Guerra, cuori infranti e amori infelici

69 4 0
                                    

Il tuo dolore lo sento fin dentro le ossa, fin dentro le costole rotte, fin dentro il cuore. Sento anche il tuo pianto provenire dal bagno e credimi fa più male dei tuoi pugni sul mio viso. Quella sera eri tornato ubriaco e con la maglia macchiata di sangue, mi guardasti diritto negli occhi e per la prima volta riuscì a vedere un po' di paura in quel mare piano di sbagli, bugie e sofferenza. Mi baciasti come non avevi mai fatto prima che questa guerra sanguinosa tra di noi iniziasse. Le tue mani mi accarezzavano i tuoi sfoghi di rabbia sul mio petto e le tue labbra cancellavano tutti i brutti momenti che abbiamo passato.

"Jimin, mio piccolo amore tu non meriti tutto questo voglio mandarti via perché so che ti sto uccidendo ma lo sai quanto io sia egoista e bastardo."

"Tu mi ami Jungkook? Ho bisogno che tu me lo dica per continuare a sopravvivere in questa guerra con te."

"Jimin io ti odio con tutto l'amore che ho e non ti lascerò fino a quando non vincerò io."

Il tuo respiro batteva violentemente sul mio collo e la forza delle tue braccia mi stringevano ancora di più al tuo inferno. Le tue parole erano dure e mi spezzavano il cuore ma tu Jungkook eri così fragile che iniziasti a piangere sulla mia spalla. Era un pianto bisognoso ed io ero lì per reggerti ancora una volta, ero lì perché sei una parte di me e se tu cadi cado anch'io insieme a te. Averi voluto scappare con te da tutta questa merda che ci fa star male, portarti in un posto dove nessuno ci conosce e iniziare una nuova vita ma quando siamo noi stessi a farci del male non possiamo far nulla Jungkook. Quelli come noi sono in contrasto con la vita e per guadagnarsi un po' di felicità devono sudar sangue.

Sei corso subito in bagno lasciandomi tutto questo peso del nostro amore malsano.
Perdonami Jungkook per questa vita sbagliata.

"Lacrime amare sul tuo viso"Where stories live. Discover now