viaggio

3K 103 32
                                    




15 dicembre 2026

8:20

Veronica pov's

Sono così emozionata che credo che potrei tirare un pugno ad Archie!!
Sto tornando finalmente a Riverdale, la città dove sono diventata la vera me, la me di oggi.

Durante il viaggio mi metto a pensare guardando il finestrino dell'aereo...

Ricordo quando sono arrivata in città, ero pronta a fare la parte della ricca che odiano tutti per i suoi genitori, ma, non fu così , mi ritrovai in mezzo a tante persone con un animo buono che mi accolsero. Una parte logicamente mi odiava ma ho sempre trovato il modo per farli ricredere e poi avevo dei fantastici migliori amici e quello che poi si è rivelato mio marito.

Io e Archie eravamo così legati, perché e quando si è rovinato tutto?

Comincio a deprimermi pensando a quando eravamo davvero innamorati... ci amavamo, io l'ho amato come non ho mai amato nessuno e poi... e poi si è rovinato tutto. Tra un pensiero e l'altro scoppio in un pianto liberatorio e poi mi addormento, non posso fare il mio ingresso a riverdale assonnata.

Archie pov's

10;35

Mi sveglio un bel po' rincoglionito e noto che Veronica è poggiata sulla mia spalla e dorme beatamente, comincio ad accarezzarle i capelli, è fantastica quando dorme, rimango incantato da tanta bellezza. Ma, come ci siamo finiti così? Perché? non ci guardiamo più nemmeno in faccia!
Ma ora sto andando a riverdale , la città dove si è formato il nostro rapporto , fino a 10 minuti fa non ero sicuro, anzi neanche ci stavo pensando, ma dopo averla vista tutta rannicchiata su di me che dormiva, ho deciso che... mi riprenderò il nostro rapporto; Ma più mi avvicino a Riverdale più sento che il peso che mi sono portato con me per anni si risveglia, chiamo l'hostess e le chiedo un gin , non posso arrivare a riverdale sobrio.

Jughead pov's

10:15

Betty mi ha letteralmente buttato giu dal divano, stavo dormendo tanto bene e a un certo punto mi sono sentito arrivare un cuscino in faccia , mi ha detto di fare le valige perché dovevamo tornare a riverdale , poi ha cominciato a dire cose strane e non ci ho capito più niente.

Meno di un' ora dopo ero seduto sul sedile della macchina in direzione Riverdale, sono decisamente contento di poter tornare a riverdale , almeno potrò andare a trovare jb e potrò finire quello che ho cominciato. Per questa settimana il mio lavoro da scrittore dovrà aspettare.

Betty pov's

10:56

Siamo finalmente arrivati a Riverdale , quanto mi era mancato quell'odore di panini di pop gia da così lontano, quel rumore dello scorrere del fiume , in sintesi : quanto mi era mancata riverdale. vado subito a casa di Cheryl, tanto la strada la so benissimo , abita a thistelhouse dal liceo.

Riverdale in futureWhere stories live. Discover now