Capitolo 9

1.7K 112 25
                                    

"Dialoghi personaggi"
{Pensieri personaggi}

Pov Jack

Dopo che quella mocciosa mi ha abbandonato sono passato in mano a molti altri bambini che poi sono stati uccisi misteriosamente. {Ma io dico, ogni volta che un bambino muore vedete la mia scatolina, ma farvi due domande no? Vabbè meglio per me}

Ora sono dentro la mia scatola in camera di una mocciosa che sto per uccidere, quando da fuori sento le sirene della polizia{ Non possono essere per me, non possono avermi scoperto}, mentre penso a questo un rumore proveniente dalla finestra mi distrae dai miei pensieri.

Ad entrare è una donna molto giovane, non può avere più di vent'anni, totalmente vestita di nero. Indossa una maglietta nera aderente con una zip rotonda molto grande e argentata, un paio di pantaloni in pelle neri che le calzano come se fossero un secondo strato di pelle, ai piedi porta degli stivali, sempre neri, alti fino al ginocchio con un tacco. Il viso è infantile ha dei meravigliosi capelli  di colore C/C, la pelle di colore C/P, ma la cosa più strana sono gli occhi di colore rosso, lo stesso rosso che mi perseguita nei miei sogni.

Con un ghigno la seguo per tutta la casa dove vedo che mette in uno zainetto dei soldi e dei gioielli {Piccola non sai che non si ruba? Ti stai comportando da bambina cattiva, dovrò punirti}Vedo che si dirige verso la finestra, ignara di ciò che passerà tra un po'.

La seguo e mentre lei sta per andarsene le metto un braccio intorno la vita e le tappo la bocca con una mia mano "Ti ho trovata cara T/N".

La faccio svenire per mancanza di aria e mi teletrasporto con lei nel mio circo. La poggio sul letto della mia camera e mi sdraio vicino a lei {Sarà davvero un bel risveglio}

~La mia bimba~ Laughing Jack x Reader (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora