Capitolo 32

345 44 26
                                    

-Seoyeon-

Raggiunsi I.N di fretta, dovevo farlo cadere nella mia trappola, se no non avrei potuto avere tutti i soldi che mi aveva promesso Seungmin. Mi servivano.

Mi sedetti accanto a lui accarezzandogli la spalla, mi guardò

I.N: " Ci hai messo un po' è?! "

Seoyeon: " Si, scusa "

Era nervoso e subito dopo capii il motivo, c'erano esattamente dietro di noi Chan e Hyunjin. Era la mia occasione, prima di baciarlo, mi assicurai di essere guardata da entrambi e quando ne ebbi la certezza mi avvicinai ad I.N e premetti le mie labbra sulle sue. Teneva la bocca serrata e cercava di liberarsi. Aveva gli occhi sgranati ed era sotto shock, in pratica il mio scopo l'avevo raggiunto. I.N però, mi tolse subito da lui, amava ancora Hyunjin e si notava molto. Seungmin me lo aveva detto. Si pulì con la manica la sua bocca strofinandosela più volte come per togliersi dei germi. Facevo così schifo?? Beh, non mi interessava, alla fine non era la prima volta che ci baciavamo.

Appena ci baciammo, Hyunjin scappò via dalla sala, lasciando Chan da solo.

I.N: " Ma cosa fai?! Ascolta, lasciami in pace okay?! Guardatelo da sola il film "

Seoyeon: " Ehy m- "

Non mi diede neanche il tempo di finire la frase che se ne andò via correndo, molto probabilmente per raggiungere Hyunjin.

-I.N-

E adesso che dovevo fare?? Chissà cosa pensava Hyunjin di me.... Perché mi facevo tutti questi problemi?! In fin dei conti era stato proprio lui a lasciarmi e io non avevo alcun motivo per sentirmi in colpa, ma lo ero lo stesso. Io lo amavo ancora.

Non appena lo vidi correre via, non ci pensai due volte a raggiungerlo. Si diresse in bagno e una volta entrato, si chiuse in una delle numerose porte dove si trovavano i gabinetti. Lo sentivo piangere.

I.N: " HYUNJIN, VUOI APRIRE LA PORTA?! MUOVITI "

Hyunjin: " Mi f-aiii schi-foo "

I.N: " Ti prego apri.... "

Dopo poco aprì la porta del bagno e mi concesse di vedere il suo viso. Si asciugò le ultime lacrime ed iniziò a parlare

Hyunjin: " Mi fai proprio schifo, neanche il tempo di lasciarci che ti metti già con qualcuno, oltretutto una ragazza!! "

I.N: " Ti ricordo che sei stato tu a lasciarmi dicendo che non mi amavi più.... "

Hyunjin: " L'ho fatto solo per il tuo bene, non volevo che ci prendessero di mira "

I.N: " Quindi tu mi hai lasciato per questa cazzata?! Tu non ne hai neanche un'idea di come sono stato male io pensando che tu non mi amassi "

Hyunjin: " Non potrei mai non am-.... Va beh, è meglio così per tutti e due, adesso scusa, ma non ho tempo, devo andare da Chan "

I.N: " Finisci la frase, non potrei mai non cosa?? "

Hyunjin: " Basta "

Stava per uscire dal bagno quando gli afferai il polso e lo spinsi contro al muro.

I.N: " Te lo ripeto, finisci la frase "

Hyunjin: " Perché sei così stupido?! Ovvio che ti ho sempre amato e ancora adesso "

I miei occhi si illuminarono, in tutti questi giorni credevo che non gli fosse mai importato niente di me, invece lo faceva solo per non farmi sentire escluso dagli altri. Era passato poco tempo da quel giorno, ma a me era sembrata un'eternità. Stare senza di lui era una sofferenza.

-IL MIO DIARIO- HyuninWhere stories live. Discover now