Capitolo Quattro

4.6K 266 89
                                    

...

Oh mia principessa, i ruoli si sono invertiti!

Taehyung sentì il corpo duro di Jungkook  premuto contro la sua schiena. La presa sui suoi capelli divenne più forte, e Taehyung sibilò di nuovo, desiderando sia che lo lasciasse andare e sia che aumentasse la presa. Non sapeva cosa voleva. I suoi istinti da combattente pregavano di essere rilasciato, ma i suoi altri istinti- i suoi ormoni -volevano che gli tirasse più forte i capelli, premendo le sue labbra sul suo collo esposto e marcandolo di nuovo per mostrare chiunque a chi apparteneva Taehyung. Taehyung avvertì che erano circondati da cinque lupi che gli stavano ringhiando contro, ma non ebbe paura. Invece, era curioso di quelle grandi bestie; Voleva sapere cosa pensavano o sentivano anche se adesso lo stavano cacciando.

"Principessa, dovresti ritirare le zanne se non vuoi che i miei lupi ti mangino" Jungkook ringhiò all'orecchio di Taehyung e il suo corpo fu inondato dal desiderio dopo aver sentito quel tono. Non dovrebbe provare lussuria dato che Jungkook lo stava minacciando, ma non riusciva a farne a meno.

Il vampiro arrossì mentre gemette "io...io non ci riesco...è cosi...troppo...bello" Jungkook sentì le parole del vampiro e iniziò a ridere. Quel suono gli fece sentire dei brividi lungo la schiena proprio come quando l'aveva sentito nella sua testa.

"Non posso credere che tu ti stia eccitando quando sei circondato da lupi che stanno cacciando. Sei proprio una piccola puttanella" Jungkook lo stuzzicò mentre allentò la presa sui capelli di Taehyung. Sospirò e ritirò i canini prima di parlare a Jungkook con un broncio.

"È colpa tua... non mi farai davvero mangiare...vero?" sussurrò Taehyung e Jungkook fece un sorrisetto prima di sfregare la faccia contro il collo di Taehyung. La sensazione delle sue labbra che toccavano la carne esposta di Taehyung fece ansimare quest'ultimo, un gemito rumoroso lasciò le sue labbra  quando Jungkook abbassò la felpa di Taehyung, mostrando il marchio del Compagno al mondo. Tutti i lupi indietreggiarono con occhi spalancati non appena Jungkook leccò il marchio.

"No. Non ti mangeremo, sei il mio compagno, dopo tutto..." disse Jungkook, e sentì un lupo ringhiare "ti spiegherò più tardi, Yoongi..."

"Ci capiscono in forma di lupo?" chiese Taehyung prima che Jungkook spostasse il braccio dalla vita di Taehyung, non mantenendolo più da dietro.

"Sì, ci capiscono, dovresti presentarti" disse, e il vampiro annuì timidamente.

"Ciao...Ciao a tutti. Il mio nome è Kim Taehyung, e so che sono un vampiro, ma prometto che non vi farò del male! Odio bere sangue. Non sono bravo a cacciare, per favore, sappiate che non sono una minaccia!" urlò Taehyung prima di inchinarsi ai lupi. Jungkook rise dolcemente, tirando Taehyung vicino a sé.

"Così carino..." mormorò Jungkook, accarezzando i morbidi capelli di Taehyung, "Che cosa stai facendo qui comunque?"

"I-" Taehyung si fermò quando sentì dei rami rompersi. La sua paranoia gli fece pensare che fosse il Consiglio che lo aveva seguito e i suoi occhi lo dimostrarono "Dobbiamo andare da qualche altra parte...per favore..." sussurrò Taehyung e Jungkook si accigliò leggermente.

"Ragazzi, tornate al branco. Taehyung e io arriveremo presto..." ordinò Jungkook prima di sollevare Taehyung in stile sposa e correndo, la sua velocità quasi equivalente a quella di Taehyung.

"Posso correre anche da solo!" gridò Taehyung, aggrappandosi al collo di Jungkook.

"Lo so, ma così è molto più divertente", Jungkook ridacchiò facendo arrossire Taehyung.

The Fateful Hunt: A Taekook story [traduzione italiana]Where stories live. Discover now