capitolo 1: choni

7.1K 180 33
                                    

26 dicembre 2026

Cheryl pov's

Sono sul divanetto in pelle fiorentina rossa che è in salotto e nel frattempo disegno un po', qualunque cosa che mi passa per la testa. Dopo poco mi rendo conto di aver fatto uno schizzo del nostro gruppo di amici alla riverdale high, mi mancano tutti, compreso jughead!!, si , ho ancora qui con me t t ma nell'ultimo periodo litighiamo un po' più spesso per una cosa che lei non vuole proprio accettare, per questo motivo rivoglio con me la mia migliore amica Veronica, la mia compagna di crimini Josie, la mia cuginetta che è fissata con i casi di omicidio Betty, quel  deficiente  di reggie,il mio scrittore Jugh, e il ragazzo che mi ha salvato la vita, Archie Andrews.  Sono  passati troppi anni da quando veronica e archie hanno  lasciato riverdale per andare a New York , da quando Jugh e Betty si sono trasferiti a Grendail per essere più ispirati con i casi d'omicidio da scrivere e da risolvere e da quando Josie e Reggie  hanno lasciato riverdale per andare chissà dove per la carriera da cantante di Josie. Poi ci sono io , sempre a thistel house con Toni, una volta c'era anche nana ma ora sfortunatamente non più ,ovviamente sono felice di stare con toni, ma qualcosa mi manca.... Così decido di scrivere un messaggio sul nostro vecchio gruppo dove nessuno scrive più da anni, l'ultima di loro con la quale ho parlato è Veronica , circa un anno fa mi chiamò per aggiornarmi un po.   

Mentre ero tra i miei pensieri , arrivò Toni che era da poco uscita dalla doccia e aveva ancora i capelli fradici e stava gocciando ovunque, ma all'inizio non me ne accorsi, ero così presa dai miei pensieri e da quanto non sapevo più nulla della  vita dei miei migliori amici.

Stavo fissando il vuoto.

"Cher ci sei? Non mi hai neanche sgridato quando mi sono strizzata i capelli sul tappeto!"

"oh ehm si , ... , ci sono... " mi ricomposi quasi subito.

"A cosa pensavi? Dovrei essere gelosa? " mi disse Toni che certe volte era davvero più stupida di Archie nel capire le cose. Comunque non ce la feci a fingere e le dissi la verità .

"hai ragione Cher, ma non so se risponderanno a questo messaggio , magari alcuni hanno anche silenziato il gruppo a vita".  Non volevo ammetterlo ma Toni aveva ragione  così mi rassegnai e spensi l telefono per andarmi a fare una doccia. Appena uscita  dal bagno vidi la mia tt guardare Netflix come una bambina guarderebbe le caramelle , risi silenziosamente a quella scena per non svegliarla dal suo stato di ipnosi.                              Appena Arrivata in camera mi misi il mio pigiama che corrispondeva a dei pantaloncini di cotone neri e una maglia scollatissima rossa, passati anni il mio amore incondizionato per il rosso non era passato. Dopo essermi vestita andai verso Toni senza farmi vedere e una volta arrivata dietro il divano le misi le mani attorno al collo , lei sobbalzò ma dopo meno di un secondo si rilassò capendo che ero io, si rigirò verso di me  e mi colse di sorpresa baciandomi a stampo, io la guardai in modo malizioso per farle capire che volevo di più . "Serve un ripasso signorina Blossom? "   "forse professoressa Topaz..." a quel punto lei si alzò di scatto dal divano prendendomi per i fianchi e baciandomi sta volta con più passione, io la presi in braccio non interrompendo il bacio e la portai in camera , la stesi sul letto e cominciai a baciarle il collo lasciandole segni evidenti nei suoi punti più sensibili, la situazione si invertì, sta volta era lei sopra di me che  mi baciava sulla mandibola mentre tracciava linee immaginarie sui miei addominali per poi sfilarmi i pantaloncini.

Quello che successe dopo rimase tra le mura di thistelhouse .

stava dormendo tra le mie braccia e io intanto pensavo a quanto fossi fortunata ad averla. Le sussurrai un dolce "ti amo" all'orecchio e poi senza svegliarla presi il telefono , erano le 11:50 ," bhe ieri non ci eravamo addormentate così  tanto presto " dissi tra me e me sorridendo . quando il telefono mi si collegò a wi-fi mi arrivarono 280 messaggi dal nostro gruppo , avevano accettato tutti , stavo per urlare dalla gioia ma poi mi ricordai di avere una piccola Toni che dormiva su di me e quindi mi limitai a sorridere mordendomi la lingua!

Riverdale in futureWhere stories live. Discover now