Sono Gay?

1.7K 96 736
                                    

Crediti copertina: @nakaharachuuyaofficial (instagram)

Lunedì ~ Chuuya- 5:50
La sveglia suona
Mi sveglio di soprassalto, per lo spavento casco dal letto. Vengo subito accecato dalla poca luce che filtra dalla persiana chiusa. Sono confuso, ma soprattutto sono a pezzi. Ieri notte sono rimasto a teatro fino a tardi per ripassare i passi, mi fa male dappertutto. Oggi è.....cazzo. Cazzo cazzo CAZZO CAZZO. OGGI È LUNEDÌ. Il giorno dello spettacolo...Ah, merda, non sono psicologicamente preparato.

Mi alzo e spengo la sveglia che fa il solito rumore infernale. Ho il sonno pesante, ho bisogno di qualcosa abbastanza potente per svegliarmi. Sono le 5:52. Merda. Avrei dovuto svegliarmi 10 minuti fa... Uff, vabbeh. Ormai non posso tornare indietro, posso solo sbrigarmi. Anzi, DEVO sbrigarmi. Corro in bagno e mi guardo allo specchio. Ad accogliermi trovo un bel paio di occhiaie piuttosto evidenti insieme ai capelli rossi e lunghi, tutti arruffati.
Mi stropiccio gli occhi ed inizio a togliermi i pantaloni della tuta ed i boxer, dopodiché mi catapulto letteralmente in doccia.
Apro l'acqua incurante della temperatura, non ho tempo per questo. Devo assolutamente prepararmi per lo spettacolo.

Allora. Un po' di training mentre mi insapono. Bene Chuuya. Concentrati sul respiro... concentrati sui rumori, sul rumore dell'acqua che, anche essendo molto forte, non riesce a coprire completamente il suono della frenetica città che si staglia fuori casa.

Chiudi gli occhi ed immagina di essere su quel palco. Le luci in platea saranno basse, non vedrai le persone...ma loro vedranno te. Se sbagli, fallo con convinzione. Anche un'errore, se fatto con sicurezza, può sembrare programmato. Non essere insicuro. Ormai ci vivi su quel palco, senti il rumore della macchina del fumo, o l'odore caratteristico che si respira lì e nei camerini.

Visualizza le luci che si spostano, che cambiano colore durante le prove. Senti le tracce partire una dopo l'altra mentre i ragazzi in regia si accertano che tutto sia al suo posto.

Ok. Può bastare.
Mi sciacquo ed esco. 5:59

Bene.
Cioè, no. Bene un cazzo. Non potrò fare colazione...
Beh, a mali estremi, estremi rimedi. Mi avvolgo un'asciugamano in vita e me ne butto in testa uno più piccolo. Mi precipito in cucina, apro il frigo e afferro 3 energy drink e li getto nel borsone in malo modo. Prendo gli integratori e faccio il punto della situazione.
Mi assicuro che ogni costume ci sia e sia perfettamente piegato. Almeno, essendo il primo ballerino ho un camerino tutto per me.

Mi devo lavare i denti.
Mentre spazzolo lascio scorrere l'acqua e ripenso a quel ragazzo in chat.
Giorni fa uno ci ha provato con me su Tinder, e da allora mi sento alquanto confuso se penso alla mia sessualità.

Sono sempre stato una frana nelle relazioni, ok, ma non mi sono mai interessato veramente a nessuna ragazza, nemmeno guardare porno mi stimola davvero...

Ma pensavo di essere etero, non mi sono mai posto domande in merito, fino a quando quel tizio non ha iniziato a farmi avance.

Ha distrutto ogni mia convinzione.

Purtroppo questo pensiero non è abbastanza per sovrastare la preoccupazione per lo spettacolo.

6:07
Merda, devo muovermi.
Passo davanti allo specchio e cerco di districarmi tra i cavi della piastra, del ferro e del Fon. Ma lo sguardo mi ricade ancora su quelle orribili occhiaie. Dovrò usare un litro di fondotinta per coprirle... CAZZO. I TRUCCHI! ECCO COSA MANCAVA NEL BORSONE.

Lascio perdere la matassa di fili che dovrò districare in seguito, prendo più flaconi di cosmetici che posso, e li sistemo ordinatamente nella borsa, ora non manca davvero nulla, posso chiudere la tasca principale.

♛ 𝔇𝔢𝔞𝔡 𝔉𝔩𝔞𝔪𝔦𝔫𝔤𝔬 ♛-【Dead Flamingo】Where stories live. Discover now