Odio generale

32 1 3
                                    

Sto parlando con il mio migliore amico.. non andiamo d'accordo ultimamente. Lui dice che sono depresso. Ma non è vero, sta cercando di convincermi ad andare dallo psichiatra, dice che sarebbe la cosa migliore invece che spararmi la musica nelle orecchie grazie alle cuffie. Gli dico che deve smetterla, che mia madre non può riuscire a convincerlo così facilmente. Gli dico che so che è stata lei a dirgli di fare da portavoce. Fa sempre così. Gli urlo di andarsene, sono innervosito. Credo sia normale. Sono tutti contro di me, come sempre.

Torno a casa, con le cuffie nelle orecchie. Mia madre appena mi vede inizia ad urlarmi di andare a studiare, che faccio la terza media e devo impegnarmi. Ma io so perché è nervosa.. per mio fratello, quasi la sua unica ragione di vita. Esco di casa, sbatto la porta. Cammino in mezzo alla strada, sovrappensiero. "non sorridi mai" dicono. "mummia" mi chiamano. A me non ne frega più un cazzo sinceramente, è stata tutta colpa loro. Sua. Mi spaventi. Aveva detto. Era la mia migliore amica. Era diventato il pilastro della mia vita dopo tutti quei tentativi di suicidio. Ma mi ha lasciato. La spaventavo, diceva.. chissà perché faccio così schifo.. me l'hanno sempre detto che ho problemi. Io non ne ho, io odio solo l'umanità. Odio mia madre. Odio i miei compagni. Odio me. Vorrei ricominciare a tagliarmi le vene, ma ho chiuso con il lavoro sporco. Se devo farlo, meglio una volta per tutte, no?

Chissà perché la gente finge. Non si dice mai ciò che realmente si pensa di qualcuno. Tutto questo fingere mi fa odiare tutto ancora di più. Ricordo che alle elementari per essere presi sotto l'ala delle leader tutti dicevano che odiavano Justin Bieber. A me piaceva, non ho mai avuto problemi ad esprimerlo, come esprimevo il mio odio nei confronti di Violetta.. Dio se odiavo quella ragazzina. Mi ha sempre fatto un antipatia assurda. Come le persone che giudicano i gusti altrui senza sapere nulla in materia. Sono Fan dei Bts, ma adoro anche i Linkin Park, i Pink floyd, i Kiss, e altri gruppi che non ascolta nessuno. Ma il giudizio viene dalle persone che non hanno mai ascoltato una canzone dei Bts e li chiama "femminucce rifatte" e da chi non ascolta Metal e Rock perché la giudica "musica vecchia". Onestamente, non me ne faccio nulla dei giudizi altrui.


PensieriWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu