six

1.2K 118 92
                                    

Quel bacio sembrò quasi rubato. Si staccarono che entrambi avevano il fiatone.

<Penso di essermi innamorato di te, Taehyung.>sussurrò il ragazzo dai capelli corvini, fissando negli occhi quello dai particolari occhi verdi.

<Io->Taehyung fu interrotto dall'aprirsi di una porta. Questa volta per loro sfortuna spuntò Frollo, con un sinistro sorriso sul viso.

<Bene, bene, bene. Guarda chi abbiamo qui.- puntò i suoi occhi su Taehyung, guardandolo con lussuria e malizia. Poi guardò Jungkook -A quanto pare ciò che hai avuto prima non tu è bastato, Quasimodo.>

Jungkook si mise come da scudo per Taehyung. Non rispose alla provocazione di Frollo, lo guardava solamente con sguardo truce. Non si aspettava quella visita piuttosto indesiderata.

<Che c'è schiavo, ti ha morso la lingua? Lui rappresenta la stregoneria pura, fa il lavaggio del cervello per farti stare dalla sua parte... Devi consegnarlo a me.>Frollo porse loro la mano.

<Lui non è uno schiavo! Tanto meno il tuo.>disse Taehyung aggrappandosi al braccio do Jungkook. Frollo fischiò ed entrarono cinque guardie dalla porta.

<Nessuno si accorgerà di uno schiavo e di uno zingaro che sono misteriosamente scomparsi.>ghignò Frollo. Si trovavano in trappola, quando a Jungkook venne un'idea.

<Al mio via, aggrappati forte alla mia schiena, e non lasciare la presa per nessun motivo.>sussurrò a Taehyung, che annuì silenziosamente. Le guardie stavano lentamente avanzando, mentre Jungkook retrocedeva verso il balcone assieme a Taehyung.

<Via!>esclamò il corvino, Taehyung eseguí ciò che gli disse, e si calò dalla cattedrale, agrappandosi ad una statua e scendendo abbastanza velocemente.

<GUARDIE, PRENDETELI.> i soldati erano rientrati, per riuscire a catturarli una volta giù.

<Oddio Jungkook.>disse Taehyung spaventato da ciò che stava succedendo. Jungkook fu estremamente veloce. Apena toccò terra Taehyunh scese dalla sua schiena.

<Seguimi, dobbiamo trovare un posto sicuro.>sussurrò Taehyung. Jungkook notò quanto il moro fosse abile nello scappare ed evitare ostacoli. Erano riusciti a non farsi vedere dai soldati e ora stavano scappando tra le montagne. Appena fu possibile rubarono due cavalli, su cui montarono. Arrivarono in una casetta abbandonata, quando ormai era notte. Non avevano altra scelta se non dormire lì. Attaccarono i cavali fuori, dove ne approfittarono per mangiare qualcosina.

<Mi dispiace di averti coinvolto in tutto questo...>disse il ragazzo dagli occhi verdi con il viso rivolto verso il basso. Jungkook gli si avvicinò racchiudendo il suo viso nelle sue grandi mani con cautela.

<Non dire cavolate, Taehyung.. Non apsettavo altro...>aveva lo sguardo puntato sugli occhi di Taehyung che gradualmente stavano diventando lucidi sotto al suo sguardo. Taehyung cedette ed iniziò a piangere, allacciando le sue braccia al collo del corvino.

<Quell'uomo è davvero crudele.... Io lo odio... Come hai fatto a conviverci per tuttovquasto tempo?> Taehyung singhiozzava. Jungkook spinse a la testa di Esmeralda sul suo petto.

<Shh... Andiamo a riposarci che ne dici?>Taehyung annuì. Jungkook lo prese in braccio, per poi posarlo sul letto con estrema delicatezza. Si stava per alzare dal corpo di Taehyung, ma il moro lo prese dalla casacca che indossava e lo tirò su di sé. Jungkook era rosso in viso.

<Voglio passare questa notte con te, Jungkook...>sussurrò al suo orecchio.

<M-ma ci conosciamo solo da oggi, come puoi fidarti di me? Forse non dovremmo...>

<Se per questo non avresti nemmeno dovuto baciarmi...> Tae sembrava un gattino che cercava attenzione da parte di Jungkook.

<Ma->venne interrotto nuovamente dal moro.

<Ti prego Jungkook... Io mi fido di te, penso di essermi innamorato di te, voglio donarti tutto me stesso...-disse con le guance rosse per l'imbarazzo -... L'hai mai fatto?>domandò. Jungkook scosse la testa, rivolgendogli la stessa domanda.

<Bhe... Io in realtà sì...qualche volta... P-posso guidarti io.>sussurrò con voce flebile Taehyung all'orecchio di Jungkook che annuì. Taehyung posò una mano sul viso di Jungkook cominciando a baciarlo. Appena uno si allontanava, le labbra dell'alto erano in ricerca, si spingevano uno contro l'altro. Jungkook sentí come si stesse già eccitando al pensiero di ciò che sarebbe successo a breve. Taehyung avvolse le gambe ai suoi fianchi, in modo che il suo sedere fosse a stretto contatto con il cazzo duro di Jungkook.

<Oddio->ansimò Taehyung.

<Toccami...>sussurrò poi. Jungkook intrufolò le mani sotto a quella maglietta bianca che indossava. La sua pelle era calda, rispetto alle sue mani, infatti Taehyung sussultò al contatto improvviso. Jungkook fece scorrere le sue mani sui fianchi e sulla vita di Taehyung,facendolo sospirare pesantemente dal piacere di quelle mani su di lui.

Taehyung volle levare la maglietta al corvino, seguito dal resto, che finirono a terra. Jungkoom rimase completamente nudo, ma non si vergognò più di tanto, sapeva che aveva un bel fisico. Iniziò a togliere i vestiti anche a Taehyung, voglio di vederlo completamente nudo. Passò lo sguardo su tutto il suo corpo, dalla testa ai piedi, incantato da quelle curve.

<Per favore, siediti Jungkook.> il corvino eseguí, mentre Taehyung gli si avvicinò. Chinò la testa sulla sua erezione. Iniziò a baciarla, lentamente, facendo mugugnare il corvino. In seguito la prese in bocca,ma non riuscì a prenderla tutta.

<Ah~>gemette. Taehyung intanto lo guardava con occhi pieni di desiderio, mentre succhiava e si faceva scopare la bocca. Jungkook venne nella bocca di Taehyung, che non perse tempo ad ingoiare, per poi fare una smorfia di piacere.

<Sei così buono, Jungkook...>iniziò a lasciare baci sulla linea degli addominali dell'altro, fino ad arrivare alle sue labbra e baciarlo, facendogli assaporare il suo stesso sperma. Il corvino nel bacio, gli morse il labbro inferiore tirandolo a sé.

<Prima di entrarmi dentro voglio che tu mi prepari un pò, Jungkook... O potrei farmi male... Per favore.>Taehyung si sedette su Jungkook.

<Dimmi... Come vuoi farlo?>chiese il ragazzo dagli occhi verdi, poggiando le mani sulle sue spalle.

Non ho ricontrollato. I'm sorry. Sono sconvolgiuta. Ho caldo. I love u. Addio.

The Hunchback of Notre-Dame. KOOKV [ITA] Where stories live. Discover now