso del mio anche se di altezza non avevamo tanti centimetri di differenza.
-Mettiamoci a dormire, domani abbiamo anche lo stage, verranno a prenderci nel primo pomeriggio- disse il corvino.
Mi ero completamente scordato dello stage, spero che andrà bene.
-Ah vero- risposi solo per poi infilarmi nel letto accanto a Mark, il quale mi aveva preceduto e si era già sdraiato dentro le coperte del mio letto.
-Buonanotte allora, a domani- dissi dandogli un bacio sulla fronte, aveva già chiuso gli occhi.
-Buonanotte Hyuckie- rispose stringendomi a sé. Amavo dormire con lui, mi abbracciava sempre quando dormiva, non mi lasciava alzare prima che non si fosse svegliato. I capelli neri gli ricadevano sulla fronte, stava veramente bene con quel colore, glielo dicevo spesso, lo guardai per minuti interminabili, era veramente la perfezione in persona: labbra schiuse per lasciar uscire i respiri, occhi chiusi dolcemente, capelli sulla fronte in modo un po' disordinato.
Le sue mani erano strette sul mio corpo erano come una gabbia da cui non sarei mai voluto uscire, il suo petto attaccato alla mia testa per farmi sentire i suoi battiti regolari erano come una dolce musica che mi cullava, le sue gambe intrecciate alle mie in modo disordinato, i suoi respiri pesanti sulla mia pelle per farmi venire i brividi come quando la neve fredda va a contatto con la pelle nuda.
Aspettai qualche minuto attendendo il momento in cui si sarebbe addormentato per poi iniziare ad accarezzargli i capelli e le guance, era veramente stupendo.
I suoi capelli erano molto morbidi, scivolavano veloci tra le mie dita.
Pian piano inziai a chiudere gli occhi per il sonno, non volevo dormire, eppure non potevo farne a meno.
Volevo giocare con i capelli di Mark ancora un pochino, ma ero troppo stanco per continuare.
Mi strinsi di più a lui, lo sentii fare qualche verso sconnesso per poi sistemare meglio le mani dietro la mia schiena.
-Sei stupendo- dissi solo, forse era solo un pensiero detto ad alta voce, forse invece volevo che mi sentisse, che si rendesse conto di quanto io l'amassi, ma ormai sembrava più impossibile che altro, erano anni che ci provavo ma non aveva mai funzionato, eppure continuavo ad amarlo.
Chiusi definitivamente gli occhi e qualche secondo prima di addormentarmi lo sentii parlare.
-Hyuckie-

------

Nel prossimo capitolo succederà qualcosa🌚🌚. Chissà che cosa🌚.
Tenetevi pronti!

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋWhere stories live. Discover now