Capitolo 49

340 39 44
                                    

-Hyunjin-

Io amavo i Luna Park ed era anche una delle prime cose che dissi ad I.N. Possibile che se lo ricordasse ancora??

Erano già le 11:30 e finalmente arrivammo a destinazione e quando capii veramente di che Luna Park si trattasse, la mia felicità arrivò al massimo. Non ci potevo credere, mi aveva portato a Disneyland!!

Hyunjin: " I-ooo.... TI AMOO "

Lo abbracciai e gli stampai sulle guance tanti piccoli baci. Rimase un po' scioccato visto che da me non se lo aspettava, alla fine aveva ragione, ero sempre io a dirgli di non fare effusioni in pubblico.

I.N: " Sei felice?? "

Hyunjin: " Ovvio che lo sono, grazie mille!! "

Presi il suo braccio e lo misi sulle mie spalle in modo che mi avvolgesse. Ero così contento di essere qui con lui, l'ultima volta che avevo visitato questo posto, era stato da bambino con i miei genitori.

Hyunjin: " Questo giorno è pieno di ricordi, qui ci venivo con i miei genitori "

I.N: " Sul serio?? "

Hyunjin: " Si.... "

I.N: " Allora passiamolo al meglio cucciolo "

Mi accarezzò con il braccio libero e mi guidò per la strada principale del Luna Park. Sembrava conoscerla molto bene, chissà perché....

Hyunjin: " Come mai conosci già la strada?? "

I.N: " Beh, ci sono venuto altre volte con i miei vecchi amici "

Hyunjin: " Ah.... "

Va beh, non c'era motivo di rimanerci male, alla fine mica mi conosceva prima, poteva fare quello che gli pareva. Però non sapevo perché, la cosa mi urtava lo stesso....

I.N: " Ehy, voglio fare quella giostra lì!! "

Hyunjin: " Guarda che sono le montagne russe, non credo tu regga "

I.N: " Parla per te femminuccia!! Non vuol dire che se ti piacciono i film horror sai sopportare anche le giostre serie!! "

Hyunjin: " Vedremo "

-I.N-

Io le giostre alte le sapevo sopportare molto bene, volevo solo vedere come se la cavava Hyunjin. Di sicuro, conoscendolo, avrebbe iniziato ad urlare come una donzella impaurita e l'idea che urlasse forte il mio nome, mi faceva diventare troppo emozionato.

I.N: " Allora andiamo dai!! "

Hyunjin: " Va bene "

Ci dirigemmo verso le montagne russe più alte di tutto il parco, si vedevano perfettamente anche da molto lontano, erano altissime.

Hyunjin: " Sei sicuro sia una buona idea andare lì sopra?? Poi sarebbe anche la prima giostra di oggi, non ci dovevamo prima un po' preparare, ehm.... Sai com'è no?! "

I.N: " Dai smettila, ci sono io a proteggerti, ci divertiremo "

Lo presi per mano e ci sedemmo sul primo vagone della giostra, c'erano esattamente due posti liberi. Lo vedevo un po' nervoso, meglio, così potevo fare la figura dell'uomo forte, o almeno era quello che speravo.

Hyunjin: " Tra quanto parte questa merda?! "

I.N: " Calmo "

Subito dopo la mia parola, la giostra partì. Io non avevo paura, l'avevo già fatta molte volte quando ci venivo con i miei vecchi amici

Hyunjin: " Non è che mi dai la mano?? "

I.N: " Mica eri quello che non aveva paura?? "

Hyunjin: " Va beh, allora non mi dare la mano "

-IL MIO DIARIO- HyuninDove le storie prendono vita. Scoprilo ora