La fuga

287 21 2
                                    

Pov's Frisk
Dovevo scappare, fuggire da questo mondo pieno di regole, pieno di ingustizia, pieno di odio.Corsi fino al portone del castello,mancavano 10 minuti allo scambio delle guardie, 10 minuti alla mia libertà,mi misi in un posto dove nessuno potesse vedermi.
Sapevo benissimo dove vovevo andare,volevo andare a vivere dai mostri, non so se mi accetteranno perché ero la figlia di colui che aveva ucciso il loro re ,forse potevo nasconderlo,non credo che penseranno che io sia una principessa, no? In effetti avevo un vestito molto elegante,avevo la tiara e credo di comportarmi un po' da principessa.Ma a questo ci penserò più tardi per ora devo riuscire a scappare , il mio unico pensiero sono Chara e mia madre, sapevo che mia madre non potevo portarla con me perché lei è la regina, lei è sempre stata gentile con me mi protegge sempre da mio padre, ma Chara... Mi sono scordata che devo dirlo a Chara!
Andai di corsa a cercarla ma ci fu un ostacolo,mio padre. Stava camminando verso di me ma non credo mi abbia vista,se lo avesse fatto mi avrebbe già riportata dentro,dovevo stare attenta, un'altra persona stava camminando di fianco a mio padre,era mia madre.
PF:"Non è possibile , dov'è andata, non può essere,non è mai sparita in questo modo!!"
MF:"Non ti preoccupare, la troveremo."
PF:"Io mi preoccupo che per tutti questi anni ha fatto lei il corso per diventare regina, non Chara.Non posso sostituirla così!"
MF:'Non ti importa della bambina!"
PF:"Abbiamo l'altra!"
Mentre disse queste parole lo sguardo di mia madre cadde sul mio.Mi aveva notata! E adesso che faccio!È la mia fine! Lei indicò dalla parte opposta della mia dicendo
MF:"Guarda, credo di aver visto qualcosa muoversi."
PF:"Dove?"
MF:"Lì infondo."
PF:"Tra i cespugli?"
Z:"Sì."
PF:"Vado a controllare."
Lei lo seguì tutta innocente,girandosi verso di me con la testa e facendomi un cenno seguito da un sorriso.Io le sorrisi e subito dopo tornai al cancello quando si fiondó davanti a me Zoe.I minuti fra poco sarebbero scaduti, non avevo tempo da perdere,lei capii subito e mi lasciò passare. Il mio piano stava funzionando, dovevo solo oltrepassare il cancello, le guardie non c'erano,era il momento giusto,prima di uscire però mi girai per rivedere un'ultima volta il castello, c'erano Zoe e mia madre che mi guardavano, mia madre sorrideva e mi salutava con la mano, si vedeva che era un po' triste ma allo stesso tempo felice,anche Zoe mi salutava con la mano e mi fece il suo solito occhiolino.Anch'io ho agitato per un attimo la mano poi mi girai e corsi verso la libertà.
Sapevo dove dovevo andare, i mostri vennero rinchiusi nel sottosuolo, l'unica possibilità di entrarci era cadere nella voragine del monte Ebott, invece per uscire si potevano usare due modi: il primo è oltrepassare la barriera fondendo un'anima umana ad un'anima di un mostro, mentre il secondo è distruggere direttamente la barriera, ma per questo servivano ben sette anime umane

Sapevo dove dovevo andare, i mostri vennero rinchiusi nel sottosuolo, l'unica possibilità di entrarci era cadere nella voragine del monte Ebott, invece per uscire si potevano usare due modi: il primo è oltrepassare la barriera fondendo un'anima um...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

F:"Sono arrivata!"
Finalmente ero arrivata,dovevo solo scalare il monte e sarei stata libera per sempre!

Dopo averlo scalato...

Eccomi, se entro non potrò mai più tornare in dietro...Ne sono sicura?Se non entro continuerò a fare la mia solita vita e dovrei anche prendere la punizione perché sono scappata,invece se entro farò una vita completamente diversa,sarà una vita felice,sarà una vita libera,piena di allegria,piena di amore,piena di determinazione.Ho fatto già la mia scelta,Chara sarebbe riuscita a farcela da sola lei era forte,ero io che avevo bisogno lei.
Detto questo Frisk si buttò pronta per una nuova vita...

Ciauuu 👑
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,adesso Frisk farà un sacco di nuove conoscenze, ci vediamo al prossimo capitolo💖

Un amore regale (Frans)Where stories live. Discover now