Prologo

91 7 11
                                    

Le persone che considerate la vostra famiglia vi picchierebbe ?

La gente che voi considerate la vostra famiglia vi renderebbe schiavi di qualcuno ?

Avete mai perso la fiducia in voi stessi ?

Avete mai perso la voglia di vivere?

Avete mai perso la voglia di credere di andare avanti?

Io non ho più nulla di queste cose.
La mia famiglia è morta. L'unica persona che consideravo come un fratello è stato esiliato a causa della sua troppa premura verso di me. Il branco che faccio parte è la mia casa anche se non vorrei, ma è l' unica cosa che ho. Non ho un motivo per andare avanti. L'Alfa è cattivo crudele odia le donne che non si sottomettono al suo potere. Nel branco siamo veramente tanti nelle mie stesse condizioni, la più giovane sono io avendo 20 anni. Le donne la maggior parte sono sottomesse dagli uomini, dal Beta e dallo stesso Alfa.

Ci maltrattano, ci picchiano, ci insultano, sanno essere veramente crudeli. Perfino la notte non riusciamo ad avere sogni tranquilli. Siamo degli schiavi.

Dormiamo nel seminterrato della villa del branco. Dove accoglie tutto il branco, essa è il cuore pulsante di esso.

La vita e il continuo della linea di sangue non avviene tutto con il legame tra lupi. Quello che ci concede la Dea Luna. No,per nulla.
Violenza e stupro. Qui pochi hanno trovato i loro compagni. Ma chi non vuole essere ucciso non deve farsi scoprire il legame qui non deve esistere.

Eppure credo dentro di me possa avere quel briciolo di forza per avere la possibilità di avere una vita diversa senza più soffrire.

La lupa in cerca di un futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora