°•°•|| I NEED YOU HERE || °•°•

3.2K 134 24
                                    

I'm just a bad liar
After all, without you I don't make sense. I could even die by now, I don't make sense without you. I'm just a bad liar. I can't lie about you. I can not make it. I can't hide from loving you, but this was evident right away. You know, over time I think I've learned to kill for you. But I'm just a bad liar.

Zero se ne è andata. Credo di stare bene. Se non contiamo che quel momento, non faccio altro che guardare dalla finestra della sua camera, non batto occhio. Non mangio, non dormo, a malapena respiro. Se apro bocca, ammesso che lo faccia, sbraito contro chiunque mi rivolga la parola, cerchi di consolarmi, tirarmi su il morale, parli di lei. Se penso a lei alla fine capisco che senza di lei non ho senso. Non sono un cazzo. Niente. Cinque Hargreeves esiste solo se affianco a lui c'è lei. E si, mento una frega quando dico che non mi manca. Cazzo se mi manca. Mi sento morire. Per me lei è tutto. Ma sono sicuro che tornerà. Perché tornerà.

           TRHEE MONTHS LATER

Sono passati 3 mesi. 3 fottutissimi mesi. Peggioro sempre di più. Diego e Klaus sono gli unici con qui ogni tanto caccio due parole. Poi basta.
La mia routine ora è:

- cercare di dormire
- alzarsi dal letto in cui inutilmente sono stato per ore
- provare mangiare
- chiudermi in camera
- deprimermi
- urlare ai miei fratelli che non voglio parlare
- fissare il nulla fino alle 20
- ricominciare tutto da capo

Ormai è un abitudine. Ma non posso farci niente, senza di lei non sono niente. Cinque Hargreeves esiste solo se affianco a lui c'è lei. E adesso lei non c'è. Cazzo. Tra 2 giorni c'è l'apocalisse e lei ancora non si fa vedere. Ho paura. Paura di perderla. Porca puttana se Chacha e Hazel la ammazzano come hanno fatto a Eudora io prendo e gli scuoio vivi, peggio di Daenerys Targaryen in Games of Thrones.
Vado in cucina, dove un Klaus sobrio ha appena preparato il caffè. Mi fa paura quando è sobrio per più di 48 ore. Ben gli sta facendo la ramanzina, bene. Luther è depresso. Papà si era suicidato. Vanya ha i poteri e ha tagliato la gola a Allison. Porca puttana ma che cazzo ci succede ?!
Vado in bagno a vomitare il caffè di merda che "gentilmente" Klaus ha fatto, per poi tornare in cucina. Prima però mi fermo in living e prendo una tazza di caffè decente, anche sr non avrei dovuto...
Vado in cucina e la trovo seduta sconvolta che piange. La trovo. Lei.
In un secondo il mio cuore si blocca, e lascio cadere la tazza per terra.
Lei si gira e mi guarda negli occhi, smettendo per un secondo di piangere. Si teletrasporta davanti a me e mi abbraccia come se non ci vedessimo da 6 anni. 《Scusa.. Scusami》dice mentre piange. La abbraccio più forte e le do un bacio sulla testa. 《Sta tranquilla.. l'importante è che tu stia bene.》Lei si nasconde con la testa nel mio incavo del collo e io le alzo lo sguardo e la bacio. In teoria non dovrei, perché mi ha lasciato, ma so che non lo ha fatto
perché non mi ama più.
Cinque... so la causa dell'apocalisse》dice tremando. 《Si, è Leonard.. o Harold, ma comunque lo sappiamo piccola. Tu pensa a riposare, ok?》 《No...》 dice. 《Sono io la causa.》 Cos-... 《 Leonard farà incazzare come La Madonna Vanya, lei userà involontariamente i poteri e farà esplodere tutto. Proveremo a fermala ma... sappiamo che solo io posso fermarla. I miei poteri hanno abbastanza energia da fermarla, solo che quando ci abbiamo provato non siamo morti perché Cinque non c'era. Perché La commissione lo avrebbe rispedito qua domani, solo che quando Cinque è arrivato ha visto che io stavo per ammazzarmi per stare dietro a Vanya e..》dice sconvolta. 《E noi abbiamo provato a spedire i poteri sulla Luna, che è esplosa..》finisce a dire Diego. 《Già..》 dice lei. 《Ma l'apocalisse non ci sarà per questo domani. Proverò a fermarla prima che Leonard la faccia incazzare del tutto.. ma probabilmente è andata male. La farò incazzare di più senza saperlo, e la sua energia sarà molto più forte e non riuscirò a contenerla. Quindi nel caso vada male, il funerale lo voglio nel bosco, non qua. Ok?
Quindi... che facciamo?》chiede Luther. 《Facciamo l'unica cosa che avrei dovuto fare prima. L'unica che ci risparmierà la vita.》 risponde lei.
Ovvero?》chiedo un po' preoccupato. 《Diego, il coltello più tagliente che hai.》《Non rovinarmelo ok sorellina?》《Tranquillo, farò veloce.

|| Crazy About You - A Psicho Lover - || Five Hargreeves [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora