Capitolo 3: "Amico d'infanzia"

2.6K 113 12
                                    


"Round my hometown memories are fresh. Round my hometown. Oh the people I've met are the wonders of my world. Are the wonders now".

("I miei ricordi della città natale sono freschi. Intorno alla mia città natale. Oh, le persone che ho incontrato sono le meraviglie del mio mondo. Sono le meraviglie ora.")

"Hometown Glory" dall'album just me di Lauren Jauregui


Miami Florida

29 agosto 2015

- "Miami" Lauren sussurrò mentre erano sul taxi e si dirigevano dall'aeroporto verso la West High. Ryan le prese la mano dolcemente.

- "La nostra città" confermò lui mentre sentì il delicato sospiro di Lauren.

- "Sembra ieri che ci siamo trasferiti con mia madre alla ricerca di opportunità migliori e lasciandoci una vita alle spalle."

- "Ma la gente si ricorda di te abbastanza" Lauren continuava a guardare fuori dal finestrino mentre osservava la spiaggia dove era nata e la mente si riempiva di ricordi.

- "Non immaginavo che così tanti fan mi stessero aspettando in aeroporto", sospirò. "Non capisco come fanno a sapere dove sono nel momento esatto."

- "Siamo sorvegliati", disse Ryan essendo d'accordo con lei e facendo ridere Lauren.

-"Tutto è possibile", disse Lauren in un sospiro, Ryan passò un braccio sulle spalle di lei e le diede un dolce bacio sulla testa. "Questo mi riporta alla mente un sacco di ricordi, essere qui e sapere tutto quello che ho lasciato alle spalle."

- "Hai lasciato molte cose alle spalle Laur", disse Ryan. "Ma hai vinto molto di più. Ora sei una donna di successo e hai un futuro luminoso nella musica. Hai un talento che molti vorrebbero e la cosa più importante è che sei ancora umile e amichevole come sei sempre stata. Tutto quello che hai vissuto ti ha cambiato in meglio."

- "Lo pensi davvero?" chiese Lauren, guardando il marito.

- "Certo", disse Ryan, sorridendo. "Hai aperto nuove porte e hai trionfato. Inoltre, non puoi dimenticare che hai vissuto il momento più spettacolare della tua vita quando ti sei trasferita lontana da Miami."

- "Vincere un Grammy?", disse Lauren sorridente.

- "È stato bello, ma c'è qualcosa di meglio" Ryan sorrise e le fece un occhiolino. "Aver trovato un uomo bello e affascinante come me per condividere la tua vita e avere una famiglia" Lauren rise dolcemente abbracciando Ryan, anche se la sua risata le morì in gola.

-"Non abbiamo una famiglia Ryan", disse Lauren tristemente, e gli occhi di Ryan mostrarono tristezza.

- "Naturalmente abbiamo una famiglia tesoro" Ryan le baciò la testa. "Siamo io e te. Siamo una famiglia, noi due al momento."

Lauren sospirò con un sacco di affetto per l'uomo che l'abbracciò in quel momento. L'aveva salvata da una vita orribile e un destino desolato e triste. Ryan con la sua gioia riempì la sua vita di colore. Ma Lauren sapeva che in profondità dentro di lei, c'era ancora una parte della sua vita che non aveva mai mostrato a nessuno. Un lato nascosto che aveva cercato di non mostrare a nessuno. Nessuno aveva colpito così profondamente il suo cuore e questo la faceva sentire sleale verso quell'uomo meraviglioso che aveva deciso di condividere la sua vita con lei.

- "A volte mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi un uomo come te al mio fianco."

- "Hai un sacco di cose buone," Ryan sorrise. "E quello fortunato sono io per avere una ragazza dagli occhi verdi vicino a un avvocato noioso come me."

Alba a Vancouver (Traduzione Ita Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora