Minacce

180 16 4
                                    

T/N protagonista

"Sono passati più di 10 minuti, dov'è Jimin?"-dissi io preoccupata-"e Namjoon?"-chiese Jin che lo vide uscire qualche minuto dopo Jimin.

Namjoon protagonista

L'espressione di Jimin non mi sembrava tranquilla, così decido di seguirlo per vedere ciò che è successo e appena arrivo fuori, non mi piace quello che vedo. Quella zoccola di Amy appiccicata a Jimin, decido di nascondermi per origliare:"lasciare T/N?! Amy ci va proprio giù pesante!"-dico
Amy:"cos'è stato?"
Jimin:"non lo so"
Decido di nascondermi meglio per non farmi vedere.

T/N protagonista

Finito il turno Jimin decise di riaccompagnarmi a casa, arrivati davanti la porta mi avvicinai per dargli un bacio a stampo, ma lui mise le mani sulle mie spalle e mi allontanò delicatamente:"T/N senti...ti devo parlare"-disse e lo feci entrare a casa per non stare lì a discutere fuori:"sembri preoccupato Jimin, che succede?"-avvicino una mano alla sua guancia, ma prima che potessi toccarla lui si sposta:"T/N...forse è meglio se la finiamo qui"-dice, tenendo lo sguardo basso.

Jimin protagonista

Non c'è la faccio a guardarla negli occhi, so che se lo facessi piangerei sicuramente.

T/N protagonista

Io:"Jimin, quindi stai dicendo che tutto quello che abbiamo passato insieme non è significato nulla per te? E la storia delle rose?"-dissi iniziando a sentire gli occhi lucidi
Jimin iniziò a ridere:"T/N il mio scopo era solo quello di portarti a letto, come tutte le altre ragazze che ho voluto, povera illusa, sei stata solo una preda un po' più difficile del previsto ed ho dovuto andarci giù pesante per raggiungere il mio scopo"-scoppiai in lacrime e gli diedi uno schiaffo:"esci fuori da casa mia..."

Jimin protagonista

No T/N, quelle lacrime no, ti prego, sono come tante piccole coltellate date al mio cuore.

T/N protagonista

Jimin avvicinò una sua mano verso la mia guancia:"ESCI FUORI DA CASA MIA HO DETTO!"-dissi io indicando la porta, ma niente, Jimin non si muoveva di un millimetro, iniziò ad avvicinarsi sempre di più a me come per baciarmi, ma in quel momento l'unica cosa che provavo per lui era odio e disgusto:"Levi...ATTACCA!"-in men che non si dica Levi iniziò a correre verso la mia direzione e solo quando fu a pochi centimetri di distanza da me e Jimin gli ordinai di fermarsi:"Jimin, se non te ne vai non fermerò Levi una seconda volta"-fu proprio in quel momento che se ne andò via, prima di chiudere la porta mi guardò, facendomi sentire ancora più patetica, mentre io rimasi sola, al centro della stanza a piangere.

Dopo averle raccontato tutto telefonicamente venne Hwasa a casa mia, eravamo sedute sul divano, mi accarezzava i capelli:"Hwasa, io sono caduta nella sua trappola, ho concesso ciò di cui più prezioso avevo a lui"-le lacrime non si fermavano, mi addormentai solo per lo sfinimento.

Hwasa protagonista

Quello stronzo infame non la passerà liscia, sapevo dove abitava, dopo aver visto T/N addormentarsi la coprii e decisi di andare direttamente a casa di Jimin.
Bussai alla porta e aprì un tipo più meno della sua altezza, con degli occhiali neri e i capelli color menta, era Yoongi:"senti ghiacciolino alla menta, dov'è quello stronzo?"-a quella domanda vidi mentina spalancare gli occhi:"non lo so, è uscito e ha detto che sarebbe tornato tra poco"-affermò:"senti, mi fai entrare? Lo aspetto qui, devo parlarci"-stranamente mi fece entrare, tutti gli altri 5 ragazzi erano seduti sul divano:"ciao Hwasa"-mi accolsero tutti calorosamente e Jin mi offrì addirittura una tazza del thè che aveva appena fatto.

Dopo circa mezz'ora sentii un rumore di serratura, era sicuramente Jimin:"ragazzi scusate il ritard-"-appena mi vide si pietrificò:"ciao brutto stronzo"-i suoi amici spalancarono gli occhi e rimasero a bocca aperta per lo stupore, mi alzai e andai verso di lui puntandogli il dito contro:"HAI OSATO PRENDERTI GIOCO DI T/N NONOSTANTE IO TI AVESSI AVVERTITO DI NON FARLA SOFFRIRE!"
Jh:"Hwasa, ma che succede?"
Hwasa:"che succede? CHE SUCCEDE? CHE DOPO ESSERSI PORTATO T/N A LETTO LA LASCIA COSÌ, ECCO CHE SUCCEDE! HA OSATO TRATTARLA COME UNA DELLE SUE TANTE PUTTANE!"-al diavolo la femminilità, ha osato prendersi gioco della mia più cara amica
Jimin:"NON È COME PENSI TU!"-disse urlandomi a sua volta
Hwasa:"E ALLORA COME DOVREBBE ESSERE?"-mi avvicinai a lui con più rabbia, quando vidi un segno sul suo collo:"uh, hai già trovato un'altra puttanella vedo. Non servono altre spiegazioni, il segno che hai sul collo parla per te"-"ci vediamo ragazzi, voi alla caffetteria siete sempre i benvenuti...tutti tranne te, Jimin"-me ne andai sbattendo la porta di casa sua.

Jimin protagonista

"Si ragazzi, ho lasciato T/N"
Nam:"c'entra Amy?"-sapeva sicuramente qualcosa, non potevo mettere in pericolo pure loro così iniziai a ridere:"semplicemente ho raggiunto ciò che volevo e poi me ne sono sbarazzato, come al solito"-sentii un gran dolore sulla mia guancia, mi ritrovai a terra, Jungkook mi aveva appena dato un pugno, proprio lui che mi chiedeva come andava con gni singola 'preda' e voleva sapere tutto nei minimi dettagli
Jk:"MI FAI PROPRIO SCHIFO, HYUNG!"
Tae e Hoseok lo bloccarono subito prima che continuasse:"MA CHE TI PRENDE! ERI TU IL PRIMO A CHIEDERMI COME ANDASSE CON OGN MIA SINGOLA PREDA!"-dissi sbraitandogli contro:"MA LEI ERA T/N, FORSE L'UNICA RAGAZZA CHE TI ABBIA VERAMENTE AMATO SENZA GIUDICARE IL TUO PASSATO DA DON GIOVANNI DEI MIEI STIVALI!"-disse Jungkook sempre più infuriato, mentre tutti gli altri mi guardavano con l'aria disgustata, tutti tranne Namjoon.
Io:"ma andatevene tutti al diavolo"-corsi in camera mia quando vibrò il telefono, era Amy.

Amy

Caro daddy, domani alle 21:30 fatti trovare davanti la caffetteria dove lavora quella patetica. Non ritardare.

Cosa avrà in mente?



Che succederà alla caffetteria?
Jimin incontrerà Hwasa?
Come reagirà T/N?

La ragazza della caffetteriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora