Capitolo 23.

248 32 9
                                    

Nuovo capitoloo solo per voi! Ho aggiornato prima di Sabato, visto? 
Spero che questo capitolo possa piacervi, come vi sono piaciuti gli altri, se è così commentate e ditemi cosa ne pensate, anche perchè tra soli quattro capitoli la storia finirà e ci terrei moltissimo alle vostre opinioni.  

- Chiara xoxo 

************************************** 

HARRY'S POV

Guidavo velocemente dietro l'ambulanza, senza neanche rispettare i limiti imposti sulle strade, rosso verde, arancione, neanche quelli guardavo. La mia priorità era Jennifer, sdraiata nell'ambulanza insieme a Louis che probabilmente agitato com'era le stava attaccato senza lasciarla un attimo.


Ogni tanto i miei pensieri andavano a Charlie, era stato un enorme sbaglio lasciarla da sola, so quello di cui lei sarebbe capace, ma non potevo neanche rifiutarmi di fare una cosa che mi aveva chiesto.

<< Amico tutto bene?>> domanda Zayn facendo capolino dai sedili posteriori.

<< Niente va più bene qui.>> rispondo amareggiato concentrandomi sulla strada.

Nessuno parlò più.

Dopo una decida di minuti raggiungiamo l'ospedale più vicino, l'ambulanza era già sparita qualche minuto prima, una barella stava portando Jennifer direttamente nelle sale dell'ospedale. Louis era poggiato con la schiena sul muro e le mani tra i capelli.

<< E' grave.>> dice semplicemente con voce tremolante, non appena lo raggiungiamo, ha il viso tirato dalla stanchezza, gli occhi lucidi e rossi. In questo momento vorrebbe piangere, urlare, sfogarsi, fare di tutto pur di levarsi quel peso che ha sullo stomaco, questo lo so, perché il mio migliore amico e lo conosco meglio delle mie stesse tasche, ma so anche che non lo farebbe mai, non si mostrerebbe così di fronte agli altri.

Do uno sguardo veloce agli altri, espressioni impassibili avevano preso posto sui loro visi, erano preoccupati per Jennifer, e anche io lo ero.

<< Le cose si aggiusteranno, pensiamo in positivo e tutto andrà bene.>> dice Liam anticipandomi dandogli delle leggere pacche sulla spalla, Louis annuisce, e poi entriamo dentro il pronto soccorso.

Alcuni dottori escono dalla sala fermandosi poco fuori, ora impegnati in una conversazione sullo stato di salute di Jennifer, mentre altri corrono dentro la sala dove immagino che sia adesso. Prima che potessi dire qualcosa Louis si era già avventato su di loro.

<< Come sta ?>> domanda Louis interrompendo i dottori, che subito si girano dalla sua parte.

<< Sei un parente?>> domanda uno di loro.

<< Voglio sapere come sta, non me ne frega niente se sono un parente o no!>> sbraita lui, prima che la situazione potesse degenerare, sono subito al suo fianco.

<< E' il ragazzo, vogliamo solamente sapere se sta bene o no.>> intervengo con una certa calma, che neanche pensavo di avere.

<< So che siete preoccupati, ma ora le condizioni di salute della paziente non sono buone come sembra, non possiamo dirvi niente, mi dispiace.>> risponde una dottoressa.

<< Dovreste tornare a casa.>> aggiunge un'altro di loro, mentre tutti loro entrano nuovamente nella sala.

<< Non lascerò la mia ragazza qui da sola!>> urla Louis, mentre alcune lacrime rigano il suo viso, lo abbraccio più forte che posso, strofinandogli la schiena con fare affettuoso, vederlo in questo stato non mi piace per niente, vorrei poter fare qualcosa per aiutarlo, per aiutare tutti.

Dare to Dream || H.SWhere stories live. Discover now