Come tutto iniziò

3.2K 146 11
                                    

Capitolo 1

Pov narratore

Era buio fuori e la neve scendeva dolcemente.

Tutto il paese sembrava un dipinto, l'unica cosa che stonava era un uomo che teneva tra le braccia quello che poteva sembrare a prima vista un ammasso di coperte, mentre invece una bimba appena nata e dormiente con il pollice in bocca giaceva, ignara di ciò che l'uomo le avrebbe fatto tra un poco.

Nella testa dello sconosciuto volavano liberi diversi pensieri i più importanti gli avvenimenti avvenuti poco più di cinque ore fa. Lui sin da piccolo fu preso in giro e le sue uniche rocce erano i sui tre fratelli. Nessuno si avvicinava tranne la donna che sarebbe poi diventata la madre della bimba che teneva in braccio. Appena scoprì di dover diventare padre fu subito felice, felicità che morì appena la sua ragazza morì di parto e lui dovette prendere una decisione. Scelse di lasciare sua figlia in mano a degli estranei.

Dopo un po' trovò la casa di una coppia che non poteva avere figli e posò la bimba davanti la porta di legno antico e scuro. La guardò per diversi minuti e mentre fece per andarsene un movimento dovuto alla bimba lo fece girare.

Sua figlia aveva aperto per la prima volta i suoi occhi che si rivelarono essere scarlatti come il padre, che alla loro vista si chinò verso sua figlia le diede un bacio sulla guancia, bussò alla porta e sparì così come arrivò.

I proprietari della casa quando aprirono la porta videro una bambina con gli occhi rossi, che decisero di adottare e le diedero il nome T/N.

Poco sapevano del destino della bimba destinata a fare innamorare un Killer che di amore non ne voleva sapere nulla

~La mia bimba~ Laughing Jack x Reader (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora