50mila ⇰ ASK

7K 327 170
                                    

Prima di iniziare;
Ci tenevo davvero tanto a ringraziare ognuno di voi. Se solo potessi, vi abbraccerei uno ad uno per tutto il supporto e sostegno che mi date ad ogni singolo capitolo. Sono arrivata a questo grande traguardo solo grazie a voi e a tutto l'amore che date a questa storia. Ogni volta, ogni singola volta, mi dimostrate quanto apprezziate il lavoro che c'è dietro (che fidatevi, è davvero tantissimo) con semplici parole che mi fanno letteralmente esplodere il cuore di gioia. Non sarei qui senza di voi. Perciò grazie, grazie per amare le mie parole. Mi sembra così poco e insignificante tutto questo, ma non so come altro esprimermi. Se stessi scrivendo un capitolo sarebbe diverso; probabilmente, con un po' di fatica, troverei le parole adatte. Ma, ora, mi sento piccola piccola a dedicarvi certe frasi.
L'unica cosa che mi sento di dirvi è, davvero, GRAZIE. In qualche modo, sento di volervi bene ^^

ପ( •̤ᴗ•̤ )੭ु⁾⁾.。.:✽・゚+ ପ( •̤ᴗ•̤ )੭ु⁾⁾.。.:✽・゚+

E adesso, possiamo iniziare con le domande!

Come ti è venuta in mente questa storia?
In verità, non c'è una realtà così esaltante dietro. Andavo solo alla ricerca di una nuova idea, dato che avevo tanta voglia di scrivere qualcosa di innovativo. Così iniziai a comporre il prologo a piccoli passi, per poi andare avanti a scrivere la storia che continua tuttora. Avevo già la trama in mente da un po', sinceramente.

Cosa ti viene in mente quando pensi alla storia?
Penso di dover dare il massimo, sempre. Cerco, ad ogni capitolo, di trasmettervi quante più emozioni possibili con parole ricercate e rilette mille volte. Una delle cose che mi ripeto sempre è che, più ci metto impegno e dedizione, più otterrò i risultati sperati.

Da chi hai preso ispirazione per il carattere di Y/N?
Y/N siete voi e ognuno è diverso nel suo genere. Perciò non mi sarei potuta basare su una singola personalità precisa appartenente a qualcuno in particolare. Per questo motivo tento sempre di mantenere un carattere neutro ma che, allo stesso tempo, rispecchi in lati precisi aspetti di voi. Dopo tutto, dovete immedesimarvi nella protagonista, no?

Quanti anni hai?
16! (il mio compleanno è il 6 settembre).

Cosa ti ha spinto a scrivere questa meravigliosa storia?
Ho iniziato spronata dalla volontà di portare qualcosa di nuovo tra le mie creazioni. Ero stanca di scrivere sempre le solite storie; avevo voglia di aria nuova. Così poi, alla fine, è nato tutto ciò.

Gli eventi che accadono li avevi programmati fin dall'inizio della storia o ti sono venuti in mente man mano che proseguiva?
Dovete sapere (e per favore, credetemi) che qualsiasi cosa io scriva, non ha mai nulla di programmato. I capitoli li scrivo come mi vengono, senza vincoli. Mi lascio guidare dall'ispirazione per farmi venire un'idea e, appena ci riesco, inizio a comporre una sorta di schema mentale. Da quello ne traggo il capitolo, aggiungendo magari qualcosa di nuovo in seguito. Quindi, no; non avevo programmato assolutamente nulla!

Chi è il tuo bias?
Inizialmente, lo ammetto, ero quasi una solo stan. Jungkook era l'unico che mi attirava, gli altri erano solo dei membri. Non catturavano niente in me, non ci trovavo nulla di particolare ed allettante nei loro caratteri. Ma, col tempo, mi sono accorta di che persone meravigliose siano e che sbaglio enorme stessi facendo. In fondo, se una persona sceglie di seguire un determinato gruppo, deve sapere assolutamente che TUTTI i membri sono fondamentali allo stesso modo. Perciò, oggi mi definisco una OT7 con fierezza (li amo tutti così tanto T^T).

Questa storia avrà un happy ending?
Come vi ho detto, scrivo senza una programmazione degli eventi. Perciò (giusto per mettervi un po' di ansia) la storia potrebbe concludersi magnificamente come tragicamente allo stesso modo. Chi può dirlo?

HOUSEMATES ✓ [Jungkook•Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora