Capitolo 39: "La promessa"

2.3K 109 18
                                    


"And when you smile the whole world stops and stares for a while 'cause, girl, you're amazing. Just the way you are"

("E quando sorridi tutto il mondo si ferma sta a guardare per un po' perché, ragazza, sei fantastica. Proprio così come sei.")

"Just The Way You Are" di Bruno Mars


Camila sospirò davanti al bel viso di Lauren e al suo sguardo pieno di tristezza. Le sue gambe tremavano ancora dopo averla sentita pronunciare "amore mio". Lauren era anche il suo amore, il suo amore più profondo.

- "Io mi fido di te amore mio" disse Camila, mentre Lauren sospirava. "Amore mio" non c'era più modo di tornare indietro.

- "Allora voglio che tu mi dica cosa ha fatto quello stupido" la voce di Lauren era leggera mentre la guardava negli occhi.

Camila guardò un attimo giù e sospirò. Come poteva dire a Lauren che dopo quello che aveva vissuto con sua madre, si era anche lei lasciata maltrattare. Non voleva che Lauren rimanesse delusa da lei ora che stavano iniziando ad avere un po' di tempo speciale insieme.

- "Succede solo quando facciamo sesso" disse Camila sentendosi però un nodo in gola. "Gli piace che il sesso sia forte, violento e anche se io lo odio, a lui piace così e non misura la sua forza."

- "Ma sembra che ti abbia picchiata" disse Lauren con dolore mentre accarezzava il suo volto notando il colpo che aveva preso e che adesso appariva di un colore leggermente più scuro.

- "Non mi ha mai picchiata" disse Camila, sviando il suo sguardo per un attimo.

- "Gli hai detto che ti fa male?" le chiese Lauren. "E che non ti piace il sesso in questo modo?" le disse mentre le accarezzava la guancia. "Gli hai detto che ti piace essere coccolata con tenerezza?"

- "Mi piace solo se lo fai tu con me" gli occhi di Camila la guardavano innamorati. "Ho scoperto cosa vuol dire fare l'amore solo stando con te. Con lui sono proprio come un robot" Camila sospirò. "L'unica cosa che posso sentire stando con lui è la repulsione" Camila chiuse gli occhi e sentì la tenera carezza di Lauren sul suo addome. "Non rispondo a letto come dovrei perché mi sento a disagio."

- "Solo il pensiero che non ti tocchi con tenerezza mi fa desiderare di ucciderlo" sussurrò Lauren. "Mi fa male che ti faccia questo quando tu sei la donna più appassionata che ci sia. Sei così brava a letto che mi fai impazzire."

Camila sentì il suo respiro mozzato. Era brava a letto. Era brava a letto perché era pazzamente innamorata di lei.

-"Con te è diverso" disse Camila. "Con te non voglio mai fermarmi e mi piace che tu faccia l'amore con me."

Lauren le sorrise dolcemente e le diede un tenero bacio per poi accarezzarle teneramente la guancia.

- "Ce l'hai ancora quello che ti ho dato l'altra volta per il colpo che hai preso?" Sussurrò e Camila annuì. "Puoi darmelo?"

- "Certo amore mio", disse Camila, camminando fino a trovare la sua borsa e tirare fuori il piccolo vasetto per poi passarlo a Lauren.

- "Sdraiati sul letto" entrambe si guardarono negli occhi. "Ti metto un po' di questo, poi andrò in farmacia e ti comprerò qualcosa per il dolore."

- "Non devi farlo" Lauren la guardò con affetto.

- "Voglio farlo", sussurrò Lauren in risposta. "Sei la mia principessa. E non voglio che niente o nessuno ti faccia male."

Alba a Vancouver (Traduzione Ita Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora