Capitolo 2 - Dolore e Orrore

52 5 5
                                    

Ci sono giorni in cui spero che tutto finisca così velocemente da farmi dimenticare quello che accade nella giornata ovviamente è difficile; Agnes non rende tutto così facile perché c'è sempre del lavoro da fare non ci si riesce mai a stare fermi e se tu ci provi sono guai.

Arthur ogni volta che lo aiuto in cucina mi insegna e mi aiuta a migliorarmi, in questo momento lo sto aiutando a preparare i contorni per la cena di stasera finché Agnes non irrompe nella cucina.

《Razza di ingrata vai a finire di pulire il pavimento nella sala e preparala in modo adeguato. L' Alpha vuole che sia tutto pronto il prima possibile》.
Agnes non sopporta che io sto in cucina e ogni qualvolta che mi vede mi tira uno schiaffo. Ed eccolo. Cado a terra a causa del forte contatto della sua mano con la mia guancia.

Arthur impallidisce, ma non reagisce così come tutte le persone all'interno della cucina.

Agnes mi prende il braccio con una presa ferrea e dolorosa e mi tira su, trascinandomi fuori dalla cucina.

Mi trascina nella sala e con forza mi getta a terra. Oltre a me ci sono gli altri servi stanno cercando di portare le scatole con dentro le decorazioni per la festa di stasera.

La festa di stasera è dedicata al primo anno di all'alleanza di pace e armonia con il branco del Nord.
Il branco del Nord è molto più esteso detiene una forza militare Maggiore della nostra ed essendo ed essendo molto più estesi di noi punto l'Alfa conosciuto come Storm è molto temuto conosciuto nel nord come creatore delle Tempeste, portatore di paura e morte. Si dice chi oltrepassa il confine del Nord non trovi più la via di casa.

Chissà se è veramente così ?Fuggire e non tornare più nella paura dell'angoscia In cui mi trovo io a vivere sarebbe il paradiso.

Sono chinata a terra a pulire il pavimento come una sguattera forse è questo il ruolo più adatto a me. Dalle macchie di sangue che il nostro Alpha procura di fronte al pubblico della sala ogni volta che deve giustiziare un traditore oppure un'offesa nel suo modo di governare il branco. Il nostro Alfa viene soprannominato Tiranno del Sud il sud è lasciato a quindi ad un destino di tirannia grazie a lui.

Dopo un estenuante giornata pulire con fatica le macchie di sangue della sala e dopo aver finito i preparativi. Viene Agnes a controllare che tutto sia perfetto ma ovviamente la perfezione lei non la vede e cosa fa mi pesta a sangue perché vede che il lavoro che ho svolto è inadatto e è imperfetto significa che l'Alfa tra poco replicherà la stessa cosa che ha appena fatto Agnes solo 10 volte di più; più forte, più doloroso, più pauroso.

Il nome dell' Alfa non possiamo nominarlo, in quanto il suo soprannome lo precede: sento i suoi passi mentre Agnes continua a colpirmi con cattiveria ogni calcio che mi infligge è una pugnalata.

Ed eccolo il mietitore che mi da il colpo di grazia con aggressività tanto da lasciarmi in uno stato quasi di incoscienza.

Si china su di me e mi sussurra vicino all' orecchio parole che mi come sempre mi ghiacciai il sangue.

《Lo vuoi capire che se non fai le cose in modo adeguato, io ci prenderò gusto a picchiarti. 》È vero lui ama picchiare e torturare le persone prova gusto nel farlo, il tono che usa in questo momento è la prova che sta pregustando il momento di picchiarmi o fare qualcosa di peggio.

Sento che contininua a tirare i calci finché mi prende a sacco di immondizia e mi lascia agonizzante nei bagni sudici del branco per dare soddisfazione ai suoi piaceri.

Mi butta per terra in malo modo, io agonizzante e poco lucida, so cosa succede e so anche che ogni volta fa sempre più schifo e se tu provi a combattere sarà sempre peggio.

Si tocca la cintura cerca di scangiarcela. Io sono ai suoi piedi la posizione di una schiava che subisce la punizione del suo padrone.《 Sai mia piccola puttanella, Oggi rispetto ad altri giorni non ho voglia di legati da stare ferma perché oggi è un giorno molto ... importante quindi dammi il giusto piacere da brava puttana 》 Ogni volta sono molto aggressiva cerco di non farlo. Io non posso urlare.

Si come avete capito il mio Alpha rispetto alle sue donne di compagnia di una notte, io sono l'unica che non ha mai toccato sul serio.
Lui usa solo la mia bocca.

Io provo disgusto e piango alla fine di tutto e mi lascio all'orrore e allo schifo che provo verso il mio Alpha vomitando tutto quello ho nel mio stomaco.

🤗NOTA D' AUTRICE🤗

Salve che il linguaggio è forse un pochino volgare. Io avevo intenzione fin dall'inizio di mettere la storia con il ^CONTENUTO PER ADULTI^
in più metterò avvisi su avvisi per chiarire subito che questa storia tiene un linguaggio forte e parla di tematiche altrettanto forti.
Spero che questa cosa non vi dia fastidio da non perdere la curiosità nei confronti della mia storia.
Con questo vi auguro buona serata e buona lettura😊

Sirvi

La lupa in cerca di un futuroWhere stories live. Discover now