Capitolo 12

2.7K 129 6
                                    

-LASCIATELA STARE- urla Taehyung mentre si avvicina ai due ragazzi.
-Non eri d'accordo anche tu nel fare questo scherzo? Adesso che fai, ti tiri indietro?- chiede uno dei ragazzi. Cosa?! Taehyung faceva parte del piano??

-Ah quindi tu non lo sapevi- mi dice l'altro ragazzo notando la mia confusione. Taehyung, nel giro di un secondo, si dimena sopra ai ragazzi. Chiudo gli occhi per paura di vedere scene troppo crude.
-Dahyun esci, scappa!- mi urla Taehyung e, senza farmelo ripetere due volte, corro fuori dal bagno. Ma la mia speranza di scappare è fallita perché sbatto contro una ragazza, Lia.
-Che cosa pensi di fare mocciosa?- ghigna stringendomi forte il polso
-Ya lasciamii-
-L'hai sentita?! Lasciala!- dice una voce dietro di me. Si mette accanto a me Taehyung e Lia mi lascia il polso. Ha il viso pieno di lividi e gli esce sangue dal naso e dal muso.

-Ya oggi mi hai delusa!- grida Lia
-Per non aver fatto lo sgambetto?-
-Si! Non ti riconosco più, che cosa ti sta succedendo?!... e tu mocciosetta, Taehyung non è una persona su cui ci si può fidare-
-in che senso?- chiedo
-Hai visto tu stessa, no? Ha accettato di collaborare in questo piano, se ci teneva a te non lo accettava!-. Quindi in gita no è successo niente fra noi due? Mi scendono le lacrime... Sono una stupida!

-Perché lo hai fatto?- chiedo a Taehyung
-Scusami, sono stato costretto! Io ti amo, Dahyun!! -

-COSTRETTO?! Io ti ho dato la libertà di scegliere se collaborare o no!- si intromette Lia
-Sono stato costretto dai miei occhi. I miei occhi volevano te ma il mio cuore appartiene a Dahyun -
-Sciochezze... Addio Taehyung!- dico andandomene piena di lacrime. Chi se ne importa delle altre lezioni, io me ne vado!

Esco dalla scuola e cammino lungo il marciapiede. Perché mi sono fidata di un personaggio come lui? Sono stata proprio una stupida! Ti odio kim Taehyung!
---------
Ta tannn .... ed ecco che siamo arrivati alle due frasi famose che si trovano nella descrizione!

𝐌𝐲 𝐛𝐮𝐥𝐥𝐲 °𝒯𝒶ℯ𝒽𝓎𝓊𝓃ℊ°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora