05.

1.6K 94 19
                                    

"ehi hae-" mark si bloccò a metà della frase, dopo aver visto quello stesso ragazzo dai capelli neri seduto con il suo donghyuck.

erano nella biblioteca, e ovviamente studiavano. a breve avrebbero dovuto affrontare un importante esame e mark aveva chiesto a donghyuck se gli andasse di studiare con lui.

"ciao jeno..." disse mrk lanciando un'occhiata al minore.

"ciao mark hyung! jaemin, il mio ragazzo, sarà qui tra poco, è okay?" chiese innocentemente jeno.

mark si schiaffeggiò mentalmente. come aveva potuto dimenticare che jeno avesse un ragazzo?

"oh..sì! va bene!"

mark si sedette accanto a donghyuck, sentendo il suo umore migliorare. lui e donghyuck studiarono insieme mentre jeno messaggiava con jaemin. mentre studiavano, mark mise una mano sulla coscia del minore, accarezzandola. donghyuck arrossì e stava per dire qualcosa a riguardo quando arrivò jaemin.

"ehi ragazzi! mi dispiace di essere così in ritardo." si scusò jaemin.

"è tutto okay,"disse donghyck guardandosi intorno "sembra che non abbiamo abbastanza sedie..."

gli altri si guardarono intorno per cercare una sedia da prendere, ma tutti i tavoli erano pieni di studenti che si preparavano per gli esami.

"è okay," tutti guardarono hyuck, "posso sedermi in braccio a mark  hyung." disse, facendo una smorfia ma, con sua grande sorpresa, mark lo spostò in braccio a sé senza problemi. il minore era un po' deluso dal fatto che il suo tentativo di provocare il suo hyung fosse fallito. doveva solo riprovarci. donghyuck si girò verso mark, per controllare se stesse prestando attenzione, cosa che non stava facendo. quindi, il minore cominciò a muovere il sedere giusto un po'. immediatamente dopo, mark aveva le mani sulle natiche del minore. donghyuck guardò dall'altra parte per assicurarsi che gli altri due non stessero prestando loro attenzione, cosa che non stavano facendo. fece un sorrisetto beffardo e si spinse con più forza sul bacino del maggiore, muovendo nuovamente il sedere su di esso. mark lasciò che un lamento uscisse dalla sua bocca. morse il collo del minore per ripicca e lo guardò cercare di trattenere un gemito.


com'è, haechan?


ti piace violento?





ciao amici, pronti per la S M U T?

shit, I like you.Where stories live. Discover now