06.

1.5K 69 21
                                    

mark mise haechan sulle sue spalle e lo portò nella sua camera. lo buttò sul letto e iniziò ad attaccargli le labbra.

"m-mark hyung" gemette donghyuck.

"pensi che sia giusto provocare un tuo hyung?" disse mark, di scontrare i suoi fianchi con quelli del minore.

"ahh - mi dispiace.."

"hai bisogno di essere punito, hyuckie?" sussurrò mark. prima che hyuck potesse rispondere, mark portò la mano sui suoi pantaloni, palpando il suo membro duro. haechan si fece scappare un altro gemito, facendo capire a mark che gli piaceva. il maggiore si avvicinò, e fece collidere le loro labbra di nuovo. morse il labbro di haechan chiedendo di entrare. haechan aprì la bocca. lottarono per la dominanza. mark vinse, ovviamente.
haechan aveva le mani aggrappate ai capelli di mark, e occasionalmente li tirava. voleva di più.
alzò i fianchi verso il maggiore, pregandolo per avere più attenzioni.

"siamo un po' impazienti?" sussurrò mark all'orecchio di donghyuck, strofinando più intensamente il bacino contro il suo.

"per favore daddy, di più.."

mark sollevò la maglia di haechan oltre la sua testa e cominciò a baciargli il corpo, lasciando succhiotti ovunque. donghyuck tirò la maglia del maggiore. mark obbedì e sfilò la maglietta, restando così a torso nudo mentre l'altro aveva indosso solo i boxer.

"non è giusto" mormorò donghyuck, ma mark lo ignorò. così, per avere la sua attenzione, lui salì sul corpo del maggiore e cominciò a togliergli i pantaloni. mark era sorpreso dalle azioni del minore, che improvvisamente mostrava tanta tolleranza. tuttavia, una volta che haechan gli aveva tolto i pantaloni, mark era nuovamente su di lui.

"per favore mark hyung.."

"cos'era quello?" chiede mark, baciando il collo di haechan.

"per favore daddy..ti voglio così tanto" lo supplicò haechan.

mark tirò giù i boxer di haechan, mostrando il suo membro eretto.

"così bello" sussurrò mark al minore. lo afferrò e cominciò a toccarlo con una lentezza tale da essere quasi dolorosa, guardando haechan contorcersi sotto di lui. mosse il polso più velocemente e donghyuck lasciò che gli sfuggisse un gemito.

"fottimi daddy."

mark strofinò il suo membro ancora una volta prima di spalancargli le gambe per osservare il suo ano. si leccò le labbra, prese una bottiglia di lubrificante che aveva e con questo coprì due dita.

"tu sei d'accordo con questo, giusto?" chiede mark, per essere sicuro di non star esagerando.

"cristo mark" sbuffò haechan "voglio che tu mi scopi così forte da non riuscire a camminare per tutta la prossima settimana."

"bene" disse mark baciandolo appassionatamente " non sarai in grado di camminare per mesi."

haechan gemette dal dolore quando sentì mark inserire le due dita in lui. mark cominciò a spingere le dita dentro e fuori, muovendole a forbice. presto, haechan cominciò a gemere di piacere. mark inserì un terzo dito e si concentrò sui gemito che lasciavano la bocca di haechan: erano musica per le sue orecchie.
mark continuò a spingere le dita dentro e fuori dal minore; amava come si stringesse attorno ad esse e cercasse di ottenere più frizione.

"sto per venire.."

mark rimosse immediatamente le dita. haechan rabbrividì alla sensazione di vuoto improvvisa.

"non preoccuparti piccolo" disse mark, baciandolo " daddy ti farà stare bene."

prese il lubrificante e ne versò una quantità abbondante sul suo pene, poi lo allineò con il presumibilmente ben preparato buco di haechan. spinse la punta verso il buco del minore, stuzzicandolo.

"per favore, hyung.."

mark si spinse dentro haechan. il più piccolo inarcò la schiena e graffiò quella del maggiore. mark gemette, sentendo il minore stingersi attorno al suo pene pulsante. cominciò a spingere lentamente, dentro e fuori, fino a quando haechan non lo pregò di andare più velocemente. così fece. divaricò ancora di più le gambe del minore, per avere più frizione, e colpì la sua prostata.

"ahh mark.. proprio lì.." gemette haechan. mark abusò quel punto, colpendolo ripetutamente. il minore lasciò uscire una serie di gemiti.

"fottimi più forte, daddy.."

"sono parole così sporche, hyuckie."

"sono vicino.."

mark uscì completamente e spinse il più forte possibile in haechan.

"cavalcami." ordinò mark. cambiò le posizioni ed il più piccolo cominciò a muoversi su e giù sul suo membro. presto, venne su mark e sul suo petto. mark venne poco dopo, con haechan che continuava a muovere lentamente le natiche, cavalcando il suo orgasmo.

haechan scese lentamente da mark, sospirando per quanto era sensibile, e si stese accanto al maggiore.

"hyung"

"sì?" disse mark, spostando i capelli dal viso di haechan.

"grazie."

"hm?"

"è stata la mia prima volta, e sono felice che sia stata con te."

mark baciò la fronte di haechan e mise la testa nell'incavo del suo collo. presto, entrambi si addormentarono.




















quando hai intenzione di dirglielo, mark?

buonasera (notte) amici e amiche, dopo una lunghissima assenza dovuta al fatto che avevo completamente dimenticato quale fosse il mio nickname, questa quarantena mi ha ispirato e sono riuscita a recuperare le credenziali di accesso in una maniera che neanche vi racconto. ad ogni modo, ecco il tanto atteso capitolo sei, anche soprannominato capitolo della smut, anche soprannominato la parte per cui tutti voi avete iniziato a leggere questa traduzione - non negate, so che è così. per cui nulla, ho tradotto 700 parole in mezz'ora battendo ogni mio record precedente. amatemi.

shit, I like you.Where stories live. Discover now