𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 1°

5.9K 167 53
                                    

-Dahyun sbrigati o farai tardi a scuola!! - grida infuriato Jin, mio fratello, in camera mia.
-hm... lasciami dormire ancora un pò-. mi giro dall'altro lato dandogli le spalle. Lui apre le finestre e mi toglie le coperte. Brr, che freddo
-Ahhhhhh come sei scocciante- urlo alzandomi dal letto.
-Ti aspetto giù in cucina per fare colazione-. Esce dalla stanza e io mi metto la solita divisa scolastica odiosa. Prendo lo zaino ed esco dalla cameretta. Mi inginocchio al tavolo in cucina e mi sbizzarrisco nel mangiare.

-Mangia bene o ti affogherai -. È sempre così protettivo con me. Da quando i nostri genitori ci hanno lasciato, lui fa il possibile per me da non mancarmi nulla. Però quando si tratta di bullismo a scuola, non riesce mai a proteggermi. Parla con le persone che mi perseguitano, con il preside, i professori... però non è mai cambiato nulla. Nonostante tutte le classi e le scuole che io abbia cambiato, rimango sempre la solita vittima e mio fratello non sa più cosa fare.

Quest'anno la cosa sta degenerando a causa di Kim Taehyung, un mio compagno di classe. Mi chiedo cosa abbia io di male... Forse ho per caso scritto in faccia 'Sono io la vostra vittima, bullizzatemi'? Ormai non ci faccio più caso a tutte le cose che mi fanno perché, oramai, è il mio stile di vita e ci sono abituata.

-Grazie oppa per la colazione. Adesso vado sennò rischio di fare tardi a scuola! - dico sorridendogli. Gli do un bacio sulla guancia ed esco. A scuola non vado mai da sola, ci sono sempre i miei amici con me. Si chiamano Jimin, Jungkook, Hoseok, Yoongi e Lisa. Siamo proprio un bel gruppetto.
Vado a casa di Lisa e, insieme, andiamo a prendere gli altri. Arriviamo a scuola e arriva anche il mio solito buongiorno. Ricevo un secchio pieno d'acqua addosso.

-Hahaha buongiorno, sfigata- dice Taehyung andandosene strafottente insieme al suo gruppo di amici.
-ARGH LA PAGHERÀ PER QUESTO!... Stai bene? - mi chiede Hoseok ritornando calmo
-Si... Vado in bagno a mettermi il cambio-. Ogni giorno porto 4 cambi della divisa nello zaino. Corro in bagno e mi cambio. Aish così farò tardi alla prima lezione! Questa volta che scusa uso??

Arrivo davanti alla porta della mia classe e, non so con che coraggio, busso ed entro.
-Signorina Kim! Sono pronto per ascoltare un'altra delle tue scuse-. Sembra essere davvero infuriato.

-Ehm... venendo ho avuto un mancamento e sono stata in infermeria-

-Uhhh la bambina si è fatta male haha- ride Taehyung insieme a tutta la classe. Lo guardo malissimo.

-TAEHYUNG! -gli urla il professore.
-Questa volta non farò finta di niente. Alla fine delle lezioni starai per 1 ora in punizione- aggiunge.

-Ma io-

-Tu niente! Siediti prima che decida di darti più ore!-.

Meglio non replicare o finirò a dormire nella scuola.
Vado a sedermi al mio solito banco e cerco di seguire la lezione.
Ogni secondo qualcuno della classe mi da fastidio lanciandomi palline di carta, insultandomi e così via. Mi meraviglio ogni volta per i professori che non si accorgono di niente!

Anche la seconda ora è passata e andiamo tutti in mensa a mangiare. Prendo un vassoio e lo riempio con qualcosa di buono. Mentre mi incammino per andare al tavolo dei miei amici, qualcuno mi fa lo sgambetto e cado a terra con il vassoio sotto il mio petto. Mi alzo e mi ritrovo la maglietta sporca di cibo. Tutti mi fanno foto e ridono fragorosamente. Argh, non posso stare tranquilla neanche in mensa!

-Uh scusa - dice fra le risate una voce dietro di me. Una voce famigliare. KIM TAEHYUNG!

-Smettila!!! Hai fatto già abbastanza oggi! Per colpa tua dovrò stare in punizione per un'ora! - grido.

Sta seduto al tavolo con i suoi amici: Namjoon, San, Mingi e Mattehw.

-Te lo meriti, sfigata-
-Ma cosa ti ho fatto di male?! Perché c'è l'hai tanto con me?? -.
Sto perdendo la pazienza

𝐌𝐲 𝐛𝐮𝐥𝐥𝐲 °𝒯𝒶ℯ𝒽𝓎𝓊𝓃ℊ°Where stories live. Discover now