Ɯнαт ɗσ уσυ мєαη?

328 20 9
                                    


Zack's POV

Eravamo arrivati al traguardo, ce l'avevamo fatta. Quelle scale infinite mi avevano distrutto, facendomi perdere anche la mia adorata falce... Tutto ciò che mi rimaneva era Ray, perciò decisi di giocarmi il tutto per tutto.
- Hey - mi avvicinai a lei e le porsi il mio coltello distogliendo subito lo sguardo - sarà anche rovinato ma puoi tenerlo lo stesso... -
Ray - Me lo stai prestando di nuovo? -
Zack - No, te lo sto regalando, è una cosa diversa -
Giuro che in quel momento la vidi leggermente arrossire per la prima volta. A quella visione un inusuale calore divampò nel mio petto, che venne annientato poco dopo dalle sue parole.
Ray - Quando saremo fuori mi ucciderai, vero? Perché desidero che la mia morte sia desiderata anche da te, non vorrei essere sola in quell'istante -
Zack - Lo sai io faccio ciò che voglio e in più odio... -
Ray - I bugiardi, lo so già, ora andia... -

*Bang*

Mi girai di scatto e la sentii pronunciare il mio nome per poi cadere a terra con gli occhi colmi di lacrime amare.
Danny - Da qui nessuno esce senza il mio consenso, dove credevate di andare voi due? -
Non riuscii a capacitarmi ancora una volta che quel bastardo fosse sempre vivo e vegeto per intralciarci nuovamente. Non ci vedevo più dalla rabbia, ero veramente incazzato nero. (permettete ma qui ci vuole)
Zack - Vieni qui stronzo che ti faccio a pezzi a mani nude! -
Danny - Non sarebbe male stenderti con un solo schiaffo, ma proverei più gusto a vederti agonizzare fino all'ultimo secondo della tua vita -
Zack - Taci! -
Ray intanto aveva alzato la testa e mi stava rivolgendo lo sguardo più abbattuto e sconsolato che avessi mai visto.
Ray - Non potrò essere finita da te, non sono stata all'altezza delle tue aspettative e in più non mi sono mai resa utile in fin dei conti... -
Zack - Ma cosa dici, non è così che stanno le cose, non rendermi un bugiardo ades... -

*Bang*

Danny - Non c'è più nulla da fare per lei... Adesso nessuno di noi due la avrà - (risata sadica)

*Rumore di una freccia appena scoccata*

Zack - Ma che ca... -
La persona che mai mi sarei aspettato di vedere era lì, armata di balestra e frecce, pronta a tutto... Gray.
Gray - Esci da qui, la puoi ancora salvare e poi mi voglio divertire anche io con questo gioiellino - (guarda con gli occhi dell'amore la sua balestra).
Me ne andai lasciando quel prete al suo passatempo e prendendo l'esile corpo pieno di ferite di Ray tra le braccia. Ero stremato, triste, e soprattutto confuso su tutto ciò che stavo provando. Cos'è questa sensazione... È come se qualcosa mi stesse risucchiando senza che io possa fare nulla per salvarmi. Che mi sta succedendo... Sto diventando emotivo?!? Ma a che penso, nahh. Uscii da lì ritrovandomi davanti una moltitudine di persone preoccupate e spaventate dalla distruzione che aveva preso di mira l'edificio. Sentii l'inconfondibile suono delle sirene della polizia e dell'ambulanza e mi resi conto che quel reverendo mi aveva condannato al destino a cui ero sempre sfuggito, ma almeno così la avrei salvata.
- Hey, Ray resisti ti prego, come potrei perdonarmi una cosa del genere... -
Con quel filo di voce che le rimaneva disse - Zack... Ti vo- voglio be-ne... -
A quell'affermazione mi paralizzai, cosa significava?
Zack - Che intendi ti prego dimmelo, Ray non lasciarmi! -

!?COSA VUOL DIRE?!

Per il resto, non c'è molto da raccontare. Mi arrestarono, come avrebbero dovuto fare un milione di volte fa. Poi me la portarono via, ma in realtà mi sentivo meglio con me stesso, perché speravo che si fosse salvata. Anzi si era salvata, ne ero certo. Non era forse così?

Ray's POV

Mi risvegliai in una stanza bianca, troppo bianca. C'era una persona vicino a me, ma non riuscii a capire ciò che mi stava dicendo, potei solo guardare le sue labbra muoversi e ascoltare i battiti regolari del mio cuore. Tutto si fece annebbiato e chiusi gli occhi.

~𝕀 𝕃𝕆𝕍𝔼 𝕐𝕆𝕌 𝕄𝕆R𝔼 𝕋H𝔸N 𝕐𝕆𝕌 C𝔸N 𝕀𝕄𝔸𝔾𝕀N𝔼~Onde histórias criam vida. Descubra agora