°•°• || TIME || °•°•

4.6K 152 40
                                    

Five's pov.

Zero dorme, abbracciata a me. Quanto  mi è mancata non lo so nemmeno io. Sapete, avere una ragazza traumatizzata, seppur orribile perché ogni secondo della tua vita lo passi a soffrire per lei, ha i suoi piccolissimi vantaggi, che lei usa alla perfezione. Uno tra questi è che non le posso negare mai le coccole, e cavolo se a me non dispiace. Poi c'è quello di farla  sentire protetta, come adesso. Tenerla sotto la mia protezione accocolata è una cosa bellissima. Le do un bacio sulla guancia giacché è sveglia, solo che non vuole staccarsi da me. E come darle torto.
Mhh, mi sa che qui qualcuno è sveglia》le dico facendole il solletico con il naso. 《Simpaticissimo come sempre eh vecchietto?》risponde lei ancora con gli occhi chiusi, anche se ride. 《Vecchietto a me?》 Dico finto offeso. 《Si a te》 risponde ridendo. 《Ah si?》dico prima di mollarle baci sul collo facendola ridere. 《Beh chi è il vecchio ora? Io almeno non mi lascio vincere così facilmente》 le dico ridendo. 《Il vecchietto rimani sempre tu》dice lei mettendosi a cavalcioni su di me. 《Ti amo Zero》《Ti amo anche io, vecchietto

TWO HOURS LATER

Sono nel living aspettando Klaus e Diego, devo dirgli una cosa, molto seria. Naturalmente non mi aspetto che Klaus comprenda la gravità della cosa, ma d'altronde che posso fare?
Eccoci Cinque, che volevi?》fa Diego entrando. 《Si beh a me non importa, qualsiasi cosa sia bhahaha》 dice Klaus. I due iniziano a litigare sul fatto se la questione sia importante o meno. 《Cazzo di trogloditi si tratta di Zero porco Diocleziano impiccato!
Ah...》fa Klaus con sguardo spento. Ma che gli prende? 《Se riguarda lei allora si, è importante Diego..》 continua. 《Bene, ora che state zitti posso parlare?》dico prima di accorgermi che in corridoio Luther sta litigando con qualcuno.《Te l'ho già detto Luther! Non posso dirtelo!》《si che puoi! Dimmi cosa c'entri con l'apocalisse!! So che c'entri qualcosa, quindi parla!》rispone Luther. Zero! Sta parlando con lei! 《Non posso! Non posso neanche dirlo a Cinque, figuriamoci a te!》 Cosa? 《Ehi scimmione! Lasciala, o r a.》dico, come dire, leggermente incazzato?
Oh ehm, *ride* ciao ragazzi, come va? Oh per l'amor di dio Cinque... butta quel fucile su.》fa lui come se non fosse successo niente. 《Lasciala, o giuro che ti faccio esplodere il cervello.》《Va bene.. va bene, tranquillo.》Con una mano fa cenno a Zero di andare, come se lei adesso deve chiedere pure il permesso, bah. Zero si precipita da me, e io la abbraccio con il braccio libero. 《Stasera ne parliamo ok?》le sussurro cercando di tranquillizzarla. 
Lei annuisce, ancora schokkata. Si vede che ormai ha paura di tutti, escluso me. 《Che cosa volevi da lei?》chiede Klaus, stranamente serio. 《Non vi riguarda》risponde Luther, fissando Zero con aria di sfida. 《Si che ci riguarda, riguarda anche me. Sai perché? Perché lei è la mia ragazza, e per lei io sono disposto a uccidere. Perciò ti conviene parlare, adesso.》rispondo. 《Sto solo cercando di capire cosa c'entra con l'apocalisse!》 《Chi ti dice che lei c'entri qualcosa?》 《Ne sono sicuro!》《Se non sparisci entro 3 secondi sparo.》《Cinque lei ci ucciderà tutti!》 Mi sta davvero facendo incazzare. Lei non ci ucciderà, non ne sarebbe capace. E poi... il nostro ritorno non era previsto per il futuro, quindi come poteva Gloria registrarlo nella cartella "Apocalisse" ? Non ha minimamente senso... bah. 《1..》dico mentre stringo il fucile. 《Sto cercando di salvarvi!》 《CHE NE SAI TE?!》Sbotto dopo. Credo di star iniziando a piangere.. Ah maledetto corpo da bimbo minchia. 《Cinque credimi!》《2... 3》dico e poi premo il grilletto. Odio fare queste cose, ma non mi lascia scelta porco schifo. Luther cade, anche se si è ferito non molto. Zero corre su in camera sua, probabilmente sta per piangere. Cazzo. Faccio cenno a Diego e a Klaus di tenere d'occhio Luther, e loro annuiscono. Io intanto salgo di sopra, ma non trovo Zero in camera sua. Dopo qualche minuto scruto un'ombra da una stanza dove non sono mai entrato, ma so benissimo che cos'è. La sento piangere, tanto. 《Zero.. stai bene?》 《No che non sto bene!》 Giusto, domanda stupida. 《Scusa.. è che.. no non, non posso..》 《Dimmi tutto, tranquilla.》 《Cinque tu non capisci..》《Ehi.. guardami-》provo a dire. 《Cinque non si risolverà tutto come dici sempre! Ci sono cose che non si possono risolvere, o almeno non così!》 《Così come?》 《Continuando a ignorare il problema!》dice per poi avvicinarsi a me. 《Cinque per tutta la vita non ho fatto altro che ignorare quello che mi succedeva》 《Zero tu hai subito troppe cose che non ti meritavi!
Cinque, basta. Basta con questa storia. Non ce la faccio più, tu non ce la fai più. Mi sta scoppiando la testa a furia di questo casino! Tu non hai idea, di quello che si prova a essere me. Non lo sai, e fingi che tutto quello che succede dipendesse da te! Devi lasciarmi vivere la mia vita, affrontare da sola i miei problemi! Non posso vivere per sempre con un bodyguard/rotvailer (non ho idea si come si scriva nonostante mia madre sia educatrice cinofila bahaha. Sento già mia madre che mi maledice.. lol)  che abbaia al primo gatto randagio che vede! Non posso vivere così, non posso!
Non capisco... ho passato tutta la vita a proteggerla... possibile che abbia sbagliato? No, non è possibile. Le ho risparmiato cose orribili... Non può essere sbagliato. Si starà sicuramente confondendo. Forse è semplicemente confusa, ora che gli effetti dei suoi poteri si stanno facendo sentire tutti contemporaneamente. È solo confusa... non sto sbagliando. No. NO. No. Enne O. N O. La sto solo aiutando, quindi sono dalla sua parte.. giusto? G I U S T O?
Zero, io sto solo cercando di aiutarti. Non ti devi sentire in colpa, non hai fatto nulla, io non ho fatto nulla. Sei solo stanca e confusa, stai tranquilla.
Cerco di rassicurarla ma.. non credo funzioni. Non mi pare di averle fatto niente, insomma, la amo. Non potrei mai farle del male, mai. Eppure sembra che qualcosa l'abbia fatto, o meglio le abbiano fatto. Perché non è arrabbiata con me, si sta solo sfogando, il che ci sta. Dopo quello che ha passato, è normale che sbotti.
Cinque...》dice come se come parlasse qualcuno l'avesse pugnalata allo stomaco.《È finita...》dice piangendo, tanto. Finita. Che intende?
Non è colpa tua... ma non posso, non posso vivere così. Sai che per me sei tutto, senza di te non vivo e lo sai..》《Sarebbe un suicidio per entrambi...》 la interrompo mentre inizio, stranamente, a piangere. Ma non un pianto di quelli normali, ma proprio di quelli da tipo "mamma che deve salutare il figlio a cui tiene più della sua stessa vita perché va al College".
No ti prego.. quando piangi diventa tutto più difficile..》 dice asciugandomi una lacrima con il pollice, mentre inizia a piangere anche lei. 《Allora resta.. resta con me.. ti prego》 《Non posso.. ti ucciderei mentalmente parlando quando.. Cinque fidati è meglio sia per me, che per te..》dice senza smettere di piangere. Mi sta crollando il mondo addosso. Non mi sono mai sentito così, se non quando... ho lavorato per Hardel... e in un primo momento, per quanto la odiassi con tutto me stesso, forse la amavo, un minimo. No ma che cazzo sto dicendo ho provato pure a ucciderla, anche se mi sono fermato ben prima. Sto dicendo solo cazzate. Mi si sta letteralmente eguagliando il cervello, a malapena riesco a ricordarmi che giorno sia oggi. 23..24.. si dovrebbe essere il 24 Aprile 2019.. spero. 《Ti prego...》 dico mentre chiudo gli occhi per non piangere eccessivamente, lei si avvicina alle mie labbra e dice 《Ti amo Numero Cinque Hargreeves》Sento un rumore elettrico, così apro gli occhi. Non c'è. Zero non c'è. Se ne è andata. 《Porca puttana...》 dico mentre caso in ginocchio per terra. 《Porca puttana!!》urlo piangendo il doppio di prima. Sono da solo. Di nuovo. Da solo nella stanza dove mio padre la torturava... 《Dimmi che non è vero... dimmi che non è vero..




|| Crazy About You - A Psicho Lover - || Five Hargreeves [ITA]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang