21

4.2K 182 31
                                    

Y/N'S POV

Insieme a Jackson stavamo pulendo la practice room, ballando e cantando insieme, ero così felice. Mi sono offerta io di pulire tutto dopo la festa, era il minimo che potessi fare. Jackson è rimasto ad aiutarmi, nonostante gli avessi detto che non doveva.

Fino a quando un rumore forte e improvviso fa spaventare entrambi, la porta è stata aperta con forza da qualcuno, facendola sbattere contro il muro.

Sia io che Jackson ci giriamo di scatto, vedendo Taehyung entrare spedito dentro con i pugni stretti. Mi guardava con uno sguardo che mi causò una scarica di tensione lungo la mia schiena. Faceva paura.

《Tu!》la sua voce profonda tuonò nella stanza. Si fermò davanti a me, aveva l'affanno, probabilmente stava correndo.

Nel mentre noto con la coda dell'occhio altre persone entrare, erano tutti gli altri membri. Si mettono dietro a Taehyung.

《Cosa gli hai fatto per ridurlo così?!》mi stava urlando contro, era così vicino che sentivo il suo fiato addosso a me.

《Rispondimi!》mi ringhiò contro.

Non mi muovo di un centimetro, rimango ferma sul posto, pietrificata e impaurita. Deglutisco, la mia vista inizia ad innebbiarsi grazie alle lacrime.

《Taehyung, dai lascia stare.》Namjoon lo prende per un braccio, tirandolo via.

《Hyung non volete sapere la verità?!》si girò di scatto arrabbiato verso gli altri, stava perdendo la pazienza.

《Taehyung-ah, non è questo il modo.》la voce di Namjoon provò a farlo calmare. Fallendo.

Ignorò Namjoon; Taehyung tornò lo sguardo verso di me, aveva gli occhi innientati di rabbia. Rabbia per me. Si avvicina mettendosi davanti il mio viso.

《Sei stato il suo primo amore. E tu l'hai distrutto...》dice a denti stretti. Occhi lucidi.

Jackson interviene, mi prende per le spalle, e mi sposta da Taehyung. Era preoccupato che potesse farmi qualcosa.

Deglutisco. Gli occhi erano tutti puntati su di me. Mi sentivo terribilmente male e in colpa. Solo una cosa mi ronzava in testa. Jungkook. Cosa gli stava succedendo?

Taehyung vedendo che non rispondevo si allontana indietriggiando, aveva un'espressione di disprezzo. Si gira dandoci le spalle, e va via, senza dire altro.

Sentivo un nodo formarsi nella mia gola. Caccio via le lacrime che stavano minacciando di uscire. Prendo un grosso respiro. Anche gli altri stavano per andare via.

《Volete sapere la verità?》dico con un filo di voce.
I membri rimasti si girano verso di me. Aspettando che continui.

Mi mordo il labbro inferiore, occhi verso i miei piedi 《io... io l'ho tradito.》

Sposto il mio sguardo sui volti di tutti. Ed era meglio se non l'avessi fatto. Le loro espressioni suggerivano pensieri poco carini verso di me.

Quello di Namjoon era quello che mi feriva più di tutti. Sembrava come se si fosse pentito di qualcosa. Cosa pensava di me?

Prendo coraggio e provo a parlare《come sta Jungkook?》

《Non hai nessun diritto di preoccuparti per lui.》la risposta di Jimin fu immediata.

Aveva ragione. Sto in silenzio, guardando i miei piedi. Senza aggiungere altro tutti i membri se ne vanno, uscendo dalla stanza.

Il mio cuore batteva così forte che lo sentivo nelle mie orecchie. I miei occhi si riempiono di lacrime, e non riesco a fare nulla per impedire che cadano.

broken love. ➳ j.jk [ita]Where stories live. Discover now