EXTRA CAPITOLO

2.6K 163 7
                                    

Volevo fare tipo 4 capitoli extra di Dahyun e Taehyung fidanzati e ci sarà anche una sorpresa

Sono passati 6 mesi da quando io e Tae stiamo insieme. Adesso abitiamo insieme in un appartamento a Daegu per lavoro. Io lavoro in un piccolo bar la mattina mentre lui lavora in un importante azienda la mattina e il pomeriggio. Praticamente stiamo insieme solo la sera.
*****

Qualcosa di morbido e, nello stesso momento fastidioso, sento su tutto il mio viso. Apro delicatamente gli occhi per capire da dove essi provengano. Provo a fuocalizzare e mi ritrovo con il viso a pochi centimetri di lontananza da quello di Tae.

<Buongiorno piccola> sussurra regalandomi altri baci sul viso come se quelli di prima non fossero abbastanza. Divento immediatamente avvampata e cerco di spostarlo
<Buongiorno... però adesso dovrei alzarmi> rispondo mettendo le mani sul suo petto per allontanarlo
<Pensavo ti piacesse questo tipo di sveglia>. Mette il labbro inferiore all'infuori diventando la cosa più tenera che abbia mai visto

<Certo che mi piace questo tipo di sveglia... però adesso mi dovrei sbrigare altrimenti verrò licenziata>
<Yahh che noia>. Si sposta e io mi alzo dal letto. Mi reco in cucina per cucinare un bella colazione per tutte e due. Ad un tratto sento Tae dietro di me che mi abbraccia forte.

<Tae!! Rischierò di fare tardi a lavoro!> esclamo dimenandomi
<Ma io voglio un po' di coccole!> protesta diventando un bambino di 5 anni
<Sta sera!>. Mi lascia e io continuo a preparare tranquillamente la colazione. Mangiamo e, mentre sto per prendere la mia macchina, tae mi blocca per il polso.

<Ti accompagno io a lavoro>
<Ma poi arriverai in ritardo! Per questo abbiamo preso due macchine, no?>
<Dahyun insisto e lo sai che sono testardo, non mi farai cambiare idea. Quindi fila in macchina>. Sbuffo ed entro nella sua macchina. Entra anch'esso e partiamo.

Dopo un po' noto che sta prendendo una strada che porta all'opposto di dove si trova il bar.

<Tae vedi che...>
<Shhh zitta> dice bloccando la mia frase. Dove vuole portarmi? E poi, così mi farà licenziare!
<Tae mi licenzieranno>
<Perché sei così stupida>
<HEI> urlo tirandogli un ceffone sul braccio e, a quel gesto, si mette a ridere di gusto
<Sai che non mi fai niente, vero? E comunque sei proprio stupida... oggi è domenica!>. Cos...

<E TU MI SVEGLI ALLE 6 DI MATTINA!!! POTEVO DORMIRE BEATAMENTE SUL LETTO!!> urlo. Vorrei tanto spaccargli quella bella faccia!
<Scusa... però credimi, dopo ti rimangerai tutto quello che hai detto!>. Sbuffo e guardo annoiata fuori dal finestrino.
<chiudi gli occhi> sussurra con quel suo solito tono basso che mi fa impazzire ogni volta che lo usa. Sto al suo gioco e chiudo gli occhi. Ferma la macchina e spegne il motore. Dopodiché lo sento uscire e pochi secondi dopo aprirmi la porta. Mi prende la mano per guidarmi perché, essendo a occhi chiusi, cadrò sicuramente.

Camminiamo da circa tre minuti e sto odiando Tae a morte
<Siamo arrivatiii????> domando per la centesima volta
<Si>. Mi aspettavo il solito no come risposta ma questo mi stupì e il mio cuore inziò a battere velocemente. Cosa mi avrà preparato?

<Apri gli occhi> sussurra al mio orecchio. Gli apro e guardo meravigliata il paesaggio davanti. Ci troviamo in mezza all'erba e davanti a me c'è la cosa più bella che abbia mai visto... una cascata! Non conoscevo questa parte del paese!

<Oddio è bellissima! Non ho mai vista una cascata così da vicino!!> urlo saltando sul posto. All'improvviso sento il suo braccio circondarmi i fianchi e il suo viso appoggiarsi sulla mia spalla

<Questa era la sorpresa da farmi svegliare alle 6?>
<No... seguimi>. Inizia a camminare in mezzo ad una piccola foresta. Lo seguo e ad un certo punto si ferma a fissare un albero avanti a sè. Incuriosita mi avvicino e osservo anch'essa l'albero e mi accorgo che c'è un incisione sopra. Mi avvicino e leggo 'Dahyun, mi vuoi sposare?'. Tocco delicatamente l'albero stupita dal capolavoro fatto.

<Dahyun...> mi sento chiamare da dietro. Mi giro e vedo Taehyung inginocchiato davanti a me con una scatola in mano. Non può essere vero.... giusto??.... ma è seriooooo

<Vuoi sposare il tuo bullo?>. Caccio un urlo che nemmeno sapevo di poterlo fare. Mi getto su di lui e afferrò l'anello
<SIIIIIII> urlo mettendomi l'oggetto al dito. Avvicino le mie labbra alle sue e gli regalo un bacio affettuoso. Dopodiché ci mettiamo naso contro naso e rimaniamo a fissarci senza dire una parola

<Ti amo> sussurra dolcemente Taehyung
<anch'io>.

𝐌𝐲 𝐛𝐮𝐥𝐥𝐲 °𝒯𝒶ℯ𝒽𝓎𝓊𝓃ℊ°Where stories live. Discover now