I Don't Have A Crush! [Eijiro Kirishima X Reader]

929 29 18
                                    

- Accidenti! - (TN) stava correndo a perdifiato. - E che cavolo, lo sapevo che dovevo prendere una nuova sveglia! - l'aggeggio aveva deciso di abbandonarla proprio quella mattina, così (TN) si era svegliata in ritardo.

Rischiando più volte di cadere, la ragazza arrivò davanti ad un imponente edificio. Tirò fuori il telefono per controllare l'ora. - Arrivare in ritardo il primo giorno di scuola... Il professore mi ucciderà prima ancora di cominciare. -

(TN) aveva sempre sognato di entrare nel mitico liceo Yuei, per realizzare il suo sogno di diventare un Hero. Si era impegnata e allenata tanto; e quando fu il momento superò il test di intrata, dando inizio a quello che sarebbe diventato il percorso per concretizzare il suo sogno.

Mentre percorreva i corridoi dello Yuei (TN) trovò quello che stava cercando. Davanti a lei si stagliava un enorme porta con "1-A" stampato a caratteri cubitali. (TN) fece un respiro profondo. "Forza (TN), puoi farcela. Hai aspettato tutta la vita questo momento" pensò.

(TN) varcò la porta e si trovò in un'aula molto ampia, piena di ragazzi e ragazze della sua età. (TN) sorrise rendendosi conto di essere riuscita ad arrivare prima del professore. Tutti parlavano tranquillamente tra loro, facendo amicizia con quelli che sarebbero stati i loro compagni di classe per i futuri tre anni.

- MA COME CAZZO TI PERMETTI??!! - (TN) si girò verso un biondino con i capelli sparati in tutte le direzioni che in quel momento stava sbraitando contro un povero ragazzo dai capelli verdi e con delle adorabili lentiggini. - K-Kacchan io... - il ragazzo stava arretrando.

- Scusate, penso che qui ci sia un malinteso - disse (TN) frapponendosi tra i due. - E TU CHI SARESTI??! - protestò il biondino - Una che ci terrebbe a mantenere i suoi timpani intatti - replicò, lui in risposta la guardò storto. - Io sono (TN) (TC)... Voi? -. - Izuku Midoriya - rispose imbarazzato. -... Tzk, Katsuki Bakugo. Ricordati il mio nome, sono il numero uno - il biondino accennò una risata compiaciuta. "Accidenti quant'è modesto" pensò (TN) sarcastica.

- Complimenti. - (TN) si voltò e si trovò davanti un altro ragazzo. Era un po' più alto della ragazza, anche se era difficile stabilire quanto dato che i suoi capelli rossi schizzavano verso l'alto. - Non so come tu abbia fatto a calmare quella testa calda di Bakugo ma complimenti. - le sorrise.

- Grazie... Ma non ho fatto niente - disse (TN) ricambiano il sorriso. - Oltre che carina è anche modesta... - quando si rese conto di averlo detto e non soltanto pensato spalancò gli occhi e arrossì per l'imbarazzo. La ragazza sorrise istintivamente.

- Oh, ehm... Scusa, io... non mi sono neanche presentato. Sono Eijiro Kirishima - il rosso sorrise di nuovo, scoprendo i denti aguzzi. - (TN) (TC) - disse ammirando il volto del suo nuovo amico. In quel momento entrò quello che a quanto pare sarebbe stato il loro coordinatore, il sensei Aizawa Shota. Il professore aveva un'aria malconcia e non proprio adatta alla reputazione di un sensei in una scuola così famosa.

Le lezioni passarono in fretta e arrivata la pausa pranzo gli studenti si recarono nella mensa dello Yuei. (TN) era abbastanza stanca, dato che già dalla prima ora lei e i suoi compagni di classe avevano dovuto affrontare test fisici con l'utilizzo dei Quirk.

- Hey (TC), vieni a sederti qui con noi - (TN) vide Ochaco e le altre ragazze che le tenevano un posto al loro tavolo, facendo segno di avvicinarsi. La ragazza posò il suo pranzo e si sedette tra loro.

- Beh, direi che come primo giorno di scuola non sta andando mica male, vero? - disse Ochaco - Già. Tu che dici (TN)? - le chiese Tsuyu. Ma (TN) non aveva ascoltato una parola di quello che avevano detto le sue amiche. Lei stava rivolgendo lo sguardo al tavolo dei ragazzi, poco più in là.

Da quando Kirishima le aveva rivolto la parola (TN) non faceva altro che pensare al suo sorriso e al tono gentile che aveva usato con lei... E magari anche all'aspetto del ragazzo, che lei personalmente trovava molto carino.

My Hero Academia X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora