Un bacio...O forse no...

221 17 11
                                    

Pov's Frisk
Arrivammo a casa, entrai e ridiedi la felpa a Sans, era comodissima.
Papyrus: AVETE FAME?
Sans: Io no.
Frisk: No grazie.
Papyrus: OK, ALLORA MANGERÒ TUTTO IO!
Sans prese una bottiglia di ketchup e si andò a sedere nel divano, mi sedetti sul divano di fianco a lui,accese la tv mentre si bevve la bottiglia tutta in un colpo, ma come cavolo faceva a berlo e soprattutto dove andava a finire se non ha uno stomaco? Boh. Lo stavo fissando, di nuovo, volevo distogliere lo sguardo ma non riuscivo, era troppo bello, ok,non è vero che volevo distogliere lo sguardo, volevo continuare a guardarlo ma avrei fatto un'altra brutta figura.
Sans: Frisk...Tutto ok..?
Ecco fatto, brava Frisk, un'altra brutta figura, arrossii di colpo, come sempre d'altronde e gesticolai con le mani.
Frisk: S-sto alla g-grande. T-tutto o-ok.
Stavo balbettando, perché stavo balbettando? Lo guardavo dritto negli occhi, lui era blu, avevo una voglia matta di baciarlo, abbracciarlo, stringerlo a me.
Le nostre labbra erano così vicine (non so come Sans faccia ad avere le labbra dato che è uno scheletro ma ok) un altro po' e si sarebbero toccate.
Il suo volto si stava avvicinando al mio,mi accarezzò la guancia è si avvicinò a me, chiusi gli occhi e...
Pov's Sans
Presi del ketchup e mi sedetti sul divano, accesi la tv, Frisk si mise affianco a me, notai che mi guardava, questo non mi dispiaceva ma perché? A volte vorrei proprio sapere cosa c'è in quella bella testolina, mi girai verso di lei.
Sans: Frisk...Tutto ok..?
Frisk: S-sto alla g-grande. T-tutto o-ok.
Stava balbettando, non capivo perché, era così bella tutta rossa, che cercava di spiegarmi qualcosa gesticolando le mani e balbettando cose un po' a caso, non feci caso a quello che mi disse, stavo solo guardando lei, volevo baciarla, ma sapevo che se lo avessi fatto avrei ricevuto un rifiuto che mi avrebbe spezzato il cuore.
Lei è una ragazza così bella, così intelligente, così solare, una come lei non proverebbe niente per un buon a nulla come me e poi sono anche uno scheletro, ma non scherziamo non mi amerà mai... Ma... la voglia di baciarla non diminuiva, ne avevo bisogno, mi serviva per vivere, mi avvicinai a lei , le presi la guancia tutta rossa per l'imbarazzo, le nostre labbra si stavano avvicinando sempre di più finchè...

Ciao bella gente come va? Scusate se in questi giorni non posto tanto ma non ho il tempo,spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ciauuuuuuuuuu😘😘
Ps: il titolo bellissimo come sempre😂😂

Un amore regale (Frans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora