22

1.6K 78 52
                                    

Molto al di là della distanza
e degli spazi fra noi
tu sei arrivato a mostrare che vai avanti

Vicino, lontano, ovunque tu sia
io credo che il cuore vada avanti
ancora una volta apri la porta
e sei qui nel mio cuore e
il mio cuore continuerà ad andare avanti

L’amore può toccarci una volta
e durare per una vita
e andarsene solo nel momento in cui moriamo

L’ amore è stato quando io ti ho amato
una sola vera volta a cui resto aggrappata
nella mia vita andremo sempre avanti

(Quando vedete la nota musicale, mettete "My heart will go on" di Celin Dion, per favore❤ Vi lascio ai nostri Jack e Rose del futuro❣ Buona lettura cuoricini💕

Lili
Torniamo dentro tutti fradici, cosa un po' ovvia visto che ci siamo bagnati senza costume. Tralasciando tutto ciò, per la prima volta nella mia vita sono entrata in un'acqua così profonda e poi la pressione è molto forte lì dentro, Cristo Santo! Come ho fatto ad entrarci!?

Cole...

Ancora tu?

Eh già

Beh, forse è stato anche per lui...

Guardati intorno Lili, svegliati...

Cosa vuoi dire?

Lo capirai da sola

Certo...

Non so per quale motivo, entrano anche Luis, Carlòs e Camila.
La cosa più disgustosa e strana è che mia sorella non è mai scesa dalle braccia di Carlòs e continuano ancora a baciarsi, passionalmente. Sono troppo carini, ma sto anche per vomitare, come può MIA sorella buttarsi nelle sue braccia da un momento all'altro, deve dimostrargli che è una difficile, non una facile, come gli sta facendo vedere.
Per fortuna il camino è accesso e lo circondiamo tutti "Ragazzi, vi porto un'accappatoio a tutti" dico alzandomi e lascianodoli lì a parlare, intanto vedo Cole tremare leggermente. Quanto vorrei andare ad abbracciarlo e baciarlo, ma non posso, sennò gli altri capirebbero tutto, anche se non vedo dov'è il problema. Mi alzo e vado in bagno per prendere abbastanza accappatoi, così che bastino per tutti.
Ritorno in salotto e li vedo parlare come se fossero dei scout in un campeggio. "Gli accappatoi" dico timidamente passandone uno ad ogniuno e poi mi siedo anche io, vicino a Cole. "Tutto ok?" gli sussurro mentre gli altri sono distratti, lui non so gira verso di me e guarda in un punto fisso. "Tua sorella va a dormire da Carlòs, la tua camera è libera stanotte" dice e un sorriso gli spunta in faccia, abbasso lo sguardo e anche a me spunta un sorriso, da stupida, in faccia. "Cosa vorresti dire?" sussurro passando velocemente le mani sulle ginocchia "Che dormo da te stanotte" arrossisco di nuovo alle sue parole, dentro di me si crea una tempesta boreale, come se fossi un'isola che viene travolta da uno tsunami, e quel tsunami è Cole. Non so cosa voglia fare, e non mi interessa, non importa più, l'unica cosa che mi importa è che passerò del tempo con lui, con la persona che mi ha travolto. "Ragazzi, noi andiamo. Si è fatto tardi" dice Camila alzandosi e si avvicina a me "Domani ti voglio parlare, baby" sussurra il sopprannome sorridendomi sincera, alzo lo sguardo sorridendole anche io. E così, la famiglia Mendes esce prendendosi mia sorella con loro e rimaniamo solo io, Cole, Kj e Charles. Cole si alza per dire qualcosa, ma Charles lo precede "Cosa faccio con lei? Come faccio a driglielo?" Cole lo fulmina con lo sguardo, poi lo passa su di me e poi di nuovo su di lui che sembra essersi pentito di quello che ha appena detto "Dirle cosa?" dico alzandomi, stiamo parlando di Camila? Cosa le sta nascondendo? Se le vuole fare del male giuro che gli schiaccio quel bel faccino che si ritrova. La rabbia inizia a ribollire nel mio corpo "No, niente..." dice Charles guardando bisognoso di aiuto verso Cole che alza un soppracciglio stringendo le labbra e poi si gira verso di me, intanto Kj rimane fermo senza dire niente. "Lili! Ricordi della finestra rotta in camera tua? Dai vieni con me, te la aggiusto io" dice il corvino prendendo il mio braccio e tirnadomi, cerco di scansarmi. Voglio capire cosa sta nascondendo a Camila! È la mia migliore amica, non posso lasciarla in mani sconoscute! "Lasciami Cole! Cosa le sta nascondendo!" urlo e lui sbuffa roteando gli occhi. Con un gesto frenetico mi prende in braccio a modo di sposa "Te lo dico dopo" sussurra correndo con me in braccio per le scale. Cavolo! Questo è stupido! Ora cadiamo! Volevo capire di più! Lo detesto con tutta me stessa! Non può farmi questo! Cosa gli sta passando per la testa!? Ma è impazzito per caso?!
Entra con me in braccio e con il fiatone in camera mia e mi butta sul letto. "Tu sei pazzo" dico poggiando una mano sul petto e cercando di respirate. Sorride "Non sei la prima che me lo dice" sussurra maliziosamente poggiandosi sopra di me, deglutisco a fatica cercando di mettere a fuoco i suoi occhi splendenti. Il mio cuore inizia a battere all'impazzita come se stesse per uscirmi dal petto, mi sento gelare il corpo, ma il suo fiato caldo riesce a sciogliere tutto "Andiamo in balcone?" mi chiede sorridendo e lasciandomi sorpresa, cosa vuole fare?
Si alza da sopra di me e mi alzo anche io uscendo in balcone. Un freddo notturno mi trafligge il corpo, visto che sono ancora un po' bagnata dal lago di prima. "Cosa vuoi fare?" gli chiedo incrociando le braccia al petto, sembra un bambino. "Guarda" dice salendo sulla ringhiera del balcone, spalanco gli occhi mentre il mio cuore si rovescia all'incotrario, il mio sangue smette di circolare. "Cole! Scendi subito!" siamo al secondo piano ed è molto alto, troppo.
Lui sorride camminandoci sopra, mi avvicino per tirarlo, ma ho troppa paura, se per sbaglio lo faccio cadere?
Tutto intorno a me inizia a girare "Ti prego scendi" dico con la voce spezzata mentre lui continua a ridere "Ti prego" urlo cercando di reggermi al muro, non riesco più a tenere l'equilibrio, le lacrime iniziano a scendere a dirotto. Lui, vedendomi, salta subito giù "Ehi, era solo un gioco" dice preoccupato avvicinandosi a me e accrezzandomi la spalla, mi scanso velocemente dal suo tocco. Un gioco? Ma non ha pensato alle conseguenze? Non ha pensato che poteva morire? Non ha pensato a me?
"Potevi cadere" dico coprendomi il viso con le mani per non fargli vedere le lacrime, sento le sue mani sui miei fianchi. "Ma non sono caduto" dice stringendomi a se "Si ma potevi, non hai pensato a me" sussurro con la voce spezzata stringendolo il più forte possibile. "Scusami" mi sussurra lasciandomi un bacio in testa "Non farlo mai più" non posso neanche pensare che potrei perderlo, non c'è la faccio. "Sediamoci" dice staccandosi lentamente e fa incontrare i nostri occhi in un modo perfetto. Cosa mi sta succedendo?
Si siede sul pavimento e incrocia le gambe facendomi segno con la mano di sedermi sopra, sospiro facendolo. Perchè non posso stargli lontana? Perchè non posso respingerlo?
Sentimenti intensi si creano nel mio cuore. Le sue mani circondano la mia pancia e la mia schiena combacia perfettamente con il suo petto che si alza e si abbassa lentamente.

                              🎶

"Sai la storia di Jack e Rose?" sussurra guardando verso il cielo. Un piccolo sorriso confuso si forma sul mio viso, loro si sono innamorati per tre giorni, tre dannati giorni e hanno dato la vita l'uno per l'altra. "Si" dico poggiando le mie mani sulle sue "Jack non è riuscito a vivere, ma Rose è andata avanti" dice e sento che la sua voce si sta facendo sempre più debole. Il mio cuore sembra fermarsi e i miei occhi sembrano morire "Perchè mi stai dicendo questo?" gli chiedo stringendo le sue mani, non riesco a capire, non voglio capire, voglio solo sentire, provare. "Lei ha avuto una famiglia e dei bambini. Nonostante tutto ha vissuto, perchè è questa la vita, Pauline" dice tirando su con il naso, stringo gli occhi, ma le lacrime scendono, portandosi via solo la mia anima e non il peso, il dolore, la tristezza che sta dentro di me. Non voglio accettare il fatto che lui se ne debba andare, ho bisogno di sapere che avremo un tempo infinito per stare insieme, per sempre. "Quando sei con me non ho paura di niente, nemmeno di vivere, di essere felice" dice girandomi velocemente verso di lui, i suoi occhi sono pieni di lacrime come i miei. "Sei l'unica ragione che mi spinge ad alzarmi la mattina" sussurra poggiando la sua fronte sulla mia, chiudo gli occhi sentendo le sue lacrime cadere sulle mie guancie "Cole...non voglio che tu te ne vada" sussurro sentendo un forte nodo alla gola che non mi permette di respirare, tutto intorno a me non esiste, solo noi.
"Ascoltami" inizia a dire prendendo il mio viso nelle sue mani, alzo lo sguardo verso il suo ed ecco che mi ci riperdo di nuovo. Ascoltarlo? Non riesce a capire quanto è forte quello che provo verso di lui. Riesce a prendere aria per parlare a malapena "Devi vivere, non devi bloccare la tua vita. Al solo pensiero che quando partirò non potrò rivederti mi distruggo. Ma ascoltami attentamente, tu sei bella, sei intelligente, sei giovane. Non lasciare che gli altri ti comandino la vita, capito?
Sono la persona più fortunata di questo futtuto mondo, ti posso avere mia, anche se per giorni contati, sei mia. Ma tu devi promettermi che quando me ne andrò, vivrai felice, sarai felice, devi essere felice" dice mentre la sua voce trema, troppo dolore mi attraversa il cuore. Felice? Come faccio ad essere felice senza di lui? Come? "Non posso vivere con il pensiero che tu possa essere ferito o adirittura...morto" dico stringendo le sue mani che stanno sulle mie guance.  Come si fa ad essere felici senza la persona che si vuole? "Sarò sempre salvo nel tuo cuore, solo tu sai come custodirmi" dice poggiando una mano sul mio cuore, le sue parole mi fanno chiudere gli occhi con la consapvolezza di tutto, ma basta. Basta pensare al tempo che ci resta, godiamocelo, utilizziamolo, abbracciamoci, baciamoci, facciamo l'amore. Fiondo le mie labbra verso le sue facendo entrare subito la lingua, ho bisogno di sentirlo mio il più possibile. Spingo la sua testa verso di me mentre lui mi stringe fortemente, le nostra ciglia bagnate si sfiorano delicatamente, i nostri cuori riescono a sentirsi.
Mi stacco lentamente guardando nei suoi occhi pieni di me, come se si fossero persi di me
"Amarti è sbagliato, ma voglio sbagliare"




***Spazio Autrice***
Hey
Sto già preparando la mia tomba tranquille😂

Apparte gli scherzi, è stato difficile scrivere questo capitolo, perchè sono emozioni difficili💕

Detto questo vi lascio pensare ai nostri Jack e Rose dei nostri tempi💎

Ci vediamo nel prossimo capitolo!
I love you so much❤
Bye my hearts💝

PERSO DI TE// Sprousehart StoryWhere stories live. Discover now