Presentazione

382 15 1
                                    

Mi chiamo Ilaria Gallo, ho quasi diciotto anni e non so ancora cosa voglio fare nella mia vita. Per chi mi conosce già, sa che sono molto estroversa, socializzo molto facilmente e non ho paura ad esprimere i miei pensieri e le mie idee. Sono molto socievole e sensibile; mi commuovo per qualsiasi cosa e amo moltissimo stare in compagnia e fare festa con le persone che mi stanno più a cuore. Mi hanno sopranominata “la Gallo”, palesemente per il mio cognome. Per anni ho odiato moltissimo il mio cognome, sentivo continuamente battute sgradevoli su di esso ma con il tempo e l’abitudine, è diventato un soprannome piacevole. Ho i capelli mossi e biondi, sono di media statura e per la mia età, forse, ho qualche chilo in più rispetto alle mie coetanee.
Oggi, dopo due anni, ho deciso di riprendere una delle poche cose che mi sta veramente a cuore, la scrittura. Mi sono promessa moltissime volte in questi anni di riprendere questo piccolo sogno ma non ci sono mai riuscita.
Non sempre si riesce a realizzare quello che si vorrebbe veramente portare avanti nella nostra vita. Molte volte ci capita di crollare per piccole cose insignificanti alle quali diamo molto peso. Tante emozioni che si creano dentro di noi creando stress, ansia, paura, depressione, tristezza e quant’altro. Molto spesso prendono il sopravvento e non siamo più in grado di gestirle e questo comporta anche ad un cambiamento drastico nel nostro essere. 
Spero con tutta me stessa di ricreare quello che mi sono costruita con il tempo e di portare qualcosa di nuovo e di migliore mettendo in evidenzia il mio cambiamento ma soprattutto me stessa, dopo tutti questi avvenimenti che mi hanno portata ad essere quella che sono oggi.
Ringrazio fin da subito tutti quanti, in particolar modo la mia migliore amica, Gessica, l’unica persona della quale non ho mai dubitato fino ad ora e l’unica persona che mi ha veramente sostenuta in tutti i miei momenti no. Ringrazio soprattutto tutte le persone che come Gessica, hanno fatto e stanno facendo parte della mia vita, come mia sorella Irene alla quale devo ogni cosa e a Luna, una delle poche vere amiche che ho. Ringrazio soprattutto, chi come tanti, mi ha lasciata e non ha mai creduto in me e ha fatto in modo che io diventassi quella che sono ora.
A presto, Ilaria.

Restart From Me Where stories live. Discover now