「Capitolo 18」:Il Ritrovamento

1.3K 113 2
                                    

Shouto era riuscito a vincere contro tutti i Villains con la quale aveva combattuto abilmente, aveva solo i vestiti squarciati e delle ferite superficiali, mentre le altre erano molto più profonde.
Stava cercando Bakugou, Midoriya e Kirishima, era sicurissimo fosse libero il drago mutaforma, perché aveva sentito le grida del biondo platino e quelle di Izuku, del suo amato Izuku.
E se gli fosse accaduto qualcosa? Non se lo sarebbe mai perdonato, mai.

Speró con tutto il cuore che stesse bene, mentre correva per tutta la fortezza alla ricerca degli amici sperduti, fino a quando non vide una porta aperta che conduceva nei sotteranei, e che fece in fretta, saltando alcuni scalini. Appena arrivò, un grande buco al muro sgretolato attirò la sua attenzione, e per terra vi erano i corpi che riprendevano coscienza di Bakugou e Kirishima. Ma di Midoriya, nessuna traccia. Il respiro si bloccava, ed il suo cuore iniziò a battere talmente veloce per il panico.

«Bakugou!» La voce del bicolore risvegliò il biondo, che con l'aiuto del rosso si era rialzato in piedi. «Oddio, siete in pessime condizioni, e dov'è Midoriya?!» La domanda del Bastardo a Metà fece allarmare il biondo grano, che si impanicó immediatamente. «I-Izuku... KIRISHIMA DOVE CAZZO È DEKU?!» Eijirou si spaventó a quella reazione, e si allontanò, cadendo senza forze fra le braccia di Todoroki, che lo manteneva da sotto le spalle. «I-io... oddio è tutta colpa mia, non sono riuscito a proteggerlo-»

Intanto, Todoroki era nella stessa situazione. «Dobbiamo prepararci, prima di tutto dobbiamo andare da una mia amica, saprà come curare le nostre ferite ed Eijirou nel modo più accurato possibile.» Katsuki annuì scosso, preoccupato a morte per Deku. Voleva andare direttamente da lui, ma preferì seguire Todoroki per il resto del viaggio, verso le Terre dell'Est. Ci volle molto tempo, parecchie ore di viaggio. Ma ci riuscirono, erano arrivati in cima ad una montagna nevosa, quella che un tempo era un vulcano attivo.

Bakugou era stato un coglione, un emerito coglione, e speró con tutto il cuore che Midoriya stesse bene, perché senza il suo sorriso raggiante la sua vita non aveva più un senso.

Nessun Dorma ※ -BakuDeku/KatsuDeku-Where stories live. Discover now