Capitolo 34

7.2K 105 4
                                    

William pov
Amy: papá!!! Ahhhhhh ahhh
Ed: Will, svegliati. Amy piange!
Io: mhhh
Ed: Will......vabbè, vado io ho capito

Ed: primcipessa che succede?
Amy: papiii papiiii
Ed: va bene amore, va bene... adesso ti prendo. Shhhh noooo tranquilla Amy. Sei con papi... tranquilla...
Io: Ed, tutto ok? Che ha?
Comincio a toccare Amy dappertutto pensando possa avere qualche dolore o essere influenzata. Non ha niente.
Io: fammi vedere il pannolino vieni qua Ed... mhh no , nemmeno questo. E che ha? Amy amore dai il ciuccio a papá? .... brava.... perchè piangi?
Amy: papá....papá....
io: vuoi venire in braccio a me?
Annuisce e io la prendo. Adesso ho capito che ha, appena la prendo appoggia la testa sulla mia spalla e si calma.
Io: Ed amore torna a letto. Ci penso io ho capito che ha...tranquillo..
Ed: si credo di aver capito anche io, ti aspetto a letto.
Edward mi da un bacio sulle labbra, da un bacio in testa ad Amy e va in camera nostra.

Io: sei più tranquilla adesso amore?
La mia piccolina, sei la principessa di papá vero cucciola mia?
La mia piccina, hai ragione amore mio. Papá ha capito , tranquilla. Adesso papá ti fa tante tante coccole e ti fa rilassare. Non ti metto più da sola nella culla amore, te lo prometto. Papá ti fará sempre le coccole d'ora in poi.
Sei il tesoro di papá tu vero?
Amy: papá....
Ha bisogno di me. Lei adora Ed ma quando deve dormire vuole me e stasera dato che l'ho punita, si è addormentata nervosa e ci ha svegliati. Non devo più farla dormire da sola, perchè poi ci sveglia la notte e piange disperata. Continuo a camminare in camera sua e a cullarla. È molto più tranquilla ora, sta giocando con i miei capelli e ha la testa poggiata sulla mia spalla. Si sta rilassando ma non riesce a dormire. La conosco ormai e so che non ha ancora sonno per ora, vuole solo essere coccolata e cullata. La copro con una coperta perchè inizia a fare fresco qui la sera e lei è reduce dall'influenza. Ha bisogno di stare calda.
Mi siedo sulla poltrona e lei sta in braccio a me. Ha appoggiato la testa sul mio braccio e sta tenendo stretta la mia maglia .
Io: amore, ma sei fredda. Tesoro mettiamo i calzini. Devo dire a papi che dobbiamo cominciare a mettere i calzini , hai i piedini freddi.
Mentre continuo a tenerla in braccio accendo il condizionatore ad aria calda e prendo un paio di calzamaglie nel cassetto. Così sta più calda.
Io: vieni amore, stendiamoci qui...ecco fatto .. e mettiamo queste così stai calda. Ma come sono belli questi piedini profumati, mhhhhh sei tutta profumata vero? Amore della mia vita...  ecco fatto. Chiudiamo il body e ci mettiamo sulla poltrona . La vuoi sentire una favola ?
Amy: siii, papá ciuccio
Io: ma certo, ecco qua. Adesso te lo lego al body amore così non lo perdi.
Andiamo su, che favola vuoi sentire amore mio? Raccontiamo quella della rana e il bue?
Amy: siiii
Io: allora, c'era una volta una rana che si vantava di essere la più grande e la più bella dello stagno. Un giorno, si recò a quello stagno un bue, per bere. Rane e ranocchi cominciarono a intessere le lodi di quell'animale: era così grande, sicuramente più della rana vanitosa. La rana, che non poteva sopportare di esser messa in disparte, cominciò a gonfiarsi aspirando aria dalla bocca.
"Vi farò vedere che posso diventare grande come quel bue, e anche di più!" disse agli altri. Ad ogni respiro, la rana domandava agli altri ranocchi nello stagno: "Sono grossa come il bue?"
"No, ancora no" rispondevano quelli in coro. E la rana continuava a gonfiarsi e gonfiarsi ancora.
Si gonfiò così tanto, che alla fine esplose, con un botto.
Si é addormentata relativamente presto, pensavo ci volesse di più. La metto nella sua culla e la copro per bene.
Io: Dormi bene amore di papá, buonanotte.

Ed: dorme?
Io: si si, si è appena addormentata.
Ed: l'hai messa a letto da sola stasera vero?
Io: si. Lei è abituata che la cullo e le raccontiamo una favola. Stasera ero arrabbiato per il suo comportamento e l'ho punita mettendola a letto senza coccole. Ma non lo faccio più, è ancora piccola e si è svegliata perchè si è addormentata nervosa. Ha le sue abitudini e non è abituata ad addormentarsi sola. Ha  bisogno tanto di noi Ed. anche se ci fa arrabbiare e fa solo capricci
Ed: Will Amy è ancora una bambina. È normale che faccia i capricci ed è normale che si svegli piangendo. Anche se la puniamo o la sculacciamo resta sempre la nostra bambina e merita tutto l'affetto e l'amore del mondo . Dormi adesso che sei stanco anche tu.
Io: mhmh, buonanotte amore.
Ed: notte vita mia, ti amo tanto.

Daddy's Little GirlTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang