(16) Un giro di troppo

253 21 235
                                    

◆ Zayn's P

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Zayn's P.O.V.

«Che c'è?» Esclamai mentre Brad mi scuoteva insistentemente una spalla. Era tarda sera mentre io e i miei amici ce ne stavamo in una piazza allestita con diverse strutture di intrattenimento, vicino Covent Garden. Era un'iniziativa che facevano ogni anno durante il periodo natalizio, donando ai giovani del quartiere un luogo dove potersi scatenare senza freni.

«Ho messo gli occhi su Lydia. Dici che a Rachel dispiacerebbe se ci provassi?» Brad si sistemò la visiera del suo cappello bianco continuando a rivolgere il suo sguardo alle ragazze sedute di fronte a noi.

Mi voltai verso di lui stranito. «Ma tu non sei qui con...Amber?» Azzardai non ricordando il nome preciso della bionda che si fosse portato dietro quella sera.

«E quindi?» Mi rivolse uno sguardo divertito ed io scuotei la testa ricordandomi che stavamo sempre parlando di Brad, colui che non si preoccupava a scegliere tipe diverse alla settimana. Un tempo lo facevo anch'io, quindi non potevo giudicarlo.

Gettai uno sguardo a Rachel e alle sue amiche sedute sul marciapiede mentre tracannavano birre e molto altro. «Lydia e Rachel sono molto unite, questa bomba te la gestisci da solo. E ti ricordo anche che Dean sta tornando proprio adesso.» Dissi indicando con un cenno del capo la figura del presunto ragazzo di Lydia che avanzava verso di noi.

«Io non ho paura della concorrenza come te.» Mi provocò alludendo al mio passato con Rachel, che in effetti non feci mai nulla finché il suo ex fidanzato non fu fuori dai giochi. Per quanto fossi stato un vero coglione ho sempre avuto rispetto per le ragazze fidanzate, cosa che a Brad invece passava inosservata. Gli feci il dito medio come risposta mentre mi accendevo una sigaretta.

«Non sapevo cosa preferivate quindi ho preso hot dog per tutti.» Parlò Dean piombando di fronte a noi con due buste di carta alle mani. Era un tipo molto diverso da noi; indossava degli occhiali da vista squadrati di colore blu scuro, il suo outfit era sempre elegante per quelle poche volte che lo vidi. I suoi capelli di un biondo scuro erano ricci ed ordinati. Il suo carattere sempre gentile ed educato faceva molto da contrasto con la mia vena da strafottente, ma nonostante ciò mi stava simpatico. Mi sarebbe dispiaciuto se le avesse prese da Brad.

«Amico, quelli forse è meglio tenerli per dopo. Le ragazze vorranno salire lassù prima.» Dissi mentre indicai con la mano in cui impugnavo la sigaretta la grande ruota panoramica. Vi erano diversi tipi di giostre che contornavano tutta l'area intorno a noi, con una musica molto discutibile a fare da scena.

Dean annuì a disagio e proprio in quel momento le ragazze ci raggiunsero. Lydia lo prese sotto braccio per poi scambiarsi tenere effusioni.

«Andiamo?» Mi propose Rachel entusiasta mentre si godeva un lecca lecca con le sue labbra ricoperte da un rossetto color porpora. Indossava un jeans nero molto aderente con un maglione color senape, le sue solite Vans nere ed un giubbotto altrettanto scuro. Io annuì e mi alzai spegnendo la cicca sotto la scarpa.

BreathDonde viven las historias. Descúbrelo ahora