That's All I Wanted To Say [Kyoka Jiro X Reader]

726 16 5
                                    

Richiesta da Silver_Frost_666
Spero che ti piaccia

- Buongiorno (TN)! -

Il ragazzo alzò velocemente la testa dal banco. - Ciao Kyoka -

Lei lo guardò sospirando. - (TN), il fatto di essere seduto nell'ultima fila non ti autorizza ad addormentarti durante le lezioni. Soprattutto in vista dell'esame finale. Vuoi saltare il ritiro nei boschi? -

(TN) fece un broncio. - Uffa Kyoka, mi sembra di sentire il professor Aizawa - disse imitando il modo di fare del sensei e causando alla ragazza una risata.

(TN) e Kyoka si conoscevano fin da piccoli. Avevano frequentato elementari e medie insieme ed erano ottimi amici. Provenivano entrambi dalla prefettura di Shizouka ed erano cresciuti con il sogno di entrare a far parte del liceo Yuei. Ci erano riusciti tutti e due, avendo la fortuna di essere inseriti nella stessa classe: la 1-A.

Il ragazzo pian piano si era reso conto che nonostante quello con Kyoka fosse un bellissimo rapporto, lui voleva qualcosa di più. Per (TN) lei non era più una semplice amica ma la ragazza con cui voleva stare. Però Kyoka non sembrava accorgersene.

Mentre i due ridevano Kaminari si avvicinò ai loro banchi. - Jiro! Che ne pensi di andare a mangiare un gelato insieme, più tardi? -

Lei annuì. - Certo, offri tu? - Kaminari fece un sorriso. - Sì. Sarà elettrizzante - ammiccò.

Kyoka gli schioccò un'occhiataccia, poi si rivolse verso (TN). - Potresti venire anche tu, no? -

Il sorriso di Kaminari si spense. - Ehm, a dire la verità io avevo invitato solo te... -

- Dai Kaminari, più siamo meglio è - lui strinse i pugni. - Sì, hai ragione Jiro. Se vuole può venire anche (TN). - Il ragazzo sorrise e rispose: - Vengo molto volentieri. -

Più tardi, a casa, (TN) era buttato sul letto quando un "biiip" interruppe i suoi pensieri. Prese in mano il telefono che recitava la scritta "1 nuovo messaggio".

Aprì WhatsApp e vide che il messaggio era di Kyoka.

Ehi (TC), devo dirti una cosa

Il ragazzo fissò perplesso il cellulare. "Ci vediamo tra poco, cosa avrà di così importante da dirmi?" pensò.

Sai, tu mi piaci 😍

Il telefono volò dalle mani di (TN) fino al pavimento. Il ragazzo era sconvolto. Non ci poteva credere. Si alzò e andò a pendere il cellulare da dove era caduto, rileggendo i messaggi appena ricevuti.

Lo shock sparì, lasciando il posto alla rabbia.

Kaminari, ridai il telefono a Kyoka

... Che? Come hai fatto...?

1. Kyoka non mi avrebbe chiamato (TC) ;
2. Lei non usa mai le emoji.

Digitò le parole con amarezza, per un attimo ci aveva creduto davvero. Per un attimo aveva pensato di essere ricambiato. Ed era stato un attimo bellissimo. Kaminari lo aveva soltanto preso in giro.

Il ragazzo spalancò gli occhi. Se Kaminari aveva il telefono di Kyoka, voleva dire che era con lei. Guardò l'ora: le 16:45.

- Merda -

Prese il telefono e si mise le scarpe in tutta velocità. - Mamma, io esco! - Fuori di casa (TN) iniziò a correre fino ad arrivare alla gelateria dove si sarebbero dovuti incontrare più di venti minuti fa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Hero Academia X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora