Capitolo 22: "Innamorata di te" (Pt. 2)

3.2K 126 24
                                    




"You make it look like it's magic, 'Cause I see nobody, nobody but you"

("Lo fai sembrare magico, perché io non vedo nessuno, nessuno tranne te")

"Earned It" The Weeknd


- "Sei così bella", sussurrò Lauren, mentre i suoi baci discendono nel grembo di Camila, e le sue mani delicatamente stringevano i suoi seni che erano ormai nudi contro le sue mani.

Camila chiuse gli occhi e un gemito rauco uscì dalla sua gola mentre le sue mani accarezzarono i capelli di Lauren che stava facendo scivolare la lingua intorno all'ombelico.

- "Lauren non ce la faccio più", disse Camila con un leggero gemito, e Lauren sorrise contro la sua pelle mentre si alzava un po' accarezzando le gambe di Camila ancora coperta dai suoi pantaloni della tuta.

- "Ho intenzione di toglierti questi," sussurrò Lauren con gli occhi pieni di desiderio mentre si univano con quelli di Camila che la guardava ipnotizzata con le sue labbra gonfie per i baci e le sue guance paonazze per il vino e per quel momento tanto perfetto.

- "Puoi togliermi tutto quello che vuoi", disse gemendo mentre sentiva le labbra di Lauren baciarla proprio nel ventre che rimaneva a poco a poco sempre più esposto mentre con le sue mani incominciava a togliere i suoi vestiti. La biancheria intima fu tolta insieme a tutto il resto mentre Camila ascoltava il respiro di Lauren accelerare e guardava i suoi occhi ammirarla con profonda passione. Lauren la guardava in un modo che nessuno l'aveva vista prima.

- "Ho intenzione di toglierti assolutamente tutto" entrambe si guardarono negli occhi mentre Lauren accarezzava le gambe di Camila adesso nude. "Alzati..." Camila fece tutto quello che le aveva ordinato Lauren e adesso si ritrovava completamente nuda davanti agli occhi affamati di Lauren che la guardavano con profonda passione.

Gli occhi di entrambe si incontrarono e Camila semplicemente si sedette sul letto completamente nuda per prendere il viso di Lauren e unire le labbra di nuovo insieme. Ne aveva bisogno. Stava semplicemente impazzendo per quella donna. Lauren la trascinò fino a metterla su di lei accarezzando la schiena morbida di Camila, mentre Lauren sentiva ogni parte del corpo di Camila desiderandola follemente ad ogni respiro.

Le sue mani strinsero il suo sedere, facendo si Camila lentamente oscillasse su di lei mentre la baciava con una passione travolgente che Camila stessa non sapeva di avere.

- "Sei così pronta per me", disse Lauren, mentre sentiva i baci di Camila sul collo. Alcuni baci pieni di passione ma allo stesso tempo timidi e pieni di tenerezza.

- "Lauren", disse Camila all'orecchio con una voce rauca, dandole piccoli baci dal lobo dell'orecchio fino alla spalla mentre la stringeva nel suo abbraccio. Le sensazioni erano incredibili. Erano entrambe totalmente persi.

- "Vuoi spogliarmi?" chiese Lauren lentamente, e Camila si sedette un po' per guardarla negli occhi.

- "Voglio fare le cose per bene e darti la migliore notte di tutte" le labbra di Camila erano gonfie dai baci di Lauren e questa sorrise prendendo il bel viso di Camila nelle sue mani.

- "Con questo corpo non c'è niente che tu possa fare male in un letto Camila", disse Lauren con convinzione. "Sono sicura che mi ucciderai di piacere. Ora mi sento come se stessi morendo."

Camila sorrise teneramente e le baciò dolcemente il mento e Lauren sorrise.

- "Ora che ne pensi che se finisci di spogliarmi per poter sentire la tua pelle contro la mia senza alcuna barriera tra di noi?"

Alba a Vancouver (Traduzione Ita Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora