One

3.1K 151 31
                                    

«Ragazzi avete visto il mio orologio?» entrò in cucina il ragazzo più piccolo tra loro. Era mattina e i suoi amici stavano facendo colazione, solo Jungkook mancava all'appello.
«No kook, dai lo cerchiamo dopo, ora vieni a fare colazione che è tardi» lo spronò a sbrigarsi Namjoon, mentre con due dita teneva la tazzina del suo solito caffè mattutino macchiato di una piccola goccia di latte.
Alla fine il minore tra tutti si sedette tra Jimin e Hoseok, beccandosi varie sgridate dal povero Jin continuando ad urlare che non si dovrebbe giocare col cibo mentre quei tre si lanciarono ripetutamente cereali al cioccolato addosso.
«Ragazzi avanti, oltretutto potrete anche sporcarvi, la volete finire!»
urlò ancora il ragazzo più grande di tutti, in quel momento sembrava proprio una mamma sclerata contro i figli malandrini.

Yoongi, taciturno come sempre, osservava la scena lasciandosi scappare qualche risatina quando nessuno lo guardava, non era solito mostrare molto entusiasmo di prima mattina.
Poco dopo il minore si accorse che in realtà, in quella mandria di caotici ragazzi ormonati, non mancava solo lui, ma anche Taehyung.
"Chissà dov'è il mio hyung" penso mentre ciucciava via, letteralmente, il latte dalla tazza facendo un rumore assurdo e beccandosi, oltretutto, una strigliata dal taciturno Yoon.
All'improvviso il cellulare di Jungkook, posato sul tavolo e sporco di qualche cereale sbriciolato sopravvissuto alla lotta precedente, si illuminò, una notifica di Twitter si fece spazio in quelle tante riguardanti notizie sui suoi videogiochi preferiti.
Jungkook fece in fretta a bere il suo latte macchiato e poi corse su per le scale, dirigendosi verso la propria camera, era l'unico che ne aveva una tutta per se, prima di andarsene si scusò con gli hyung dicendo che doveva cercare il suo importante orologio, ovviamente era una scusa per stare da solo soletto per leggere quel post.
Una volta in camera si sedette comodo sul suo lettino singolo a gambe incrociate e sbloccò con l'impronta il suo cellulare, aprì la barra delle notifiche e cliccò quella che in quel momento gli traeva profonda curiosità, il post di babyvan.

@babyvan
Buongiorno 💜💖💜💖
Oggi ho tante cose da fare però prometto che più tardi risponderò un po' ai dm~
Vi voglio bene
P.s questa notte ho dormito con una camicia grande, sono l'unico che le compra solo per poterci nuotare dentro? Hihi a più tardi~

@/tamion: cute babyyy~
@/iuna89: ma quanto sei carino? Mi viene voglia di spupazzarti e so per certo CHE HAI LE GUANCIOTTE, ne sono convinta, fatemi illudere!

Il post ritraeva il ragazzo, proprietario del profilo, con addosso una camicia abbastanza larga, scoperta leggermente sul petto e sulle cosce per mostrare appositamente la propria pelle candida.
il viso non si vedeva mai in quei post, non sapeva chi realmente fosse quel ragazzo, ma il minore aveva una certa cotta per quest'ultimo, da ciò che scriveva nei suoi post, più che altro, anche se la vista di quelle foto non gli dispiaceva affatto.
Dalla fretta e furia di vedere il tweet si dimenticò di chiudere la porta della propria camera così senza rendersene conto si ritrovò il viso del maggiore Nam scorgere da dietro il legno della porta e urlargli contro di prepararsi e fare velocemente siccome erano in ritardo.
Non ebbe il tempo di ribattere che il ragazzo andò via.
Oggi avrebbero dovuto avere un intervista e come al solito erano un tantino in ritardo.
Jungkook mise il cuoricino al post dopo aver scritto un rapido commento sotto di esso e chiuse Twitter;
@/jkoo97: carino.
sperava che magari babyvan gli avrebbe scritto, ma non si voleva illudere dato che aveva molti follower.
Lasciò il cellulare sul letto e iniziò a cambiarsi.

«Taehyung muoviti e scendi da quel letto che siamo in ritardo»
il ragazzo un attimo prima aveva il cellulare in mano a curiosare e Yeontan in braccio mentre, appena sentì la voce di Namjoon, si ritrovò in piedi contro la sua cabina armadio senza aver tempo per dire nulla.
«che palle nam»
Sbuffò di rimando guardando nel proprio armadio e cercando qualcosa di interessante da mettere.
«Muoviti»
disse di rimando Namjoon chiudendosi la porta alle spalle dopo essere uscito poi.
Taehyung optò per mettersi una delle sue tante camicie, rossa con delle sottili righe bianche, dei pantaloni verdi con una striscia laterale bianca, scarpe nere e una giacca blu scura dalle maniche troppo lunghe per far fuoriuscire le mani. Come accessorio prese un cappello del medesimo colore della camicia.

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: May 05, 2021 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

𝙽𝚜𝚏𝚠 ᴷᵀᴴxᴶᴶᴷDonde viven las historias. Descúbrelo ahora