4

116 10 0
                                    

È Damon seguito da una ragazza la quale non ho mai visto. È ubriaco e fatto ed entra in bagno con questa ragazza e con una bottiglia di Vodka in mano e parla talmente tanto veloce che non capisco nulla di quello che sta dicendo e alcune parole presumo che siano anche inventate.

Ci vestiamo subito e io arrossisco.
Damon mi ha vista più volte nuda, non perché abbiamo avuto rapporti o altro ma proprio perché nel nostro rapporto non c’erano segreti fino a poco tempo fa.

<<Cosa ci fai qui?>> chiede sbraitando a Scott.

<<Sono venuto qui per Lydia, hai qualche problema?>> risponde in tono molto calmo.

<<Tu cosa?>> Damon inizia a ridere. <<Se per mesi non  ti

sei mai fatto né sentire, né vedere, non penso che tu ora dal nulla torni senza una buona motivazione. Vattene da qui.>>

<<Ti vorrei ricordare che ti ho scritto più volte per chiederti di Lydia dal momento che lei mi ha bloccato ovunque. Tu mi hai anche risposto che stava bene e che non voleva più sapere nulla di me>> gli risponde.

<<Sai dove abita, perché non sei mai andato da lei? Beh, ti rispondo io. Non te ne frega un cazzo di Lydia. Ti sei sempre comportato di merda fin dall’inizio con lei. Il punto è che tutti l’abbiamo capito eccetto lei. L’abbiamo avvisata tutti che la prendevi solamente in giro e che non volevi nulla di serio con lei ma tu le hai sempre fatto credere il contrario.>> dice.

<<Non mi interessa un cazzo di quello che ti sta dicendo ora Scott, avrà usato di nuovo una delle sue solite scuse e tu ovviamente come una stupida gli crederai.>> mi urla contro Damon.

Annuisco. Ho gli occhi lucidi e fisso il vuoto mentre Damon e Scott continuano a discutere. Noto però la ragazza che è entrata prima con Damon.

È bellissima. Ha dei lineamenti perfetti e dei capelli lunghi, biondi scuro. È molto truccata e indossa un vestito blu corto che mette molto in evidenza le sue curve. Si notano invece le calze rotte e il rossetto sbavato. Sicuramente è stata con Damon, magari in qualche camera e il prossimo luogo sarebbe stato questo bagno. Ha qualche anno in più di me, probabilmente avrà l’età di Damon.

Smetto di fissarla e torno in me e continuo ad ascoltare il discorso che si è creato tra i due ragazzi litiganti. Non ho seguito molto ma mi sembra di aver sentito di una cotta da parte di Tyler, migliore amico di Damon.

<<Perché non dici a Lydia il vero motivo per il quale non le hai mai detto che chiedevo sempre di lei?>> fa Scott a Damon.

Damon non risponde e sfera un pugno a Scott il quale ricambia. Io e la ragazza sconosciuta, probabilmente la tipa di Damon a questo punto, ci intromettiamo e cerchiamo di dividerli fino a quando Scott, penso e spero per sbaglio, accidentalmente mi tira uno schiaffo.

Si fermano entrambi e tutti e tre mi guardano. Scoppio a piangere, non per il male ma per lo schiaffo in sé.
Guardo la ragazza ed esco dalla stanza.

Mi affretto ad andare a prendere le mie cose in camera di Cassie ritrovandoci dentro lei e un ragazzo con il quale si stava baciando. Chiedo scusa prendendo le mie cose e mi affretto a lasciare la casa.

Appena uscita sento qualcuno che urla il mio nome e girandomi noto che è la ragazza di pochi minuti fa.

<<Come stai?>> mi chiede ponendomi un fazzoletto. Si presenta, si chiama Desna.

<<Non lo so sinceramente.>> rispondo.

<<Damon mi parla spesso di te. Probabilmente già lo saprai ma mi sto sentendo con lui da un po' di tempo, non abbiamo voluto dirlo a nessuno perché da come mi ha detto prima voleva provare a sperimentare questa cosa, a lui nuova.>>

Restart From Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora