30

1.3K 73 72
                                    

Sto aspettando, conservando tutto il mio tempo prezioso
perdendo la luce, mi mancano i soliti vecchi noi
prima di imparare la nostra verità troppo tardi
rassegnati al destino, svanendo

Allora dimmi, puoi tornare indietro?
Ho bisogno di qualcuno che mi distrugga
oh, dimmi, puoi tornare indietro?
ma in ogni caso

Stringimi mentre aspetti
speravo di poter essere abbastanza
se solo avessi potuto svegliarti
amore mio, amore mio, amore mio
non resterai per un pò?

-Hold me while you Wait/ Lewis Capaldi

Lili
Io e Kj scendiamo le scale e troviamo Charles parlare con Camila, anzi, stanno letteralmente litigando.
Fermo Kj per il braccio e li guardiamo confusi "Ma vatti a fottere va! Cosa credevi eh?! Ti sembro una puttana per caso? Tu te ne torni poi da quella però rimmarrai soddisfatto, perchè ovviamente c'ero io qui a fare la tua puttana, ma effettivamente non conosci Camila Mendes. Ti farò la vita un'inferno" gli sputa acidamente mentre lo guarda in cagnesco e sbatte in continuazione l'indice contro il petto di Charles che sbuffa. Kj si gira verso di me non capendo, ma neanche io riesco a capire, prima di tutto cosa ci fa Camila in casa mia? E poi di cosa stanno parlando? "Senti, era divertimento per entrambi no?" le dice, conosco Camila molto bene, qualsiasi cosa sia successa vedo tanto dolore nel suo sguardo, sta soffrendo, come me. "Ora basta!" dico avvicinandomi a loro e si girano entrambi nella mia direzione guardandomi "Cosa sta succedendo qui?" guardo Camila che mi abbraccia mentre la sento piangere sulla mia spalla e Charles sbuffa poggiandosi al muro, forse ho capito.
Sento qualcuno sospirare e giro il mio sguardo verso il divano trovando lui.
Mi si blocca il respiro, il mio cuore impazzisce e ho l'impressione che potrei mettermi a piangere da un momento all'altro, e questo quello che ci hanno portato i soldatini?
Sta leggendo un libro e non stacca lo sguardo da esso mentre sta sdraiato sul divano senza, ovviamente, degnarmi del suo sguardo.
Ora, non so di chi è la colpa, forse è mia o è sua, perchè infondo ha preso tutto di me, ogni minima parte del mio corpo, del mio cuore, della mia anima. Ed ecco che arriva la solita fitta allo stomaco, il cuore esce dalla gabbia toracica come se fosse qualcosa di naturale, il respiro, oh beh quello si va a fare una vacanza.
Stringo la mia migliore amica mentre inizio a tremare come un foglio, anzi, come una cretina. Dopo tutto quello che mi ha detto quella sera perchè mi succede ancora così?
🎶
Piccola, la sai la risposta, è inutile chiederlo

Questo è il problema

Dillo dai, ti sentirai meglio

Non devo permettermi di dirlo

È come dire che la luna non può permettersi di essere accompagnata dalle stelle ogni notte. Tu hai bisogno di dirlo

Io...non posso

"Lili, andiamocene da qui" mi sussurra Camila mentre mi afferra la mano, credo sarebbe la cosa migliore da fare. Annuisco e usciamo di casa velocemente, tutto quello che voglio è andare via, scappare, l'ho sempre voluto fare da sola, ma ora...ora è tutto molto più complicato.
Ci incamminiamo in silenzio, senza dire nemmeno una parola, ma finalmente Camila decide di interrompere questo silenzio "Ha una ragazza a New York, credo si chiami Ashleigh, ma non importa. Capisci? Lui mi ha usata, come divertimento, poi ovviamente ritornerà da lei, e io che mi sono innamorata come una stupida" spalanco gli occhi alle sue parole, Camila è innamorata? Impossibile, o forse no...
Mi blocco di scatto prendendo il suo braccio e la faccio girare verso di me mentre ancora ho gli occhi spalancati, finalmente incontro i suoi occhi e vedo che sono pieni di dolore, di amore, ma soppratutto di delusione, molta delusione. Mi guarda anche lei e sembra leggermi l'anima come io ho fatto con la sua "Cosa ci hanno portato questi soldati, Lili?" sussurra guardandomi, bella domanda. Scuoto leggermente la testa abbassando lo sguardo verso le mie scarpe e deglutisco a fatica, è incredibile come le nostre vite siano cambiate così, dal nulla. "Un cambiamento" sussurro senza alzare lo sguardo, la sento sospirare "Dolore" continuo mentre tengo lo sguardo basso e poi deglutisco a fatica, prendo un bel respiro e finalmente mi decido di guardarla negli occhi "Amore" sospiro e lei annuisce lentamente, questo è quello che ci hanno portato, un amore immenso, ma anche un dolore infinito.

Kj
"Ragazzi!" li rimprovero, non ce la faccio più a vedere le ragazze soffrire come cani per questi due, li conosco da molto, troppo tempo, Cole e Charles sono due donnaioli e sarà dura cambiare per loro, e poi dopo che Cole ha perso suo fratello, ovvero...il mio più grande amore, è entrato in una depressione profonda, senza fine. "Per te è semplice Kj!" mi urla contro Charles, lo guardo male.
"Semplice? Dimmi dove ti prego, dimmi come faccio a vivere in questo mondo dove nessuno mi accetta, e le uniche persone che lo fanno sono state ferite da VOI!" li indico entrambi con un dito, Cole sembra non sentirmi e continua a leggere quel maledetto libro senza staccare lo sguardo. Sbuffo mentre il mio petto inizia ad alzarsi e abbassarsi velocemente "Kj..." sussurra Charles mentre si avvicina a me, chiudo gli occhi per trattenere le lacrime. "Perchè avete iniziato tutto questo con loro? Perchè l'avete fatto se sapete come siete fatti eh?" dico tra i singhiozzi, riapro gli occhi alternando il mio sguardo da Charles e Cole, io lo voglio sapere. Charles sapeva benissimo di essere fidanzato, Cole sapeva benissimo di non essere stabile con le relazioni, loro sapevano benissimo tutto questo. "Senti...è difficile da spiegare, io volevo divertirmi e anche lei lo voleva, ma poi si è incazzata quando le ho detto di essere fidanzato, io amo Ashleigh" si gira verso di Cole che finalmente, e non so per quale miracolo, distoglie lo sguardo dal libro e guarda me mentre si siede "E io amo Medaline" uno sparo in fronte, un giramento di testa, perchè inizia ancora con quella storia? "Cole" dico guardandolo male, lui sospira deglutendo e poi si alza mentre si avvicina a me pericolosamente, quanto mi sembra Dylan, sono sempre stati così tremendamente uguali, io Dylan lo amavo e lui amava me, era il mio unico e vero amore. "Se uscirò vivo da questa guerra ritornerò da Medaline, vivrò con lei e avrò una cazzo di famiglia con lei" dice guardando dietro di me, mente. Medaline è stata l'unica con cui ha avuto qualcosa di serio, ma non l'ha mai amata, non l'ha mai desiderata come desidera Lili, io sento quello che prova Cole, lo percepisco, siamo collegati in un certo modo. Medaline era la sua ultima ragazza prima che partisse per la missione in Siria, ma tutto era molto più diverso.
Dylan era vivo.
Lui non ha mai amato Medaline.
Io amavo Dylan.
Lui non ha mai desiderato così tanto Medaline da arrivare al punto di piangere la notte, come fa con Lili.
Io e Dylan volevamo una famiglia.
Lui e Medaline facevano solo sesso.
E so solo una cosa per il momento...
Quei: Amo Ashleigh e E io amo Madaline, significavano solo una cosa...
AMO CAMILA
AMO LILI







***Spazio Autrice***
Heyyy
Come state?
Questo capitolo è dedicato all'amicizia che c'è in questa storia, perchè credo sia qualcosa di importante. Trovare amici che ridono con te, piangono con te, danno la vita per te e una delle cose più difficili che possano esserci.

E poi ho deciso di trattare anche questo argomento molto delicato,
l'omosessualità, ovvero essere gay, tante persone sono così in questo mondo e io le adoro, sono fiera di chi riesce ad essere se stesso in questo mondo che ci tiene rinchiusi dietro a delle sbarre, dietro a delle maschere che odiamo.
Rifiutare le persone gay o lesbiche è la cosa più sbagliata che io possa conoscere, non si può capire come queste persone abbiano paura, siano terrorizzate da come gli altri possano accettarli. Ma io, io li accetto con tutta me stessa, è per questo che ho deciso di fare Kj omosessuale.

Dopo questo lungo Spazio Autrice potrei dirvi il mio solito
I LOVE YOU
BYE
Ma oggi ho deciso di mettervi un'altra dedica, perchè ormai non so più chi ringraziare per avervi, siete le mie stelle, ogniuna di voi risplende nel mio cuore e lo farà per sempre.

"Dimmi di più, dimmi qualcosa che non so
possiamo arrivare vicini ad ottenere tutto? 
Se tu sprecherai il mio tempo
sprechiamolo bene"

Noi possiamo fare di tutto insieme.

PERSO DI TE// Sprousehart StoryWhere stories live. Discover now