panico

2.6K 85 8
                                    




16 dicembre 2026

Cheryl pov's

Sapete cosa si prova quando la propria ragazza sparisce per ore senza lasciare segni di vita?

Beh,  era quello che stavo provando io in quel momento. Un misto tra tristezza, rabbia e paura , non proprio piacevole.

Sono rimasta sveglia tutta la notte seduta sul divano pronta a sgridarla per l'ora, ma questi miei piccoli sogni stile poliziotto non si sono avverati perché dopo ieri non l'ho più vista ed era la prima notte in tanti anni che mi lasciava sola! Ormai sono le 7:30 di mattina e decido di chiamare Veronica come supporto morale.  Grazie a Dio non tarda ad arrivare e appena entra, come sospettavo, scoppio a piangere "hey  ciliegina che è successo?" mi dice, "non è più tornata dopo ieri, non so se tornerà , non so se magari è tutto uno scherzo, non so se è partita per sempre, non so niente! Ma tanto che vuoi farci? Ahahah tanto è sempre colpa mia , magari non si sentiva all'altezza non lo so, magari non era pronta, magari non mi ama..." alla fine della frase mi si mozza il fiato , sto impazzendo, "e se fosse così? E se davvero non mi amasse ? come biasimarla, posso anche essere diversa da quella che ero al liceo ma le vecchie abitudini sono difficili a morire, magari per lei io sono ancora la Cheryl Blossom senza un cuore, magari mi ha solo usata, io...io non lo so. Ormai non so più un cazzo Ronnie! L'unica cosa che so è che volevo un fottutissimo bambino! Lei non era pronta, io ero disposta ad aspettare, ogni tanto litigavamo per questo, ma non mi sembra un buon motivo per sparire nel nulla." Dico ormai piangendo come una disperata.

"Cheryl tranquilla, lei ti ama, si vede da come ti guarda, magari le serviva la notte per pensare, magari ora lo vuole quel bambino, ma se non è ancora pronta allora aspetterete, non serve piangere, quindi ora sono a tua disposizione per tutto il giorno, dimmi che vuoi fare."

Mi riprendo un attimo dalle lacrime e poi affermo "netflix!".

ormai sono 3 ore che guardiamo serie tv senza fermarci, mi sono calmata , magari ronnie ha ragione . Nel mezzo di una battuta del protagonista mi squilla il telefono, mi sporgo un pò per vedere "merda" sussurro "è la stazione di polizia".

Pov's sceriffo soyer

Alla fine si è scoperto che quella moto apparteneva alla signorina Topaz, ma di lei nessuna traccia , niente sangue né altro, tutto questo mi sta facendo impazzire, solo una brusca frenata sull'asfalto e la moto graffiata sul lato destro.

Torno in centrale e chiedo subito informazioni "buongiorno signorina Margaret" dissi alla mia segretaria, una donna sulla quarantina, bel viso ma coperto dagli occhiali, bel corpo ma coperto da una scrivania , dei capelli biondo cenere che le cadono sulle spalle e uno sguardo gentile e vigile. "Buongiorno sceriffo, è successo qualcosa? Il suo turno cominciava 2 ore fa!" "sono dovuto andare sulla statale, accanto al benzinaio, una moto incidentata ma senza segni di sangue,  la proprietaria è la signorina Topaz, sai dirmi qualcosa su di lei?"

"detto tra noi la signorina da ragazza ha avuto un po' di problemi, era membra di una gang e una volta, anni fa, è stata trovata a minacciare un uomo, ai tempi  c'era lo sceriffo Keller. Nel frattempo le ho fatto preparare il fascicolo della signorina sopra la scrivania, buona giornata sceriffo" disse la signorina Margaret  "anche a lei " dissi entrando nel mio ufficio; non sapevo mai se quel sorriso voleva essere un invito oppure una presa in giro. Mi lanciai letteralmente sulla sedia, poi sorrisi vedendo la macchia di caffè sulla moquette fatta stamattina.

Apro il fascicolo e scopro che ha una  relazione con la signorina Blossom che una volta le ha pagato la cauzione, Blossom, Blossom....chi mi ricorda?... oh ecco, Clifford Blossom, un assassino a sangue freddo , "ho urgente bisogno di parlare con la signorina Blossom" urlai alla signorina Margaret "d'accordo, la contatto".

Dopo un'ora circa vedo una chioma rossa entrare nel mio ufficio, si avvicina e le stringo la mano, "comincerei col chiederle che rapporti ha con la signorina Toni Topaz" "sono la sua ragazza" "mi sa dire da quanto?" "saranno passati 8 anni ormai" "oh, mi spiace doverle dire che è stata trovata la moto della signorina Topaz ribaltata sulla statale 7" cominciai a vederla agitata, muoveva freneticamente le mani così per tranquillizzarla le dissi "signorina Blossom non c'erano tracce di sangue..." la vidi fare un sospiro di sollievo "Toni potrebbe avere nemici di alcun tipo che lei sappia?" "oh beh , facendo parte di una gang di nemici ne aveva molti quindi non so.. sospettate sia stata rapita o altro?" "signorina noi crediamo che le sia successo qualcosa , è ancora presto per fare teorie...ha visto qualcosa di strano in questi giorni? non so un uomo che la guardava male, qualche novità  o-" "ieri sono tornati dei miei amici ma non le farebbero nulla" "come può esserne certa?" "beh eravamo insieme ieri sera..." "anche la notte? " domandai sarcastico "no certo che no! Se ne sono andati per le 18:00" "bene la ringrazio, ci faccia sapere se torna a casa." Dissi stringendole la mano "certo che si" disse prima di uscire.

"Margaret, credo che in questi giorni avrò modo di conoscere meglio Cheryl e la sua comitiva, segna degli interrogatori con ognuno di loro, non sarà difficile rintracciarli. Voglio i loro fascicoli entro 2 ore."

Riverdale in futureTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang